Autore Topic: Problemi di vista per Shila  (Letto 116075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #195 il: 23 Ottobre 2015, 15:08:22 »
per carità è una grande fortuna avere cani che arrivano a questa età ma una bella morte nel sonno...sai che bello anche per loro..invece si spengono piano piano giorno dopo giorno....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #196 il: 23 Ottobre 2015, 16:03:27 »
posso immaginare a come ti sei sentita a sentirla piangere.
Un paio di settimane fa la mia padrona di casa mi ha raccontato che una sua amica ha caricato il cane in auto per andare al lavoro e al suo arrivo l' ha trovata morta,aveva 13 anni ed era ancora in forma.Secondo la mia padrona almeno io posso scegliere,ma è una scelta che non si vorrebbe mai fare.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #197 il: 23 Ottobre 2015, 16:20:51 »
no infatti... è una scelta che non si vorrebbe mai fare

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #198 il: 23 Ottobre 2015, 16:41:22 »
"almeno puoi scegliere" :icon_confused: .Non mi pare sia una consolazione ,e di certo una tale affermazione non credo abbia un quoziente em_Devil  ......troppo alto :( .Non è facile vivere il tramonto ...di una vita vissuta insieme ,e un bell'addio vale una vita ,di soli bei ricordi,ma credo sia giusto (a riuscirci)  pensare solo all'oggi.Da qualche parte ho letto ,che "chi non ha paura di morire ,muore una volta sola" .
Ciao

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #199 il: 25 Ottobre 2015, 23:17:45 »
Renata....ti sono vicina,non è facile quando i nostri cagnoni vecchi o malati  hanno problemi....non stiamo a dire tutte le difficoltà che abbiamo ma sono davvero tante....per noi...per loro...ma anche solo un minimo gesto da parte loro ci rallegra e ci dà la forza di andare avanti ....un abbraccio
Isa e Oliver

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #200 il: 26 Ottobre 2015, 07:14:47 »
Isa hai proprio ragione nel dire che un gesto positivo da parte loro ci rallegra e a volte ci fa sperare.Leggendo i tuoi post  ti ammiro per cio' che fai per Oliver,pensando poi alla sua giovane età sarà sicuramente ancora più dura per te affrontare il tutto. :hug:

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #201 il: 26 Ottobre 2015, 09:25:39 »
Isa hai proprio ragione nel dire che un gesto positivo da parte loro ci rallegra e a volte ci fa sperare.Leggendo i tuoi post  ti ammiro per cio' che fai per Oliver,pensando poi alla sua giovane età sarà sicuramente ancora più dura per te affrontare il tutto. :hug:
Si Renata é davvero dura anche pke so che tutto ciò che stiamo facendo non lo farà guarire ma solo vivere un po' di più e questo è. Un dolore enorme x noi..però cerco di pensare solo al.presente e alla  qualità di vita che gli stiamo dando e ti giuro che è buona....cerco tutti i giorni di mandare via le lacrime e affrontare le giornate con il sorriso pke lui lo capirebbe .....lui é la nostra forza....
Isa e Oliver

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #202 il: 26 Ottobre 2015, 10:40:40 »
grazie Silvia,effettivamente non è facile tenere a freno il senso di angoscia e impotenza.

ti abbraccio fortissimo Renata  :hug:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #203 il: 26 Ottobre 2015, 12:43:52 »
Capisco entrambe e vi sono vicino





Aaron Barbara & Mauro

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #204 il: 29 Ottobre 2015, 20:42:19 »
Ho paura,tanta.Oggi è caduta due volte in casa,siamo dai miei,stasera le volevo mettere la pettorina che i miei l'avrebbero portata fuori ma non ha voluto alzarsi.io ho la febbre e sono già scombussolata di mio.Mio padre si rifiuta di portarmi alla clinica di Samarate da un oncologo,la tira che le aveva fatto la risonanza aveva detto di darle cortisone.In questi periodi faceva dei versetti ma non sembravano di dolore,più dei muggiti.
Avevamo prenotato il week end per lei in Val camonica ma non so cosa fare.
Ho veramente paura.
Scusate lo sfogo,so che siete presi dal raduno

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Problemi di vista per Shila
« Risposta #205 il: 29 Ottobre 2015, 20:59:12 »
Renata... Non so come consigliarti, ma forse il tuo papà ha ragione... E forse la Shila è più tranquilla se sta a casa... Il cortisone potete recuperarlo e darglielo? Domani mattina potrai chiamare qualcuno che ti consigli? Ti abbraccio forte.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #206 il: 29 Ottobre 2015, 21:10:42 »
un abbraccio!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Problemi di vista per Shila
« Risposta #207 il: 29 Ottobre 2015, 21:45:52 »
Abbraccia Shila, purtroppo credo di riuscire a capire tutte le tue paure Renata ti siamo vicini...





Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #208 il: 29 Ottobre 2015, 22:02:32 »
Un abbraccio ! Ti capisco ma forse ha ragione il tuo papà , forse a casa sua , nel suo ambiente , tra le persone che la amano sta più tranquilla.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #209 il: 29 Ottobre 2015, 22:12:37 »
Ti abbracciamo fortissimo!!!!


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy