Autore Topic: L'ALLEVATRICE NON HA ISCRITTO IL CUCCIOLO ALL'ENCI  (Letto 9926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: L'ALLEVATRICE NON HA ISCRITTO IL CUCCIOLO ALL'ENCI
« Risposta #15 il: 30 Dicembre 2010, 11:57:06 »
Ciao ragazzi, scrivo in quest post solo per precisare una cosa.

Tolto il fatto che per mia opinione personale chi si comporta così' non dovrebbe avere cani....chiedo cortesemente chiunque avesse qualcosa da dire in merito di farlo, ma rendendosi responsabile di ciò che dice, questo solo perchè essendo nostro il Forum sia io che Dade ci ritroviamo spesso ad essere chiamati da avvocati che cercano in qualche modo di denunciarci per aver reso pubbliche determinate notizie.

In questo caso le notizie sono state riportate da una testata, quindi chiaramente non ci saranno problemi.

Ritengo sempre che il Forum sia un modo per dare informazioni pubbliche, ecco perchè il nostro Forum è aperto e non chiuso a pochi eletti, quindi se non si ha nulla da nascondere non ci sono problemi.

Un saluto e una coccola ai vostri pelosi

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re: L'ALLEVATRICE NON HA ISCRITTO IL CUCCIOLO ALL'ENCI
« Risposta #16 il: 30 Dicembre 2010, 13:21:51 »
Si, io mi assumo completa responsabilità di ciò che scrivo e so di scrivere solo cose realmente accadute e viste con i miei occhi, non riportate o altro.
Sono immersa in questa storia dal 2007 visto che ho io stessa dato dei soldi a questa signora e ho lavorato a stretto contatto con lei più di 1 anno nel suo allevamento.
Sono stata zitta fino alla conclusione di processo, ora che è una cosa pubblica non mi preoccupo di espormi!
Però c'è da dire che con me questa persona è stata molto più corretta che con altri e lo è tutt'ora...cioè, non dico di potermi fidare ma rispetto ad altri ho avuto un trattamento "di favore" quindi non provo rabbia nè rancore verso di lei.
Quello che scrivo non nasce da nessun tipo di cattiveria....rassegnazione sì ma cattiveria no!

Offline feluca

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re: L'ALLEVATRICE NON HA ISCRITTO IL CUCCIOLO ALL'ENCI
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 2011, 23:47:45 »
Carissimi amici,

sono nuova del forum e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi con l'allevatrice del Verbano, quella di cui si parla in questa discussione. Ho letto ciò che hanno scritto haron78 e Iaia, mi piacerebbe scambiare con voi due chiacchere a riguardo in quanto, beh si, anch'io sono una sua vittima....
 

Offline thor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:L'ALLEVATRICE NON HA ISCRITTO IL CUCCIOLO ALL'ENCI
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2012, 22:34:01 »
Questa "signora" tutto'oggi alleva ancora Golden Retriver e Labrador e lo dico con certezza perchè la mia cucciolina ARRIVA DA LI'!!!!!
Prima di prendere Maya ero all'oscuro di tutto, purtroppo ho scoperto tutti questi "casini" solo in un secondo tempo. Mi sono fidata ciecamente di questa "allevatrice" perchè a parole è davvero brava.
Adesso in primo luogo spero solo con tutto il cuore che Maya sia sana ed equilibrata e per secondo che mi arrivi il pedigree!!!!!!

Haron il cucciolo della tua amica crescendo ha avutro problemi di salute o comportamentali?

A noi questa "allevatrice" ha fatto vedere i genitori e due cucciole, il papà è davvero un bel cagnone e invece la mamma non saprò mai quale femmina sia!!!! Mi spiego meglio:
all'inizio ci ha "presentato" come mamma delle cucciole una femmina color oro, bravissima e dolcissima, non molto grande, con le mammelle ancora decisamente ingrossate.... siccome noi eravamo intenzionati a prendere la cucciola più grandicella abbiamo chiesto all'allevatrice se poteva farci vedere una femmina pressappoco simile a come sarebbe diventata la cucciolona e lei un pò titubante ha detto a una sua collaboratrice di portarci fuori un altra femmina....decisamente più chiara, più grande, più timorosa, più spaventata e con un grosso orzaiolo sull'occhio ....ci ha detto che si era spaventata per un altro cane....
fatto sta che portiamo a casa la cucciola, la "signora" ci da tutte le indicazioni, libretto sanitario, microchip e copia dei pedigree dei genitori....insomma a me sembrava tutto perfetto. Il pedigree arriverà tra qualche mese mi dice.(NON E' ANCORA ARRIVATO).
Qualche giorno dopo per curiosità controllo il pedigree dei genitori su internet e cosa salta fuori,,,, che con il nome da pedigree della mamma risulta la seconda femmina che ci ha mostrato e non quella che ci ha detto essere la vera mamma!!!!! Il giorno dopo allora le telefono e lei si è giustificata dicendo che evidentemente in quel momento era fusa e ci ha fatto vedere la mamma sbagliata!!!!! Ma figurati!!!!

Non so perchè lo abbia fatto, forse perchè la vera madre non aveva il pedigree o forse perchè non voleva farci vedere il carattere della vera mamma? Io sinceramente non so cosa pensare, chissa mai se mi arriverà il pedigree a questo punto!!!!

Per fortuna ho avuto modo di parlare con una persona gentilissima che conosceva quei cani e mi ha rassicurato molto sul loro stato di salute. La ringrazio ancora molto.

Scusate se ho scritto così tanto, e forse non sono stata nemmeno molto chiara, ma come potete capire l'argomento mi tocco sul vivo. Ora, mandata giù la presa per i fondelli, mi auguro davvero che la mia patata stia sempre bene!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy