Autore Topic: Silhouette  (Letto 17024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #45 il: 01 Dicembre 2011, 22:53:42 »
Gordon è figlio di Matrix...... :)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #46 il: 02 Dicembre 2011, 00:50:53 »
quanti parenti !!! :) :) :) che bello scoprirsi tali!!!  :group:


beh penso che Whisper sia presente in molte linee .. alla fine fare tante expo e vincere tanti titoli serve anche a questo.. io quando l'ho visto mi sono innamorato :) :) anche se poi ho conosciuto Powder e li è stata la fine ma non c'erano cucciolate


@sara: si Sara pensavo proprio a Gordon e a Crusca nel mentre che scrivevo :) :)
giusto per informazione tanto oramai siamo alla deriva con OT (chiedo scusa a Chiara e a tutti gli admin/mod per questo) ma Matrix dovrebbe essere arrivato 3o eccellente all'internazionale di Genova del 19/11/11 in categoria libera  em_040



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #47 il: 02 Dicembre 2011, 07:50:43 »
quanti parenti !!! :) :) :) che bello scoprirsi tali!!!  :group:


beh penso che Whisper sia presente in molte linee .. alla fine fare tante expo e vincere tanti titoli serve anche a questo.. io quando l'ho visto mi sono innamorato :) :) anche se poi ho conosciuto Powder e li è stata la fine ma non c'erano cucciolate


@sara: si Sara pensavo proprio a Gordon e a Crusca nel mentre che scrivevo :) :)
giusto per informazione tanto oramai siamo alla deriva con OT (chiedo scusa a Chiara e a tutti gli admin/mod per questo) ma Matrix dovrebbe essere arrivato 3o eccellente all'internazionale di Genova del 19/11/11 in categoria libera  em_040
A me è piaciuta tanto tanto la dolce Jocca......con quegli occhi dolci.....e poi mi ha conquistato lui....il Gordon! Non sapevo che avesse anche un padre famoso ;)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #48 il: 02 Dicembre 2011, 23:25:59 »
tornando al discorso peso....Kama, 5 mesi e mezzo tendenti a 6...17.5 Kg....è una bruscolina la mia bimba!!!! bhe non ha certo preso dalla sua mamma bipede  :blush:



Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #49 il: 02 Dicembre 2011, 23:34:30 »
A me è piaciuta tanto tanto la dolce Jocca......con quegli occhi dolci.....e poi mi ha conquistato lui....il Gordon! Non sapevo che avesse anche un padre famoso ;)


Io purtroppo non ho mai conosciuto i pelosoni di Tiziana, ma ho visitato così tante volte il loro sito a spulciare le foto prima di prendere con me Kiran che spero un giorno di potermi buttare in mezzo a quella mischia di biondoni e biondone :) :) :)


se vuoi info su Matrix basta che vai sul sito dell'enci nell'albero genealogico online e scrivi come nome soggetto "Dietinger's forever gold" poi clicchi su  Avvenimenti (in alto) e ti fa vedere tutti i risultati riconosciuti :) :) :)




Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #50 il: 02 Dicembre 2011, 23:36:58 »
tornando al discorso peso....Kama, 5 mesi e mezzo tendenti a 6...17.5 Kg....è una bruscolina la mia bimba!!!! bhe non ha certo preso dalla sua mamma bipede  :blush:
Tesoro Kama è splendida e comunque nemmeno Gordon è grosso....ha praticamente 5 mesi e pesa 17 kg....in confronto ad altri maschietti del forum è un nanetto :) Tra l'altro ora è luuuuungoooo.....speriamo si alzi anche o mi resta un bassotto nn un golden :) Comunque lo adoro sempre di più!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #51 il: 02 Dicembre 2011, 23:49:22 »

Io purtroppo non ho mai conosciuto i pelosoni di Tiziana, ma ho visitato così tante volte il loro sito a spulciare le foto prima di prendere con me Kiran che spero un giorno di potermi buttare in mezzo a quella mischia di biondoni e biondone :) :) :)


se vuoi info su Matrix basta che vai sul sito dell'enci nell'albero genealogico online e scrivi come nome soggetto "Dietinger's forever gold" poi clicchi su  Avvenimenti (in alto) e ti fa vedere tutti i risultati riconosciuti :) :) :)
Ho dato un'occhiatina, grazie ;) :)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #52 il: 02 Dicembre 2011, 23:52:24 »
tornando al discorso peso....Kama, 5 mesi e mezzo tendenti a 6...17.5 Kg....è una bruscolina la mia bimba!!!! bhe non ha certo preso dalla sua mamma bipede  :blush:


bella bruscolina !!!  :wub: :wub: 
secondo me ci può stare come  peso,  alla fine dalle foto che vedo ha una costituzione normale ben equilibrata e non esagerata come quella di Kiran. per esempio oggi guardavo le foto di Brenda sia qui che su FB e anche lei è come Kiran con delle belle zampotte massicce..
Per dirti.. stasera sono riuscito a misurare al garrese il pupo (una impresa .. ha paura del metro :D :D ) e se non ho preso misure a caso dovrebbe essere 56cm.. (è tanto ???? )


ti allego 2 immagini di Kiran che ho scattato prima giusto per farti vedere la differenza di stazza ossea..

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #53 il: 03 Dicembre 2011, 07:45:37 »
ha ragione Luca, Kama è proporzionatissima e questo è fondamentale. Il peso e le misure sono in pieno standard per la sua età, ogni cane poi ha la sua costituzione come noi del resto...e poi è bellissima!!!! Vorrei proprio conoscerla...  :wub: Brenda non è poi tanto più grande di lei, forse un pò più massiccia, ma cresce a fisarmonica, si allunga, poi si ingrossa, poi si alza e poi ricomincia il giro. Ci sono delle fasi in cui è proprio bruttina e sproporzionata  ^-^

Anche Brenda ha paura del metro, per misurarla, in maniera estremamente casalinga, la metto in "posa" vicino alla gamba del tavolino e con una matita ci faccio un segno, poi misuro.... non è un metodo ortodosso, ma più o meno funziona!
(cm 51x20kg)
Raffaella


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #54 il: 03 Dicembre 2011, 10:55:56 »
Kama è 48 cm per 17.5 Kg....bhe che siano grandi o piccini l'importante è che stiano bene! Luca ma Kiran somiglia tantissimo a Kama! hanno anche lo stesso colore del pelo!
comunque vi metto questa foto dove si vede quanto è alta rispetto a me e quanto rispetto a Jaco...considerate che Jaco è al limite massimo dello standard in altezza (anche se fra tutti i golden maschi che incontriamo in giro lui è sempre il più piccolo...)



Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #55 il: 03 Dicembre 2011, 11:15:40 »
beh dipende sempre da quanto sei alta tu, se sei 1,90 loro sono altissimi!!!!!  :hahahaha:
A parte gli scherzi hai due pelosi meravigliosi.... :060:

@Luca ritiro quello che ho detto tempo fa. Sono appena tornata dalla veterinaria per un controllo alla zampetta ferita e l'ho pesata... non è vero che si discosta in meno il peso casalingo... :o :o :o (...ahimè anche il mio di peso quindi non è poi così giusto  :( )
Raffaella


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #56 il: 03 Dicembre 2011, 11:27:45 »
beh dipende sempre da quanto sei alta tu, se sei 1,90 loro sono altissimi!!!!!  :hahahaha:
A parte gli scherzi hai due pelosi meravigliosi.... :060:

@Luca ritiro quello che ho detto tempo fa. Sono appena tornata dalla veterinaria per un controllo alla zampetta ferita e l'ho pesata... non è vero che si discosta in meno il peso casalingo... :o :o :o (...ahimè anche il mio di peso quindi non è poi così giusto  :( )

 
ahahahahaha si in effetti  em_053 bhe fai conto che io sono una nanetta come Kama...1.68....quello alto in famiglia è Ivo...e comunqe dai basta pare su peso e altezza! i nostri pupi stanno bene ed è questo che conta  ;) no??? e guai a chi per strada mi dice ancora che i miei cani son piccoli  em_025



Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #57 il: 03 Dicembre 2011, 13:04:33 »
come fai a dire che sei nanetta a 1,68 ? Io sono come te e mi sono sempre sentita "alta" !!!!  em_052 em_052 em_052 em_052

Hai ragione, i nostri cuccioli li adoriamo per quello che sono, chissene... quanto pesano! L'importante è che stanno bene e soprattutto felici!!!!!!
Raffaella


Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Silhouette
« Risposta #58 il: 03 Dicembre 2011, 13:39:05 »
Ciaoooo. Condivido pienamente. Importante è che stiano benone se poi sono più piccoli della norma pazienza .. Tanto a noi conta quello che sanno darci a prescindere dal peso/altezza :) :) (nervoso compreso hihihi)
il discorso su pesi e altezza mi interessa solo per assicurarmi di una crescita armonica e non smisurata che possa pregiudicare la salute del pupo. Non potrei mai perdonarmi un problema di salute del biondo per colpa di una mia mancanza..

Si si Kama assomiglia a Kiran soprattutto nel musetto mi pare di vedere :) :) pero il colore mi sembra più tendente al chiaro come il suo fratellone bellissimo. ( il tuo Jaco mi piace un sacco.. Ha la faccia da eterno tenero giocherellone)

PS:
Io sono 1.82 per quello Kiran cresce a dismisura?? :) :) :) :) Hihihihihi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Silhouette
« Risposta #59 il: 03 Dicembre 2011, 17:10:01 »
Kama è 48 cm per 17.5 Kg....bhe che siano grandi o piccini l'importante è che stiano bene! Luca ma Kiran somiglia tantissimo a Kama! hanno anche lo stesso colore del pelo!
comunque vi metto questa foto dove si vede quanto è alta rispetto a me e quanto rispetto a Jaco...considerate che Jaco è al limite massimo dello standard in altezza (anche se fra tutti i golden maschi che incontriamo in giro lui è sempre il più piccolo...)
Vero sai.......? Anche io incontro per strada un sacco di golden molto ma molto grossi.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy