Autore Topic: Consiglio urgente  (Letto 7654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Re: Consiglio urgente
« Risposta #15 il: 28 Giugno 2011, 22:16:56 »
Scusa ti posdo fare una domanda...ma xcosa lo useresti nel senso qndo esci di casa cose cosi?
Non hai pensato di non usarlo come faccio io?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Consiglio urgente
« Risposta #16 il: 28 Giugno 2011, 22:18:36 »
Io non ho mai usato il kennel, quindi ti posso dare solo un aiuto teorico
Non è che potresti iniziare ad abituarla di giorno* (?) di modo che se piange non disturba nessuno... non so forse ho detto una boiata  ;D
Cmq concordo con Chiara, se decidi di usare il Kennel devi essere convinta tu in primis e trasmettere tranquillità, onestamente ti vedo dubbiosa

* nel senso che vai camera, chiudi le imposte (come se fosse sera) la metti nella gabbietta, tu vai sul letto come per dormire e vedi che fa...
Non potrà mica piangere per sempre, piano piano si abituerà

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Consiglio urgente
« Risposta #17 il: 28 Giugno 2011, 22:27:33 »
Io non ho mai usato il kennel, quindi ti posso dare solo un aiuto teorico
Non è che potresti iniziare ad abituarla di giorno (?) di modo che se piange non disturba nessuno... non so forse ho detto una boiata  ;D
Cmq concordo con Chiara, se decidi di usare il Kennel devi essere convinta tu in primis e trasmettere tranquillità, onestamente ti vedo dubbiosa


Nono son convinta.....nn dubbiosa ma di certo nn voglio fare le cose fatte male. Tutto qui. E devo conciliare il farlo con il nn render impossibile il sonno a tutto il palazzo.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Consiglio urgente
« Risposta #18 il: 28 Giugno 2011, 22:28:07 »
oppure potresti usare il kennel soltanto di notte  vicino al tuo letto....ti assicuro che è utilissimo in pochi giorni impara a trattenersi tutta la notte! per me è stato una manna dal cielo perchè non ce la facevo proprio a svegliarmi di notte per portarlo  fuori  :sleep:  infatti non è mai successo...   jason non lo ha mai amato, spesso piangeva appena lo mettevo però non ho ceduto...
poi una volta trasferita a casa dei miei genitori anziani...beh loro hanno rovinato tutto...quando io non c'ero lo usavano come punizione e jason ha cominciato ad non volerci più andare...infatti adesso l'ho regalato :(     NON FARE IL MIO SBAGLIO!! perchè è davvero molto utile i primi mesi!



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Consiglio urgente
« Risposta #19 il: 28 Giugno 2011, 22:32:27 »
Scusa ti posdo fare una domanda...ma xcosa lo useresti nel senso qndo esci di casa cose cosi?
Non hai pensato di non usarlo come faccio io?
Si ci ho pensato ma noi faremo anche corsi insieme di educazione e la nel kennel a volte ci dovrà anche stare...inoltre ritengo sia davvero educativo per certi versi...e anche se lavoro a casa (sono fisioterapista) è bene che, all'occorrenza lei possa stare tranquilla nel sul kennel....nn tutti i miei pazienti sono amanti dei cani...e comunque nn posso certa lavorare con loro in studio e lei che mi salta addosso per giacare....

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Consiglio urgente
« Risposta #20 il: 28 Giugno 2011, 22:37:05 »
Si ci ho pensato ma noi faremo anche corsi insieme di educazione e la nel kennel a volte ci dovrà anche stare...inoltre ritengo sia davvero educativo per certi versi...e anche se lavoro a casa (sono fisioterapista) è bene che, all'occorrenza lei possa stare tranquilla nel sul kennel....nn tutti i miei pazienti sono amanti dei cani...e comunque nn posso certa lavorare con loro in studio e lei che mi salta addosso per giacare....

Beh... allora si dovrà abituare.

sarapenny

  • Visitatore
Re: Consiglio urgente
« Risposta #21 il: 28 Giugno 2011, 22:41:11 »
Allora piano piano cerca di farcela  ;)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Consiglio urgente
« Risposta #22 il: 29 Giugno 2011, 07:44:13 »
Secondo me qua le scuole di pensiero sono diverse ed ognuno ha optato per come si e' trovato meglio, personalmente non ho mai usato il Kennel ed Artu'(che dorme in stanza di mio figlio) ha fatto subito il bravo.
Un consiglio prova a metterle quando e' nel kennel qualcosa di tuo(una vecchia maglietta o similari) che abbia il tuo odore, io l'ho fatto con Teo ed ha funzionato.
Teo Artu' e Rocky

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Consiglio urgente
« Risposta #23 il: 29 Giugno 2011, 10:48:27 »
Ieri sera è arrivato il cancelletto che avevo ordinato.....così per ora la notte nel kennel chiuso (l'ho fregata inizialmente mettendolo così tanto accostato al mio letto che anche se nn chiusa la porta col gancio era come se lo fosse) nella mia stanza e di giorno, riposiziono il kennel nella sua stanza alla porta della quale ho messo il cancelletto così stamattina ho potuto fare finalmente i mestieri e LAVARIMI COME SI DEVE!!! E anche in santa pace!! Lei è crollata dopo la pappa (anche se prima ha fatto la superagitata (con tanto di super morsi!) e da tre ore ancora dorme..vediamo quando si sveglia...
A proposito stanotte ho tenuto la mano come mi avevate suggerito dentro il kennel e lei mi massacra letteralmente di morsi! E' una fase vero?!?! Perchè fa malino....

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Consiglio urgente
« Risposta #24 il: 29 Giugno 2011, 10:52:00 »
Tranquilla passa col tempo ed imparera' a dosare la forza dei morsi
Teo Artu' e Rocky

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Consiglio urgente
« Risposta #25 il: 29 Giugno 2011, 10:58:37 »
Tranquilla passa col tempo ed imparera' a dosare la forza dei morsi
Eh speriamo perchè ora nn è molto....cane dal morso dolce.... ;)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Consiglio urgente
« Risposta #26 il: 29 Giugno 2011, 11:01:39 »
Quando morde impara a dirle ahi, vedrai che serve (anche il no puo' avere la stessa funzione)
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Consiglio urgente
« Risposta #27 il: 29 Giugno 2011, 11:04:43 »
Eh speriamo perchè ora nn è molto....cane dal morso dolce.... ;)

E' una fase, passerà... però un pò ci vuole, tipo qualche mese ;D  em_Devil
Hai visto che si è "svegliata"  ;)  em_046
Told you so

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Consiglio urgente
« Risposta #28 il: 29 Giugno 2011, 15:35:36 »
E' una fase, passerà... però un pò ci vuole, tipo qualche mese ;D  em_Devil
Hai visto che si è "svegliata"  ;)  em_046
Told you so
Eè già....svegli sisi...fin troppo! ;)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Consiglio urgente
« Risposta #29 il: 30 Giugno 2011, 10:06:33 »
Buongiorno a tutti! Io e Alice la mordicchiosa vi auguriamo buona giornata! Sono sempre più distrutta ma sempre più felice! Ho capito che lei è la classica "brasa morta" (come si dice a Mantova)....cioè sembrava calma e impaurita...invece è una capetta, un terminator...insomma....pure un po' parac...  em_Devil però davvero adorabile (quando dorme poi.... :D ). Ho provato a caricare le foto ma nn riesco, nn me le prende :( perchè? Che devo fare? Ve la volevo proprio far vedere :) dopo tutti i consigli che gentilmente mi avete dato mi pare il minimo..

 


Privacy Policy - Cookie Policy