Autore Topic: continua a piagnucolare...  (Letto 5151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
continua a piagnucolare...
« il: 27 Giugno 2011, 23:42:11 »
....nn so che fare, appena la metto nel kennel e lo chiudo piange....anche se mi metto nella camera con lei (c'è un lettino) piange.....i vicini se continua così mi sparano.....aiuto!!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2011, 23:51:47 »
non devi cedere....
Romina

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2011, 00:06:16 »
ha fatto la pipì fuori poi siam tornate dentro senza gicoco o altro come dici tu ma appena la lascio nella sua camera nel kennel piange e anche se sto la......quindi ho sposato il kennel in camera mia e ora pare essersi calmata. Non so se ho sbagliato ma davvero svegliavo tutto il condominio :( e sopra d me abita una famiglia assolutamente nn a favore dei cani....

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2011, 00:14:07 »
va benissimo che stia nella tua camera...può darsi che lei si senta più sicura lì.... dai che stai andando benissimo!!!!!
Romina

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2011, 07:35:25 »
ha fatto la pipì fuori poi siam tornate dentro senza gicoco o altro come dici tu ma appena la lascio nella sua camera nel kennel piange e anche se sto la......quindi ho sposato il kennel in camera mia e ora pare essersi calmata. Non so se ho sbagliato ma davvero svegliavo tutto il condominio :( e sopra d me abita una famiglia assolutamente nn a favore dei cani....
Ho fatto anch'io l'errore iniziale di mettere cane nel kennel in sala la notte.....
poi l'ho portata in camera mia con tutto il kennel.......e tutto è finito ha smesso di piangere all'istante  ehhehehe
non abbatterti stai imparando anche tu come lei....  ;)

non dimenticarti di riportarlo nell'area giorno di giorno.....

LEOLINA

  • Visitatore
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2011, 08:32:07 »
hai fatto la scelta giusta, io LEA non l'ho mai messa nel Kennel, ma lei aveva il suo cuscinone nella mia camera da letto e io dormivo tutta la notte con la mia mano vicino a lei... quindi continua così e se la notte la senti che sta per lamentarsi, allunga una mano senza parlare e falle sentire che ci sei...
ciao Ross e LEA

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2011, 09:51:06 »
Ragazzi che nottata.....però almeno una volta messa col kennel (chiuso) in camera, dopo qualche lamento, si è calmata. Stamattina siamo uscite, ha fatto centro :), poi pappa, centro di nuovo :D, e l'ho rimessa nel kennel nella sua camera che per lei sarebbe la zona giorno (mentre lavoro nello studio). In effetti si è lamentata ma, visto che di giorno almeno nn sveglio nessuno, ho potuto ignorarla. Speriamo si plachi.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #7 il: 28 Giugno 2011, 10:02:19 »
Scusa, ma non puoi metterla nello studio con te?  Lì almeno ti vedrebbe e probabilmente sarebbe più tranquilla.
Noi almeno per i primi tempi abbiamo cercato di lasciarla da sola il meno possibile. Stava nel suo kennel ma sentiva sempre la presenza di qualcuno intorno. In fondo fino a due giorni fa stava con i suoi fratelli e la mamma e in un attimo si é trovata con una simil sconosciuta. Se vuoi diventare il suo punto di riferimento devi stare con lei il più possibile.
Ciao
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #8 il: 28 Giugno 2011, 12:44:24 »
Mah sai in effetti mi sto rendendo conto che lei davvero vuol stare con me....e anche io con lei è ovvio, solo la vorrei abituare a restare da sola senza piangere disperata perchè capita che ogni tanto debba uscire.....e quindi ci sto provando ma forse è ancora troppo presto? voi che dite?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #9 il: 28 Giugno 2011, 12:48:10 »
Innanzitutto complimenti!
Alice è stupenda!

Forse dovresti aspettare qualche giorno, in modo che si abitui al nuovo ambiente

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #10 il: 28 Giugno 2011, 12:52:15 »
Mah sai in effetti mi sto rendendo conto che lei davvero vuol stare con me....e anche io con lei è ovvio, solo la vorrei abituare a restare da sola senza piangere disperata perchè capita che ogni tanto debba uscire.....e quindi ci sto provando ma forse è ancora troppo presto? voi che dite?

Sì... è un pò prestino
Cmq io ho abituato quasi da subito Otto a stare da solo, inizialmente per pochissimo tempo 5/10 minuti... via via un pò di più e infatti non ho mai avuto problemi, io uscivo e lui dormiva senza combinare alcun guaio (e dire che non ho neanche mai usato il kennel  em_049)
Però ecco, non nei primi giorni


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #11 il: 28 Giugno 2011, 13:05:31 »
Mah sai in effetti mi sto rendendo conto che lei davvero vuol stare con me....e anche io con lei è ovvio, solo la vorrei abituare a restare da sola senza piangere disperata perchè capita che ogni tanto debba uscire.....e quindi ci sto provando ma forse è ancora troppo presto? voi che dite?
Secondo me é essenziale che lei si ambienti, che impari a conoscerti e a fidarsi. Poi vedrai che non avrà paura quando la lascerai da sola, perché si fiderà di te.
Coraggio, vedrai che rimpiangerai questi giorni. Goditela il più possibile!
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #12 il: 28 Giugno 2011, 16:04:46 »
Ragazzi grazie dei vostri preziosi consigli :) si credo che per qualche giorno penserò più a coccolarla che al resto.....poi forse se si fiderà di me un po' le cose saranno più..."semplici"....almeno lo spero. Anche oggi siamo usciti, abbiamo preso la macchina e, con tragitto breve, siamo andati da mio padre (l'altra casa che vedrà più spesso) e ora è 4 ore che dorme beata sul pavimento della sala...  :wub: :wub:

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #13 il: 28 Giugno 2011, 16:05:55 »
Innanzitutto complimenti!
Alice è stupenda!

Forse dovresti aspettare qualche giorno, in modo che si abitui al nuovo ambiente

Fede
Ti ringrazio Fede! Abiamo sudato da far schifo tutte e due a venire a piedi al Tema....ne è valsa la pena.....Alice voleva debuttare! ;)

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: continua a piagnucolare...
« Risposta #14 il: 28 Giugno 2011, 16:46:22 »
Sì ...però.....ci metti qualche fotina?!?!?!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy