Autore Topic: cancelletto di sicurezza in offerta  (Letto 2753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calipso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
cancelletto di sicurezza in offerta
« il: 16 Maggio 2011, 22:49:56 »
non per fare pubblicità, ma perché penso possa essere utile a qualcuno (almeno spero), vi informo che dal 19 maggio al 1 giugno alla coop sarà in offerta il CANCELLETTO DI SICUREZZA a € 29,90.

ecco la descrizione: a pressione; facile da installare e rimuovere (senza viti); dispositivo di sicurezza a doppia azione per l'apertura; dimensioni da cm. 73 ad 81.

la domanda che mi faccio io però è: ok fino ai 4-5 mesi. ma poi non è che al cane venga voglia di saltarlo?  ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: cancelletto di sicurezza in offerta
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2011, 13:38:43 »
Io ho preso proprio lo stesso cancelletto, circa 7 mesi fa, e lo sto usando ancora adesso, debitamente modificato per far passare le gatte  ;)
Circa 2 mesi fa ci sono state un paio di volte in cui Harvey l'ha saltato, praticamente da fermo, perchè erano arrivate persone in casa alle quali voleva assolutamente saltare addosso  ::)
Le volte seguenti, però, è andata meglio, basta controllarli e fermarli prima del fattaccio, se non ci sono stimoli eccessivi rispettano la barriera  ;D
Ciao!

Offline eleonorarusso

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
  • Wilder e Grace
Re: cancelletto di sicurezza in offerta
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2011, 13:48:38 »
non per fare pubblicità, ma perché penso possa essere utile a qualcuno (almeno spero), vi informo che dal 19 maggio al 1 giugno alla coop sarà in offerta il CANCELLETTO DI SICUREZZA a € 29,90.

ecco la descrizione: a pressione; facile da installare e rimuovere (senza viti); dispositivo di sicurezza a doppia azione per l'apertura; dimensioni da cm. 73 ad 81.

la domanda che mi faccio io però è: ok fino ai 4-5 mesi. ma poi non è che al cane venga voglia di saltarlo?  ?-?-? ?-?-? ?-?-?
Ho paura di si, la mia Grace lo faceva quando era incinta e anche dopo quando non voleva più stare nella stanza con i sui piccoli che dormivano e lei poteva andare a fare tenerezza a qualcuno per avere pane duro.
ciao
Eleonora & family

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: cancelletto di sicurezza in offerta
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2011, 13:54:42 »
Io penso che la fuga faccia parte dell'indole del cane, kira non ha mai saltato neanche una volta i cancelli che abbiamo messo nell'orto e nel giardino, per proteggerli da lei che scava buche, anche se sono piuttosto bassi.

Offline calipso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re: cancelletto di sicurezza in offerta
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2011, 20:51:12 »
io li prenderei solo per metterli in cima ed alla fine delle scale, per evitare che le venga l'irrefrenabile istinto di provare l'ebbrezza!  ;)

a questo punto, però, non ho capito se secondo voi servono o sono soldi buttati...

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: cancelletto di sicurezza in offerta
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2011, 21:59:14 »
A me è servito eccome, e mi serve ancora!
Prendilo, anzi, prendili. :)

Offline calipso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re: cancelletto di sicurezza in offerta
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2011, 00:55:51 »
grazie del consiglio!  :)

giovedì vado a vederli e nel frattempo sento che mi dicono gli operai per le misure (dato che li ho in casa, tanto vale "sfruttarli")  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy