Autore Topic: Conoscete questo allevamento? Cerco disperatamente consiglio  (Letto 1966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ciccio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Buongiorno
Sono “nuovo” del forum.
Sono alla ricerca di un cucciolo di Golden americano (avevo uno schnauzer nano che purtroppo ci ha tragicamente lasciati), e ho preso contatti con un allevamento che si chiama “Anima d’argento” che alleva Golden da circa un anno (il loro principale allevamento é su altra razza canina).
Mi hanno fatto una buona impressione ma mi chiedevo se qualcuno di Voi li conosce e cosa ne pensa.
Grazie !

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Conoscete questo allevamento? Cerco disperatamente consiglio
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2020, 12:08:07 »
Ti riposto anche qui la mia risposta...


..non ho mai sentito parlare di quest'allevamento, ma la cosa che a me non piace è la mancanza di trasparenza sul suo sito relativo ai controlli sanitari dei suoi cani. Oggi come oggi se vogliamo fare selezione non sono più sufficienti solo le lastre displasia, ma vanno fatti i test genetici relativi alla razza.

Offline Ciccio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Conoscete questo allevamento? Cerco disperatamente consiglio
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2020, 15:46:27 »
Il c’est noi a Roma?
Allevano Golden anche per addestrarli per i nin vedenti mi pare serio

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Conoscete questo allevamento? Cerco disperatamente consiglio
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2020, 18:10:43 »
Questo che citi è "Accademia del Golden"....magari ci sarà qualcuno che potrà darti informazioni

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Conoscete questo allevamento? Cerco disperatamente consiglio
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2020, 09:03:45 »
...il fatto che si siano convertiti al golden, soprattutto alla linea americana, da poco non mi fa pensare troppo bene...hanno importato da Golden trip (Brasile) alcuni cuccioli e sono partiti così...mi sa tanto di allevamento che segue la moda del momento...per quanto riguarda la linea americana hai l'imbarazzo della scelta ultimamente, quindi basta informarsi e fare qualche km per conoscere gli allevamenti...quella è sempre la strada consigliata!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy