Autore Topic: DIFFERENZE TRA TEO E ROCKY  (Letto 1163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
DIFFERENZE TRA TEO E ROCKY
« il: 08 Ottobre 2020, 12:56:04 »
Quello che mi ripromettevo di non fare, man mano che passano gli anni l'ho fatto. Mi capita sovente di fare paragoni tra Teo e Rocky, intendiamoci, amo molto il diablo, ma in alcune situazioni i paragoni mi vengono in mente,Teo era un cane cozza, ubbidientissimo, fiero e mai litigioso senza motivo con gli altri cani.Rocky e' piu' indipendente, e' lui che decide quando dare affetto e rugna se non vuole, spesso fa finta di non sentire pur di disubbidire, solo se mi vede arrabbiato torna in riga, ma con ringhi di protesta.Con gli altri cani va molto a simpatie e' litigioso spece con i maschi, anche con Artu' il comportamento e' molto diverso, lui gli da il tormento ogni giorno, Teo gli rugnava solo se Artu' provava a fregargli la copertina.Teo l'ha morso una volta sola, il diablo perlomeno tre volte al giorno.Talvolta in poltrona rifletto e penso intensamente a Teo, ma quasi capendo i miei pensieri il diablo salta su e comincia a leccarmi, per poi acciambellarsi sulle mie gambe ed io mi sciolgo.

Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy