Autore Topic: CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!  (Letto 242664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alisei74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2012, 22:18:30 »
Per Andrea: beh direi che possiamo considerare Maya e Artù cugini.... A proposito, tu stai dando ad Artù ancora le crocchette della Toto o hai cambiato marca? Ciao Cristina

Ho dato le crocchette puppy della Toto che mi hanno dato da Double Willow fino a circa 6 mesi, poi ho fatto il passaggio graduale alla linea adult utilizzando Toto Holistic al pollo, che ho successivamente usato fino a circa 8 mesi. Leggendo le varie opinioni qui sul forum ho poi deciso di passare ad Acana Adult Dog, che uso tutt'ora.

Offline cri

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #16 il: 08 Maggio 2012, 23:08:59 »
Ho dato le crocchette puppy della Toto che mi hanno dato da Double Willow fino a circa 6 mesi, poi ho fatto il passaggio graduale alla linea adult utilizzando Toto Holistic al pollo, che ho successivamente usato fino a circa 8 mesi. Leggendo le varie opinioni qui sul forum ho poi deciso di passare ad Acana Adult Dog, che uso tutt'ora.

Grazie mille. Ero anch'io tentata di passare ad Acana o Enova anche se, a dir la verità, con la Toto Maya non ha mai avuto problemi.

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #17 il: 09 Maggio 2012, 14:29:21 »
Lana(passion ale's lana del rio) è nata il 13 settembre del 2010 nell'allevamento passion ale's da sequins slynn e passion ale's one night special per caso c'è qualche parente?


Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #18 il: 09 Maggio 2012, 15:26:17 »
allevamento Marybel                                                                                                                                                                        Zoe nata 13. o6.2008 Padre Marybel Fashionguy (Lio)  Madre: Marybel Dreameyes (?nn ricordo)                                                   Strudel nato 17.o5.2o11 padre: Marybel  X-File (Crick) madre: Zoe                                                                         

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #19 il: 23 Maggio 2012, 12:04:46 »
Milo è nato all'allevamento GOLDEN EGGS. Papà BIBILOVED MATTEW, Mamma SNOW BLINK MINT COOKY MAYA. 4 maschietti e due femminucce mi pare
 

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #20 il: 07 Giugno 2012, 22:42:24 »
Io ne ho 4: Welsea's Sibilla presa all'allevamento welsea, sua figlia Diana, double willow happy boy (Jason) figlio di double willow ten days after e khamsim dell'allevamento venetian spirit e infine l'ultimo arrivato double willow fire passion (Russel) figlio di pinkerly never say never e double willow good mood.

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #21 il: 08 Giugno 2012, 08:47:56 »
Chucky (dietinger's every sound) viene dall'allevamento dietinger. Suo padre è: Dietinger's Forever gold (Matrix). Sua madre è: Dietinger's like a vergin. È nato il 12 settembre 2011

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #22 il: 08 Giugno 2012, 09:05:30 »
Io ne ho 4: Welsea's Sibilla presa all'allevamento welsea, sua figlia Diana, double willow happy boy (Jason) figlio di double willow ten days after e khamsim dell'allevamento venetian spirit e infine l'ultimo arrivato double willow fire passion (Russel) figlio di pinkerly never say never e double willow good mood.


All'epoca visitai il Welsea e un giorno avevo incontrato a Vigevano due cagnolone provenienti da quell'allevamento, mamma e figlia..non è che per caso eri tu??? :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #23 il: 10 Giugno 2012, 18:56:19 »
No, non ero io perchè di solito non vado mai a Vigevano e poi la figlia di Sibilla è nata l'08 gennaio 2011.

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #24 il: 11 Giugno 2012, 09:46:08 »
peccato :D ci sono un sacco di golden qui a Vigevano ma nessun proprietario è iscritto al forum uff :(


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #25 il: 26 Giugno 2012, 09:32:48 »
Lana(passion ale's lana del rio) è nata il 13 settembre del 2010 nell'allevamento passion ale's da sequins slynn e passion ale's one night special per caso c'è qualche parente?

ahahahah Sam è nata il 12-12-2011 dagli stessi genitori....dove vivete?noi a roma....

Offline fanti cristiana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
  • questo sono io al mare
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #26 il: 02 Luglio 2012, 21:01:22 »
io cerco i fratelli e le sorelle del mio Iago che e nato a compiano il 16 febbraio del 2012.allevamento valtaro golden retriever

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #27 il: 02 Luglio 2012, 21:14:05 »
C'è Spank,il suo fratellino  :D
Chia71 è il nik :)

Offline toni strati

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #28 il: 06 Luglio 2012, 11:56:47 »
Bene mi metto in lista anch'io
Otto è nato l'8.6.11 . Allevamento pietre della luna di roma . Fratellini e sorelline con nomi presi da epica greca. il nome del mio patato era Eurialo. Per ora ho conosciuto Diomede.
Aspetto news !!!!
Un abbraccio da toni & Otto

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:CERCASI PARENTI DEI NOSTRI GOLDEN!!!!
« Risposta #29 il: 06 Luglio 2012, 14:50:46 »
io cerco i fratelli e le sorelle del mio Iago che e nato a compiano il 16 febbraio del 2012.allevamento valtaro golden retriever

Presente!!!!! Che cucciolo/a avete scelto??? Noi il cucciolo Blu!!! Hai già messo una foto??

 


Privacy Policy - Cookie Policy