Autore Topic: Convivenza golden e cocorita: consigli?  (Letto 932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Convivenza golden e cocorita: consigli?
« il: 26 Maggio 2014, 14:54:06 »
Ciao a tutti,

come ho già scritto (sono felicissima, si è notato?  ;D ) la nostra Maggie è nata mercoledì scorso e finalmente a fine luglio primi di agosto l'andremo a prendere  :smileys_0244:
Noi abbiamo una cocorita allevata a mano, Max, che ha quasi tre anni ed è un teppista, nel vero senso della parola. Pesa si e no 30 grammi ma quando è fuori dalla gabbia la vuol fare da padrone, anche con noi  :o
Ho sentito diversi pareri circa la convivenza di un golden e di una cocorita (o canarino o simili), ma vorrei avere le vostre opinioni e soprattutto i vostri consigli su come comportarmi...........io confido molto sul buon carattere di Maggie e sulla sua pazienza, ma secondo voi dobbiamo prepararci a qualche spiacevole incidente? sono convinta infatti che sarà Max a rompere le scatole a Maggie, e per quanto grande possa essere la pazienza e la bontà di Maggie, potrebbe scapparci la zampata (peraltro sicuramente giustificata......Max sa essere veramente tremendo  ::) )
Vi ringrazio in anticipo........e tante carezze ai pelosi  :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy