Autore Topic: Alternativa all'osso di pelle di..bufalo?  (Letto 12034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Alternativa all'osso di pelle di..bufalo?
« Risposta #30 il: 30 Gennaio 2014, 08:10:58 »
SE piacciono le carote sono una validissima alternativa, dentistocamente parlando.
Io poi ho trovato che Tweety impazzisce per una pallina grossa gommosa e a punte tipo porcospino ma che non suona. Gliela concedo raramente ma sta a mordicchiarla a lungo e credo massaggi le gengive.

Offline Herrismorgan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Alternativa all'osso di pelle di..bufalo?
« Risposta #31 il: 30 Gennaio 2014, 08:49:13 »
si infatti mi sa che nn glielo do l'osso di prosciutto non mi convince neanche a me. Proverò con le carote...grazie per le risposte...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Alternativa all'osso di pelle di..bufalo?
« Risposta #32 il: 30 Gennaio 2014, 09:17:31 »
Ovviamente anche le mele ma Tweety le mangia a pezzetti ma se sono intere ci gioca come se fossero una pallina ma non le rompe.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Alternativa all'osso di pelle di..bufalo?
« Risposta #33 il: 01 Febbraio 2014, 04:49:20 »
Io riempivo il kong con grossi pezzi di carota,mela e gli ossetti tipo perrito,Shila poi sbatteva violentemente per terra il kong sperando che uscissero le leccornie

Offline Simmo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Alternativa all'osso di pelle di..bufalo?
« Risposta #34 il: 04 Febbraio 2014, 10:20:30 »
Lucy adora l'osso, sembra che la rilassi, ma della carota non ne vuole sentir parlare... :D :D :D :D :D :D

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Alternativa all'osso di pelle di..bufalo?
« Risposta #35 il: 04 Febbraio 2014, 18:37:32 »
La Poppi  che è una signorina, ma in fatto di cibo, cibarie e affini è una fogna, gradisce ( :smileys_0298: :smileys_0299:) sia l'osso di prosciutto, l'osso di pelle di bufalo, la trippa essiccata (ma dura troppo poco), il nerbo di bue essiccato, l'osso dell'osso buco, la carota (ma ne avanza sempre l'ultimo pezzettino), le mele a quartini (o tagliate a piccolissimi pezzettini e mischiate con mezzo wusterino di pollo, yogurth il tutto nel kong). Ho abolito il pane secco anche se le piaceva tanto per capire se è quello che le favorisce la forfora.
Il tutto con moderazione, diciamo un giorno si e uno no il kong. Il resto 1 volta ogni tanto.
Tranne il kong, il resto sempre con discreta sorveglianza.

 


Privacy Policy - Cookie Policy