Autore Topic: Anche i vostri sognano!?  (Letto 3159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ludo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Anche i vostri sognano!?
« il: 26 Giugno 2009, 18:32:47 »
mi è capitato spesso in queste 3 settimane ke Tequila è qui con noi di vederlo in strani atteggiamenti mentre dorme....
mi spiego meglio...a volte quando dorme muove a vuoto le zampine come se stesse correndo ! fa troppo ridere...probabilmente sta sognando a lui ke in totale libertà corre verso la sua mammina e i suoi fratellini!
Altre volte invece fa degli strani versi...come se stesse piangendo...e subito dopo dei piccoli ringhi....adesso starà sognando di prenderle dai suoi fratellini ma da grande temerario si rifa sotto e cerca di darle anke lui (col ringhio).
Mi fa letteralmente morire dalle risate....
Nn so se i cani sognano...ma il mio sembra proprio di si....aspetto le vostre esperienze x vedere se nn sn un caso isolato
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Anche i vostri sognano!?
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2009, 19:19:41 »
si anche ariel...
ogni tanto di notte fa dei versi strani...tipo piccoli guaiti..mi fa una tenerezza incredibile...  em_052

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Anche i vostri sognano!?
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2009, 19:20:51 »
Certo, anche le mie sognano..... ma tutti!
Muovono la bocca (chissà cosa staranno sognando ;D), le zampe, a volte la coda... e a volte fanno pure dei versi... sono molto prese dai loro sogni. ;D

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Anche i vostri sognano!?
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2009, 19:41:19 »
Assolutamente si!  em_050  Desiy sogna spesso, specie quando fa la siesta pomeridiana... ;D

Di solito quando sogna fa dei piccoli versi, ma quello che più mi fa tenerezza sono i suoi gesti con le zampine...
Non so come spiegarlo... Sembra che si chiuda le zampine davanti, sembra che voglia stringere qualcosa, è dolcissima...

Oppure trema un po e poi mette fuori la punta della lingua!

SONO ADORABILI!!!!!

Francy e Deisy

Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Anche i vostri sognano!?
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2009, 19:53:01 »
Sì Sì Sì.. anche Margot sogna.. Mi ricordo che la prima volta che è successo ho svegliato mio marito perchè ero preoccupata, sembrava che abbaiasse.. Ma poi invece mi sono resa conto e quando succede mi fa così ridere.. specialmente quando muove le zampine e quando alza il labbro.. amore..
Comunque penso sia proprio una caratteristica di tutti i cani, lo fa sia Margot che Willy (il mio bracco) ma lui non abbaia.. corre solamente..
Buffissimi..
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Anche i vostri sognano!?
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2009, 06:59:56 »
sì, anche Cooper sogna, da piccolino  muoveva anche lui le zampette come se stesse correndo e faceva dei  versetti con la bocca come se stesse succhiando il latte....ora invece che  è  cresciuto un po', si vede che fa sogni  un po'  più da duro e allora lo senti  che fa dei  versi  tipo abbaio o ringhio.
la prima volta che li ho sentiti, in piena notte mi  sono spaventata......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ludo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re: Anche i vostri sognano!?
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2009, 12:45:45 »
ah come pensavo nn sono l'unico...troppo simpatici i nostri pelosi sognatori...
a proposito di cani che sognano...guardatevi sto video qui....


cosi vi fate 2 risate  ;D......

Offline Maria Cristina

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re: Anche i vostri sognano!?
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2009, 18:15:09 »
si confermo!anche la mia piccola emily quando dorme soprattutto il pomeriggio fa certi versucci strani e poi improvisamente muove le zampette!chi sa se sognano davvero!in ogni caso sn troppo divertenti e teneri!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy