Autore Topic: Naso che cola?  (Letto 10764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

novinthesky

  • Visitatore
Naso che cola?
« il: 03 Luglio 2008, 11:47:57 »
Il mio Rudy ha il naso che cola già da qualche giorno. Sono alle prime armi con i cani - lui ha solo tre mesi - quindi non so se preoccuparmi o meno. Non vorrei esere troppo apprensiva, ogni giorno mi sembra che ci sia qualcosa che non va e poi mi rendo conto che è solo la mia immaginazione...

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Naso che cola?
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2008, 14:48:48 »
In effetti potrebbe essere solo un banale raffreddore,ma trattandosi di un cucciolino proprio piccino io una telefonatina al vet,giusto per stare tranquilla ,la farei.
Cerca comunque di stare tranquilla e non andare in ansia i primi tempi siamo stati tutti un po troppo apprensivi.
Dacci notizie.

pacomilo

  • Visitatore
Re: Naso che cola?
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2008, 16:17:57 »
stai tranquilla....anche io appena presi i cucciolotti ero sempre in apprensione per ogni minima cosa.....
avevo paura che stessero sempre male....siamo tutte così mi sa.... ;)per i nostri piccoletti che amiamo tanto daremmo tutte noi stesse.....
comunque per essere tranquilla chiedi al vet.....così sarai più sicura.....è sempre meglio preoccuparsi per nulla che non farlo e magari poi aver perso tempo per qualcosa che potva essere più di una banalità!!!!!! em_008 em_042
vedrai che andrà tutto bene...tienici informati e tantissime coccoline a rudy!!!!!!! :-* :-*

duke

  • Visitatore
Re: Naso che cola?
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2008, 19:52:56 »
quando abbiamo preso Duke non avevo a che fare con un cucciolo da 14 anni per cui......panico!
mio marito preso dall'euforia era molto permissivo ed una notte Duke è salito sul lettone
dal suo lato
e lui lo accarezzava.....e si sono addormentati
in piena notte mio marito mi ha fatto prendere un colpo
ha iniziato a gridare "è morto è morto, non respira!"