Autore Topic: ragazzi sono preoccupata  (Letto 7598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
ragazzi sono preoccupata
« il: 27 Ottobre 2011, 10:09:12 »
Forse e' solo paranoia.. avevo gia' chiesto qualche giorno fa se fosse normale che in questo periodo il mio Desmo dormisse piu' del solito e da quanto ho capito e' soggettivo..pero' a me sembra davvero troppo.. ieri ha dormito ben 5 ore di fila e continua a spostarsi da un angolo all'altro, e ho notato che quando si alza fa un po' fatica.. sospira spesso, reagisce solo al cibo e quando si esce mi sembra abbastanza attivo, sempre meno del solito pero'..
Anche a casa cerco di coinvolgerlo in qualche gioco ma non reagisce molto...sono preoccupata..
Che faccio vado dal veterinario e gli dico che dorme troppo???????!!!!sono in crisi.. :(


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.340
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2011, 10:10:53 »
per me non ovrebbe essere preoccupante, con i primi freddi anche i miei tendono a dormicchiare di piu'
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2011, 10:13:51 »
Si ma il fatto che fa un po' fatica ad alzarsi sara' colpa del fatto che sta a lungo nella stessa posizione?..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2011, 10:13:55 »
il fatto che non reagisce al gioco mi fa pensare, ma mi baso solo sul comportamento di sheila che giocherebbe anche dormendo...quindi non so..puoi anche portarlo dal vet e dirgli che lo vedi poco reattivo e ti sembra si muova a fatica..



LEOLINA

  • Visitatore
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2011, 10:14:55 »
Aoh ma così ce fai venì pure a noi l'ansia... stai tranquilla vabbè tenerli sotto controllo ma così è un pò troppo... ricordati che più sei ansiosa tu più lo diventa il patato... però se la cosa ti può far stare tranquilla portalo dal vet... ma nun è che dorme perchè trà un pò deve combatte sull'astronave? ^-^  dai stai su...
ciao

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2011, 10:20:20 »
ma nun è che dorme perchè trà un pò deve combatte sull'astronave? ^-^  dai stai su...
ciao
^-^  si puo' essere!! si forse sto' esagerando.. aspettero' ancora qualche giorno e poi vedo!!
Grazie e  scusate!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

LEOLINA

  • Visitatore
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2011, 10:29:22 »
^-^  si puo' essere!! si forse sto' esagerando.. aspettero' ancora qualche giorno e poi vedo!!
Grazie e  scusate!!

Guarda che scherzo io sono così, ma non ti devi scusare Mai, ti confesso una cosa anche io quando LEA mi capita tra le mani(cioè ogni nano secondo) dalle carezze passo a palpare ogni singolo pezzo del suo corpo , e anche io penso perchè dorme, perchè non gioca, oddio qui c'ha un bozzo che sarà? poi alla fine mi scrollo di dosso tutte ste paranoie e comincio a pensà se dorme e nun gioca è perchè ha già giocato , er bozzo? avrà sbattuto giocando... aspetto ancora qualche giorno che passa e poi decido... il fatto che dorme, in fondo noi quando ci va di dormire ... dormiamo perchè non dovrebbero farlo loro. Ieri sono stata a casa perchè diluviava LEA e BLO hanno dormito tutto il giorno, ma no perchè stavano male anzi stavano benone, poi quando ha smesso siamo uscite in giardino si sono fatte belle corsette e via a riposare di nuovo... :-* :laugh:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2011, 10:32:11 »
Tanya ti capisco perchè anch'io ho un pò la sindrome "perchè fa così?!?" e quindi ti abbraccio...non sono un'esperta ma alcuni cani con il cambio di stagione vanno un pò "in letargo"...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2011, 10:38:54 »
Grazie a tutti..si si voglio pensare positivo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ..anzi ne approfitto e mi metto pure io sul divano a guardare Alias!!
Un mega abbraccio a tutti voi e grazie delle belle parole che avete sempre! :-*
 


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2011, 10:54:23 »
Ciao Tanya intanto stai tranquilla e se ti senti più sicura fai una telefonatina al vet, ma se Desmo reagisce al mangiare, male non sta (febbre, dolori allo stomaco..) Anche la mia è andata stamattina in "letargo", non gioca, dorme (anche adesso sta ronfando) sbuffa (suo solito per dire "do not disturb" :o :o ) e ha lasciato metà pappa..però la colazione, la merenda, i croccantini extra mica li schifa! Ho avuto con lei un sacco di momenti in cui purtroppo è stata poco bene e ho visto e imparato a ricnoscere quando c'è qualcosa che non va..e tutto parte dal poco appetito..poi dici che nelle passeggiate è abbastanza attivo (la mia pure) quindi io ti direi di stare tranquilla!!
 
P.s. come anche Ross dice, anche io sono una mamma mooolto apprensiva, sto sempra a controllarla quando la accarezzo, e continuo a chiedermi perchè fa così? perchè non gioca? perchè sbuffa? perchè ronfa? e puntualmente mi calmo e mi tranquillizzo da sola! Però Desmo è un cucciolone quindi è normale che ronfa così tanto (la mia 20 mesi, al pomeriggio guai se non fa il suo pisolino di 5 ore di fila!!!)
 
Facci sapere e tante coccole a Desmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.340
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2011, 10:59:04 »
Tanya se continua a ronfare se vuoi ti mando Teo a svegliarlo un po' ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2011, 11:02:32 »
Tanya se continua a ronfare se vuoi ti mando Teo a svegliarlo un po' ah ah ah
Hihihi..Teo.. e' troppo forte, ho sempre avuto simpatia per gli yorkie :D  peccato che tutti quelli che ho conosciuto mi ringhiavano dietro perche' mi avvicinavo troppo al loro padrone ^-^ ^-^  e' cosi' anche Teo??


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2011, 11:04:37 »
Ciao Tanya intanto stai tranquilla e se ti senti più sicura fai una telefonatina al vet, ma se Desmo reagisce al mangiare, male non sta (febbre, dolori allo stomaco..) Anche la mia è andata stamattina in "letargo", non gioca, dorme (anche adesso sta ronfando) sbuffa (suo solito per dire "do not disturb" :o :o ) e ha lasciato metà pappa..però la colazione, la merenda, i croccantini extra mica li schifa! Ho avuto con lei un sacco di momenti in cui purtroppo è stata poco bene e ho visto e imparato a ricnoscere quando c'è qualcosa che non va..e tutto parte dal poco appetito..poi dici che nelle passeggiate è abbastanza attivo (la mia pure) quindi io ti direi di stare tranquilla!!
 
P.s. come anche Ross dice, anche io sono una mamma mooolto apprensiva, sto sempra a controllarla quando la accarezzo, e continuo a chiedermi perchè fa così? perchè non gioca? perchè sbuffa? perchè ronfa? e puntualmente mi calmo e mi tranquillizzo da sola! Però Desmo è un cucciolone quindi è normale che ronfa così tanto (la mia 20 mesi, al pomeriggio guai se non fa il suo pisolino di 5 ore di fila!!!)
 
Facci sapere e tante coccole a Desmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
Desmo ringrazia tutti voi di cuore!!  :preved:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.340
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2011, 11:07:56 »
Teo se gli sei simpatico si lascia accarezzare, coccolare, anzi e' un vero ruffiano, ma se ci diamo la mano o un bacio sulla guancia come saluto, diventa una iena e cerca l'attacco.
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2011, 11:09:48 »
Tanya ieri, mi ha riferito mia moglie,  Zeus ha dormito dalle 14 alle 22 ininterrottamente, anche io all'inizio , 2/3 giorni fa ero preoccupato, ma poi l'ho osservato all'ora della pappa  :D :D :D :D :D :D SOno dormiglioni in questo periodo

 


Privacy Policy - Cookie Policy