Autore Topic: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo  (Letto 9039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #30 il: 10 Aprile 2011, 19:30:23 »
per curiosita'...come mai?

Perchè penso che l'agility può diventare, a volte, tropppo stressante per il cane. Lo stesso la dog dance ?-?-? diverte forse il compagno umano ma... il cane?

Non mi interessa la competizione... molto meglio il puro divertimento tenendo conto delle tendenze specifiche del cane quindi... si a mobility dog, si alle classi di socializzazione, si alle puppy class ;D ;D

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #31 il: 10 Aprile 2011, 20:12:42 »
Io credo che sia un progetto stupendo!!!saremo volentieri vostre ospiti..Si fanno gli auguri in questi casi?o le congratulazioni?COme funziona? ;D

Volevo solo dire una cosa, io credo che qualsiasi disciplina se fatta bene e non da "maniaci"possa essere divertente anche per il cane....
Se Mia non avesse avuto problemi di displasia avrei fatto con lei di sicuro agility, per com'è lei si sarebbe sicuro divertita!Fatta di sicuro per passare il pomeriggio in un modo piacevole, e diverso, e se capitava qualche gara ma per come sono io credo che non avrei mai avuto coraggio  :D
Anche dog dance è molto carina, io ho seguito qualche corso e ti assicuro che  mia non s'è stressata per niente anzi!


Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #32 il: 11 Aprile 2011, 16:45:45 »
@Mia : Naturalmente questo è il mio punto di vista ;) , non mi piacciono in generale le attività competitive perchè troppo spesso mettono cane e compagno umano sotto pressione e perchè ritengo che le attività sportive e ludiche che si svolgono con il cane debbano divertire entrambe e si debba sempre tenere presente la naturale propensione del cane per una determinata attività.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #33 il: 11 Aprile 2011, 16:46:48 »
Dimenticavo: grazie per gli auguri... ho appena iniziato la gestazione ma appena partorirò faremo una bella festa!!!

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #34 il: 11 Aprile 2011, 17:37:55 »
E' una cosa stupenda!!! Se avrai bisogno di qualcuno per pulire i tuoi pelosi... o per raccattare le palline che non ti riportano, chiamami pure!!!!

Dove sarà il centro?

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #35 il: 11 Aprile 2011, 18:36:16 »
E' una cosa stupenda!!! Se avrai bisogno di qualcuno per pulire i tuoi pelosi... o per raccattare le palline che non ti riportano, chiamami pure!!!!

Dove sarà il centro?

La location precisa ancora non è stata stabilita perchè purtroppo sigh sigh, devo vendere la mia casa per poterne acquistare un'altra e al momento c'è molta crisi nel campo immobiliare quindi, avevo iniziato a valutare alcune proposte interessanti, ma mi sono bloccata perchè è inutile dare acconti quando ancora non sò quanto tempo servirà per vendere, comunque sarà nella provincia di Pavia ;D... abbastanza vicina a Milano ma non così cara :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy