Autore Topic: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo  (Letto 9038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« il: 08 Aprile 2011, 17:35:37 »
oggi la mia bimba, Sara, ha fatto i prick test ed uno di questi era dubbio, nel senso che non è positivo ma c'è stata una piccola reazione allergica... il cervello mi stà fumando, sono due ore che cerco informazioni su google per sapere cosa fare nel caso al prox controllo risultasse allergica.

Stiamo vendendo la casa per fare un centro di educazione cinofila, Sara smania all'idea di fare un piccolo allevamento di "dorati" e adesso.... di allontanare le mie piccole non se ne parla per nessun motivo al mondo ma... che fare se subentrasse questo problema?

Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere? Ho sentito parlare di immunoterapia...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2011, 17:39:22 »
oggi la mia bimba, Sara, ha fatto i prick test ed uno di questi era dubbio, nel senso che non è positivo ma c'è stata una piccola reazione allergica... il cervello mi stà fumando, sono due ore che cerco informazioni su google per sapere cosa fare nel caso al prox controllo risultasse allergica.

Stiamo vendendo la casa per fare un centro di educazione cinofila, Sara smania all'idea di fare un piccolo allevamento di "dorati" e adesso.... di allontanare le mie piccole non se ne parla per nessun motivo al mondo ma... che fare se subentrasse questo problema?

Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere? Ho sentito parlare di immunoterapia...

 ?-?-?

ma ha avuto problemi di allergie da quando avete i cani?

sarapenny

  • Visitatore
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2011, 17:44:10 »
Mi dispiace tanto...speriamo di noo....non ti posso aiutare!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2011, 17:49:34 »
Io ho sentito parlare di allergie, anche gravissime, curate con l'omeopatia. Personalmente credo poco nell'approccio alle allergie della medicina normale...che fondamentalmente consiglia di tenersele e evitare il contatto con l'agente allergenico...molto meglio approcciarsi diversamente, insegnando al corpo a tollerare e accettare quel qualcosa che dà fastidio...Io, come ho già scritto qualche tempo fa, ho curato un'allergia ai gatti che avevo e che stava diventando abbastanza seria e fastidiosa iniziando a convivere con un gatto. Sono sicura che troverete il modo di risolvere questa cosa, sempre che non si risolva da sola (cosa che secondo me è probabilissima)  ;)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2011, 17:50:58 »
Ciao Carla, ti ho spostato il topic in questa sezione più idonea per l'argomento...

Ora stai tranquilla...statisticamente casi accertati di allergie al pelo dei cani sono abbastanza rare..poi Sara non ha avuto neanche una
totale positività....

In ogni caso conosco persone allegiche a tutto e di più ( compresi anche cani e gatti) che convivono ugualmente con i loro pelosi  ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2011, 18:15:20 »
Stiamo vendendo la casa per fare un centro di educazione cinofila

 :o :o :o

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #6 il: 08 Aprile 2011, 18:28:35 »
 ;D ;D ;D
Carla si è data anima e corpo al cognitivismo zooantropocentrico o come caspiterina si chiama...Grande Carla!!!

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2011, 18:30:27 »
Sara adora Ariel e Trilly e le bacia e si fà baciare di continuo... non ha mai avuto nulla, da piccola aveva la dermatite atopica che potrebbe essere un fattore predisponente, ma nessuno di noi ha allergie del genere.... tranne mia sorella che da anni è allergica ai gatti  >:(
Il problema è nato perchè Sara ha le adenoidi ed è spesso raffreddata, così la pediatra ha pensato che potesse esserci in concomitanza una forma allergica.... bah speriamo in bene ?-?-? ?-?-?

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2011, 18:31:28 »
;D ;D ;D
Carla si è data anima e corpo al cognitivismo zooantropocentrico o come caspiterina si chiama...Grande Carla!!!

"Se tu lo costruisci lui tornera'."

"mamma, mamma! c'e' un cane vicino agli ostacoli dell'agility!!!"

 :P

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2011, 18:31:39 »
:o :o :o



Si.... la location ideale per i raduni dei nostri pelosi ;D ;D

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #10 il: 08 Aprile 2011, 18:33:06 »
;D ;D ;D
Carla si è data anima e corpo al cognitivismo zooantropocentrico o come caspiterina si chiama...Grande Carla!!!



Ah ah ah...  chiama approccio cognitivo zooantropologico :P :P

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #11 il: 08 Aprile 2011, 18:33:42 »


Si.... la location ideale per i raduni dei nostri pelosi ;D ;D

l'idea e' proprio bella, ma non e' che tiri giu' la casa per farlo no? la ipotechi e costruisci da un'altra parte...?

se fai anche una piscinetta per la fisioterapia secondo me fai un successone!


Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #12 il: 08 Aprile 2011, 18:34:35 »
"Se tu lo costruisci lui tornera'."

"mamma, mamma! c'e' un cane vicino agli ostacoli dell'agility!!!"

 :P


Giurio che non ho capito eh eh

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #13 il: 08 Aprile 2011, 18:44:49 »
l'idea e' proprio bella, ma non e' che tiri giu' la casa per farlo no? la ipotechi e costruisci da un'altra parte...?

se fai anche una piscinetta per la fisioterapia secondo me fai un successone!



L'idea è questa:

campo di educazione cinofila con 20/30000 mq di terreno, piscina o laghetto (se riesco) per i pelosi, club house dove cani e compagni umani possono mangiare qualcosa, campo giochi per bimbi... l'idea è che le attività che si svolgono con il cane non debbano essere separate da quelle per la famiglia... tutti insieme a divertisrsi appassionatamente ;D ;D l'idea comprende anche una piccola pensioncina per pochi intimi e un piccolo allevamento amatoriale di "dorati". Avevo pensato anche alla piscinetta per la fisioterapia

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Forse Sara è allergica ai cani nooooooooooooooooo
« Risposta #14 il: 08 Aprile 2011, 18:46:31 »
Alla faccia....super complimentoni!!!  em_016 em_016 em_016 em_016

Ma è solo un'idea..o è d'immediato realizzo???



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy