Autore Topic: Le cisti di Teo  (Letto 2091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.360
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Le cisti di Teo
« il: 23 Maggio 2011, 15:17:28 »
Parlo di Teo anche se e' uno yorkie, devo dire che sono preoccupato, in poco tempo gli sono venute molte piu' cisti, il veterinario continua a dirmi che ci e' soggetto e che e' inutile operarlo a quest'eta', perche' tanto poi gli si riformeranno, su questo sono d'accordo, la mia paura nasce sul fatto che potrebbero diventare qualcosa di piu' pericoloso, un paio non somno piccole per niente.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Le cisti di Teo
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2011, 16:08:11 »
Poverino!!Ma a lui creano fastidio?
Hai mai provato per sicurezza a chedere un altro fastidio?Così magari stai più tranquillo...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.360
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Le cisti di Teo
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2011, 16:20:47 »
No lui sembra non abbia fastidi, gli sono venute quando aveva 5 anni e allora l'operammo, ma tornano sempre ed edesso sono in aumento.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Le cisti di Teo
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2011, 16:41:52 »
Caspiterina, io parlo da ignorante, ma nell'attesa di chi è più esperto, l'unica cosa che mi vien da consigliarti è di sentire un altro parere appunto,non perchè penso che il tuo veterinario sbagli, ma visto che dici che sono in aumento...sentire qualcun altro di sicuro non guasta...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Le cisti di Teo
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2011, 22:10:19 »
Ciao Mauri, il tuo vet ha ragione, se le cisti non sono posizionate in posti che possono creare fasstidio anche ai movimenti, è meglio evitare di toglierle....perchè poi proliferano.

Quindi se sai che sono cisti, non dovrebbero degenerare in altre cose....lo so sono brutte da vedere, ma se ripeto non danno dolore  e fastidio a Teo anche io eviterei di toccarle.

Un bacio

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.360
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Le cisti di Teo
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2011, 07:38:50 »
Grazie Tiziana, si fortunatamente non gli danno fastidio, solo che son proprio brutte da vedere, comunque si e' inutile tormentarlo per qualcosa che poi gli ritornerebbe.
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Le cisti di Teo
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2011, 11:39:57 »
Ho letto che gli Yorkie sono spesso soggetti alla comparsa di queste cisti...di solito di origine sebacea..quindi assolutamente benigne..
Stai tranquillo Maurizio!!



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy