Autore Topic: miglior collare antipulci  (Letto 3321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
miglior collare antipulci
« il: 12 Febbraio 2019, 16:52:12 »
Amici il mio Jas credo che abbia qualche pulcina, ha 10 mesi , per vostra esperienza quale è il miglior collare ? Grazie

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2019, 17:49:45 »
Purtroppo io con lo Scalibor che è uno dei più completi mi sono trovata male, qualcun'altro invece bene quindi non saprei... Io vado di pipette

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2019, 09:32:23 »
Non riesco ad esserti utile perchè noi usiamo advantix da una vita.  E ci troviamo beneissimo.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2019, 09:46:48 »
Io ho usato sia Scalibor che Seresto e mi sono trovata molto beni con entrambi.. con le pipette invece non mi trovo bene..

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2019, 09:47:46 »
Purtroppo io con lo Scalibor che è uno dei più completi mi sono trovata male, qualcun'altro invece bene quindi non saprei... Io vado di pipette
qualche anno fa con lo scalibor gli ho trovato addosso le pulci.

Dato che gli spot on non li sopporta, uso da circa 3 anni il Seresto, mai avuto problemi.
Dicono che dura 8 mesi, ma nei periodi estivi lo cambio ogni 2 mesi/3 mesi , esempio, lo metto nuovo ad aprile e lo cambio a luglio /agosto, questo lo lascio per circa 7 mesi.
Patrizia & Marvin


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2019, 20:17:46 »
qualche anno fa con lo scalibor gli ho trovato addosso le pulci.

Dato che gli spot on non li sopporta, uso da circa 3 anni il Seresto, mai avuto problemi.
Dicono che dura 8 mesi, ma nei periodi estivi lo cambio ogni 2 mesi/3 mesi , esempio, lo metto nuovo ad aprile e lo cambio a luglio /agosto, questo lo lascio per circa 7 mesi.

Anche noi Pat pulcine... E non erano per niente rimbambite, arzille e scattati!
Per i pappataci cosa gli metti? Se non ricordo male seresto è solo per pulci e zecche ma non zanzare

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2019, 14:48:00 »
Seresto, e in estate aggiunta di pipette all’olio di Neem



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2019, 16:50:20 »
Seresto, e in estate aggiunta di pipette all’olio di Neem

Robi non riesco a fidarmi dell'olio di neem.... Adesso stiamo usando al posto di Advantix le pipette della beaphar che mi aveva consigliato la Fede... Ma giusto per non lasciarlo scoperto del tutto e non mettergli roba forte anche quando non c'è tutta questa esigenza.. In estate ho il terrore leishmaniosi essendo in zona lago

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
miglior collare antipulci
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2019, 17:52:53 »
Ely, le pipette all’olio di neem sono proprio quelle della beaphar!




Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #9 il: 15 Febbraio 2019, 18:08:13 »
Ussignur! Ahahaha! Ma quindi le metti 2 protezioni complete insieme? (zanzare a parte)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #10 il: 15 Febbraio 2019, 18:25:47 »
Se dobbiamo andare in zone a rischio si, nel dubbio tu is megl che uan...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #11 il: 15 Febbraio 2019, 22:30:50 »
Se dobbiamo andare in zone a rischio si, nel dubbio tu is megl che uan...

E fai bene! Qui non mi fido per niente... Anche se ne ho sentiti pochissimi di casi non voglio rischiare, forse perché i veterinari consigliano bene.. Per fortuna

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #12 il: 15 Febbraio 2019, 22:34:52 »
mi intrometto, scusate, quando devo iniziare con gli antiparassittari?? vedo gia delle zanzare tigre che mi entrano in casa...rinco ma ci sono. oggi ho chiesto al toilettatore ma mi ha detto di aspettare ancora un mesetto...voi che dite?? e cosa gli metto?? vive in casa ma il paese è di campagna e si riempira di zanzare!! poi se lo portiamo ad asiago ho sentito che ci sono parecchie zecche....seresto? pipette. AIUTOOOOO

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #13 il: 16 Febbraio 2019, 12:06:31 »
mi intrometto, scusate, quando devo iniziare con gli antiparassittari?? vedo gia delle zanzare tigre che mi entrano in casa...rinco ma ci sono. oggi ho chiesto al toilettatore ma mi ha detto di aspettare ancora un mesetto...voi che dite?? e cosa gli metto?? vive in casa ma il paese è di campagna e si riempira di zanzare!! poi se lo portiamo ad asiago ho sentito che ci sono parecchie zecche....seresto? pipette. AIUTOOOOO

Il Seresto non protegge dalle zanzare, o aggiungi olio di neem al Seresto oppure

Scalibor (Pulci,zecche,zanzare)
Pipette (pulci,zecche,zanzare e a,cui anche pidocchi)

Ti posso dire quello che facciamo noi ma ognuno fa come crede, noi viviamo in zona montana ma comunque nel fondovalle. Di zanzare non se ne vedono fino ad aprile/maggio e già è insolito ma le pulci e le zecche cominciano con i primi caldi e poi SECONDO ME perchè ci sono animali selvatici che girano ai limiti del bosco dove lasciamo liberi i cani.
Da marzo a ottobre pipette Advantix, da novembre a febbraio le pipette Beaphar che ha postato sopra Robi.
Da aprile a novembre noi facciamo anche una pastiglia al mese di Interceptor per la filaria, giusto per star sereni

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:miglior collare antipulci
« Risposta #14 il: 16 Febbraio 2019, 13:40:09 »
Ho scritto tre giorni fa sugli antiparassitari per bocca contro zecche e pulci ma mi ha risposto solo p@t,riprovo qui a chiedere se qualcuno li usa, me li avrebbe consigliatl la veterinaria visto i problemi che Maggie ha avuto con le pipette

 


Privacy Policy - Cookie Policy