Autore Topic: Consiglio per Labrador di una mia amica con calcoli renali  (Letto 867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Ciao una mia amica ha una Labrador di 5 anni con calcoli renali di calcio ad entrambi i reni.Ha avuto questa estate una colica renale,ricoverata,fatti esami e raggi è trovato i calcoli.il suo vet dice che i calcoli di calcio non si sgretolano,occorre tac ma l’intervento per rimuoverli e ‘ difficilissimo.Ora deve fare tac per vedere situazione,c’ qualcuno che sa indicarmi una clinica specializzata in patologie urologiche nelle regioni limitrofe alla Liguria? Grazie!😀

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Consiglio per Labrador di una mia amica con calcoli renali
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2019, 14:36:55 »
Ciao una mia amica ha una Labrador di 5 anni con calcoli renali di calcio ad entrambi i reni.Ha avuto questa estate una colica renale,ricoverata,fatti esami e raggi è trovato i calcoli.il suo vet dice che i calcoli di calcio non si sgretolano,occorre tac ma l’intervento per rimuoverli e ‘ difficilissimo.Ora deve fare tac per vedere situazione,c’ qualcuno che sa indicarmi una clinica specializzata in patologie urologiche nelle regioni limitrofe alla Liguria? Grazie!😀
Purtroppo in Liguria no. Conosco perche' ci hanno operato Kiri l'Istituto Veterinario di Novara. Struttura e professionisti di prim'ordine.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Consiglio per Labrador di una mia amica con calcoli renali
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2019, 15:24:43 »
Grazie Renato, la mia amica cerca un consulto fuori Liguria,ora le invio il nominativo che mi hai suggerito.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Consiglio per Labrador di una mia amica con calcoli renali
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2019, 13:28:41 »
Urca, mi spiace per la tatina, purtroppo non riesco ad esserti di aiuto....



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy