Autore Topic: Otoematoma per Grace  (Letto 13075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2019, 19:22:50 »
Mi spiace per la tata però ormai gli otoematomi sono facilmente risolvibili ed i vet hanno tutti esperienza abissale. Quindi mi sento di dirti di non preoccuparti e seguire tranquillamente le indicazioni del vet . Senza patemi. Trenta anni orsono con questi problemi e la formazione veterinaria di allora... variopinta , per non dire in certi casi rasente al ridicolo, si rischiava qualcosa. I tempi son cambiati e la medicina vet ha fatto passi enormi. Ma sopratutto i vet di adesso son generalmente più preparati e competenti! Quindi un abbraccio alla tata e aspettiamo news

SI, la vet mi è sembrata infatti tranquilla, io mi ero allarmata un po' perché non sapevo proprio cosa fosse, non ne avevo mai sentito parlare!  em_050
Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #16 il: 13 Gennaio 2019, 19:24:36 »
Si, per fortuna sono noiosi e lunghi da far passare, ma i vet tendono a non operarli ...anche perchè se si riassorbe è meglio e non lascia segni.
Fai una coccola alla piccola!!!

Coccola fatta!  :smileys_0244:  Oggi non si è ingrandito quindi promette bene… sarà 2*3 cm, roba da poco! Buona domenica a tutti!
Monica e Grace

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #17 il: 13 Gennaio 2019, 21:22:06 »
Forza Grace passerà presto, tanto incrociamo tutto




Aaron Barbara&Mauro

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #18 il: 16 Gennaio 2019, 21:42:57 »
Sabato ho appuntamento dalla vet perché stasera ho sentito che l'ematoma si è un po' allungato ingrandendosi… mi ha detto che probabilmente lo siringherà. Così passa tutto!
Monica e Grace

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #19 il: 16 Gennaio 2019, 22:07:39 »
Caspita... Si poteva evitare giusto? Speriamo che almeno risolviate una volta per tutte  :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #20 il: 17 Gennaio 2019, 07:35:07 »
Sabato ho appuntamento dalla vet perché stasera ho sentito che l'ematoma si è un po' allungato ingrandendosi… mi ha detto che probabilmente lo siringherà. Così passa tutto!
Bene dai, tolto il dente tolto il male. Sono cose di routine...poi magari restera' per un po' un gonfiore ma nulla di che ( le tmie ate han fatto vaccino a inizio mese e ancor oggi hanno entrambe uno gnocchetto..)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #21 il: 17 Gennaio 2019, 08:17:30 »
Dai, risolviamo ‘sta cosa!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2019, 08:36:48 »
Monica, novità? Come va il bisteccone della Grace?



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #23 il: 19 Gennaio 2019, 15:47:42 »
Robi, alle 17 vado dalla vet… è aumentato praticamente raddoppiato e ogni tanto le da fastidio, vi aggiorno stasera grazie del supporto!!  :smileys_0272:
Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #24 il: 19 Gennaio 2019, 21:18:38 »
Robi, alle 17 vado dalla vet… è aumentato praticamente raddoppiato e ogni tanto le da fastidio, vi aggiorno stasera grazie del supporto!!  :smileys_0272:
Ricapitolando la settimana scorsa la veterinaria non ha voluto non ha voluto siringarlo perché mi aveva detto ....vediamo tra una settimana come va.

Fino a mercoledì era rimasto stazionario ma da mercoledì è praticamente raddoppiato nel giro di due giorni
E allora oggi si è decisa che era il momento, proprio per evitare che diventasse ancora più grosso perché poi, quando sta dentro all'orecchio tutto questo sangue fa anche infezioni magari e non va bene.

Venerdì prossimo la sfascia e vediamo come va ... se non si è più riformato bisogna ancora starci attenta perché sbatacchiando l'orecchio si può riformare. 
altrimenti in futuro se ritornasse bisogna ancora siringare e poi vedere..... Ha detto che bisogna intervenire per chiudere i capillari rotti però solo come ultima chance insomma... Come misura estrema!
 Nel frattempo attendiamo un po' tranquilla ... tante coccole e via.

MIA si è accorta che c'era qualcosa che non andava l'ha annusata tutta e poi l'ha lasciata in pace amore di MIA...., Ora le terremo separate durante il giorno almeno all'inizio quando sono da sole.
Mi sa che lunedì me la porto in ufficio con me

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #25 il: 19 Gennaio 2019, 21:38:20 »
Ma daiiii! Grace, che bendaturona! Patata, forza che superi questa scocciatura!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #26 il: 19 Gennaio 2019, 21:45:56 »
ma povera cucciolina!!
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #27 il: 19 Gennaio 2019, 21:47:55 »
Forza Grace passerà tutto al più presto




Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #28 il: 19 Gennaio 2019, 21:47:57 »
Amorina!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #29 il: 19 Gennaio 2019, 21:51:45 »
fa tenerezza, ma l'appetito non manca! Ora le abbiamo tolto il collare… è tranquilla, se ci siamo noi non glielo mettiamo. Stanotte la teniamo in camera con noi e se non si gratta la lasciamo in pace senza quell'impalcatura. Ovvio, quando starà da solo glielo metteremo ma lei è brava, è una patatona, anche dal vet non si è mossa… fingeva lo svenimento!!!  :P
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy