Autore Topic: Gravidanza isterica  (Letto 876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tikino84

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Gravidanza isterica
« il: 29 Novembre 2018, 08:19:41 »
Ciao a tutti, alla mia cucciola di 9 mesi è venuta una gravidanza isterica. Siamo stati dal veterinario. È normale che appena beve vomita (la mattina), non mangia, è triste e non vuole camminare ma solo tornare in casa? Siamo abbastanza preoccupati, anche perche non sappiamo quanto può durare e soprattutto come fa senza mangiare?
Grazie

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Gravidanza isterica
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2018, 09:11:12 »
Freya quando era andata in gravidanza isterica continuava a mangiare regolarmente e non ha mai vomitato (penso che Tiziana ti potrà dire se è normale o no), mentre invece caratterialmente era si diventata più mogia e rincitrullita ed in alcuni momenti molto più coccolona; bisognerà sicuramente fare attenzione a vedere se produce latte, perchè nel qual caso avrà bisogno che il vet le dia un farmaco per riassorbirlo. Vedrai che tornerà a mangiare (mai visto un golden che si fa morire di fame)...in fin dei conti è un bello scombussolamento ormonale.

Carlo e Freya

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Gravidanza isterica
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2018, 09:33:12 »
Kira  quando ando' in gravidanza isterica mangiava poco, era super coccolona e moooooooooooooooooolto meno agitata di come e' normalmente. Coccolava in continuazione un pupazzo, dovemmo darle anche il Galastop.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tikino84

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Re:Gravidanza isterica
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2018, 09:42:05 »
Gli diamo il Galastop

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Gravidanza isterica
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2018, 13:24:38 »
Ciao mi ci ritrovo in tutto quello che avete detto. Ti consiglio di tenerla supermonitorata perché a Mia nonostante il Galastop abbiamo fatto ciclo di antibiotico causa mastite. Non so se è la prima gravidanza isterica che fa. Purtroppo a noi dopo la prima è capitata la seconda... E poi da lì la decisione di sterilizzarla.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

 


Privacy Policy - Cookie Policy