Autore Topic: Lastre preventive Paco  (Letto 6156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Lastre preventive Paco
« il: 26 Aprile 2018, 10:54:55 »
Buongiorno a tutti! Comincio a sentire un po’ d’ansia perché domani il mio Paco (6 mesi) farà le lastre preventive... Il vet mi ha detto di dargli la colazione, acqua a disposizione fino a mezzogiorno poi più nulla fino alle 16:30 quando andremo da lui...ce la farà a stare senza bere per più di 4 ore col caldo che sta facendo in questi giorni? Helpppp!!!☹️ Un’altra cosa: dopo le lastre sarà tanto abbacchiato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2018, 11:26:27 »
Ciao, l'ansia da preventive e definitive, se tieni al cane (ed ovvio che se fai le lastre la risposta è si) è appena appena normale e ognuno di noi che le ha fatte ci è passato alla stessa maniera. Per l'acqua stai tranquillo, magari avrà un pò di sete ma non succederà niente. E si, dopo sarà un pò sbatacchiato ma nel giro di qualche ora passerà tutto; Freya dopo la sedazione blanda aveva camminato quasi subito, ma poi arrivata a casa si era piazzata sulla sua poltrona preferita ed era un pochino disorientata...faceva dei piangini e credo soprattutto perchè si rendeva conto di non aver il pieno possesso della mobilità e lucidità. Quindi la cura è un'overdose di super coccole e vedrai che nel giro di poche ore sarà tutto sistemato.

Un salutona
Carlo e Freya

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2018, 11:29:07 »
Ciao, l'ansia da preventive e definitive, se tieni al cane (ed ovvio che se fai le lastre la risposta è si) è appena appena normale e ognuno di noi che le ha fatte ci è passato alla stessa maniera. Per l'acqua stai tranquillo, magari avrà un pò di sete ma non succederà niente. E si, dopo sarà un pò sbatacchiato ma nel giro di qualche ora passerà tutto; Freya dopo la sedazione blanda aveva camminato quasi subito, ma poi arrivata a casa si era piazzata sulla sua poltrona preferita ed era un pochino disorientata...faceva dei piangini e credo soprattutto perchè si rendeva conto di non aver il pieno possesso della mobilità e lucidità. Quindi la cura è un'overdose di super coccole e vedrai che nel giro di poche ore sarà tutto sistemato.

Un salutona
Carlo e Freya
Grazie infinite! Lo strazieremo di coccole❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2018, 12:03:48 »
Ciao, l'ansia da preventive e definitive, se tieni al cane (ed ovvio che se fai le lastre la risposta è si) è appena appena normale e ognuno di noi che le ha fatte ci è passato alla stessa maniera. Per l'acqua stai tranquillo, magari avrà un pò di sete ma non succederà niente. E si, dopo sarà un pò sbatacchiato ma nel giro di qualche ora passerà tutto; Freya dopo la sedazione blanda aveva camminato quasi subito, ma poi arrivata a casa si era piazzata sulla sua poltrona preferita ed era un pochino disorientata...faceva dei piangini e credo soprattutto perchè si rendeva conto di non aver il pieno possesso della mobilità e lucidità. Quindi la cura è un'overdose di super coccole e vedrai che nel giro di poche ore sarà tutto sistemato.

Un salutona
Carlo e Freya
Pienamente d'accordo con Carlo. Le coccole saranno utili anche a te per smaltire la tensione da attesa dell'esito.

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2018, 13:15:47 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2018, 13:36:09 »
L’importante è stare tranquilli. Il cane deve sentire che noi sappiamo quel che facciamo. Per l’anestesia non so, Maebh era stata sottoposta a un’anestesia molto blanda, credo con un antidoto che l’ha fatta subito risvegliare. Fra l’altro era lo stesso periodo (fine aprile inizio maggio), era digiuna dalla sera prima, non aveva bevuto acqua dalla mezzanotte, le lastre le ha fatte al mattino e poi è stata subito bene... forza Paco!

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2018, 17:48:29 »
Ciao Techila, vedrai che domani andrà tutto bene. Paco ha soltanto bisogno di tantissime coccole sia prima che dopo. In bocca al lupo e tanti incrocini da parte di tutti noi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline dom75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2018, 19:06:39 »
Techila, ti auguro il meglio, Pablo le ha fatte oggi alle 16 ed ora è un po’ stranito, sicuramente basterà una giornata di riposo per riprendersi.


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2018, 19:18:08 »
Dita incrociate techila 🍀🍀🍀🍀

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #9 il: 26 Aprile 2018, 19:32:12 »
Grazie a tutti, cari ragazzi! A domani!🤞


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2018, 23:34:05 »
Facci sapere com'è andata...tutto incrociato.

Carlo e Freya

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #11 il: 27 Aprile 2018, 07:05:54 »
Facci sapere com'è andata...tutto incrociato.

Carlo e Freya
🤞


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #12 il: 27 Aprile 2018, 08:40:03 »
Buongiorno a tutti! Comincio a sentire un po’ d’ansia perché domani il mio Paco (6 mesi) farà le lastre preventive... Il vet mi ha detto di dargli la colazione, acqua a disposizione fino a mezzogiorno poi più nulla fino alle 16:30 quando andremo da lui...ce la farà a stare senza bere per più di 4 ore col caldo che sta facendo in questi giorni? Helpppp!!!☹️ Un’altra cosa: dopo le lastre sarà tanto abbacchiato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il veterinario si è dimenticato di dirti una cosa molto importante  :scratch_one-s_head:

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #13 il: 27 Aprile 2018, 08:56:30 »
Il veterinario si è dimenticato di dirti una cosa molto importante  :scratch_one-s_head:
Cosa, Shanti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Lastre preventive Paco
« Risposta #14 il: 27 Aprile 2018, 09:03:32 »
Cosa, Shanti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non preoccuparti ulteriormente! Secondo me Shanti intende dire che il vet avrebbe potuto informarti bene circa tutta la procedura, in modo che tu fossi preparata. Anch'io in effetti ho pensato la stessa cosa, ma per loro è routine, a volte si dimenticano che le mamme sono apprensive per default!

 


Privacy Policy - Cookie Policy