Autore Topic: aiuto...Zoe vomita  (Letto 2584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zoe15

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
aiuto...Zoe vomita
« il: 19 Febbraio 2016, 17:54:14 »
Ciao a tutti,
La mia cucciola oggi non sta bene, stamattina era da sola in casa, sono rientrata alle 12.30 e l ho vista molto magia e ha mangiato metà della solita dose di crocchette, ha vomitato tutto dopo quattro ore e si è rimangiato tutto purtroppo.  La cacca e nirmale. Dorme tutto il pomeriggio a parte una mezz'ora di gioco quando è rientrato mio figlio e dopo ha di nuovo vomitato. Il vet dice di lasciarla a digiuno completo e vedere domani mattina. Adesso dorme di nuovo...devo preoccuparmi? Ieri sera era alla puppy School può essere un virus? È il mio primo cane e non so come comportarmi...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2016, 18:03:15 »
Lasciale da bere e lasciala tranquilla. Poi domani, se avrà ancora sintomi, io la porterei dal vet.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2016, 18:11:59 »
guarda, il sintomo più comune al vomito è la tracheite, insomma male alla gola. se quando beve fa fatica viene da li. il vet ti dirà sicuramente di più. facci sapere ciao


Offline zoe15

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2016, 18:20:42 »
Ha vomitato di nuovo...stavolta liquido ma un sacco di erba o piante...speriamo sia questo...vi faccio sapere. Grazie micaela

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2016, 18:26:22 »
Il mio vet tutte le volte che Maggie vomita più volte mi fa togliere anche l'acqua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2016, 18:39:29 »
Ha vomitato di nuovo...stavolta liquido ma un sacco di erba o piante...speriamo sia questo...vi faccio sapere. Grazie micaela

Ma ha mangiato piante in casa? Sta' attenta che molte delle piante d'appartamento sono tossiche...
Altrimenti, se è stata in giardino, ci sta che si sia ingollata roba che non va e lo stomaco deve andare a posto...

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #6 il: 19 Febbraio 2016, 18:43:17 »
trovato allora l'arcano motivo, basta aspettare un pò, e magari sincerarsi di che tipo di pianta o erba ha fatto scorta.


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2016, 18:51:27 »
La piccola se non sbaglio ha poco più di tre mesi, ma quando sta a casa da sola è libera di girare dove vuole o in sicurezza in un box domestico????


Se stà libera potrebbe aver ingerito qualcosa.... magari andare dal vet e fare un eco....


Poi magari non è nulla, ma con i cuccioli meglio prevenire che curare....

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2016, 21:13:13 »
come nn quotare Tiziana!!!!????
anche io sapevo vomito via acqua, diarrea si acqua

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2016, 21:36:40 »
Idem per noi con vomito no acqua





Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:aiuto...Zoe vomita
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2016, 22:39:31 »
Dopo 3 episodi di vomito, domattina farei una scappata dal vet, soprattutto se è cucciolina...meglio non trascurare niente!!
em_041



 


Privacy Policy - Cookie Policy