Autore Topic: In-CROCIATI x la zia...  (Letto 100491 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2015, 15:08:18 »
Ciao Silvia, grazie,  ti scrivo via mail em_005
Aspetto la tua mail e ti leggo volentieri  :D :-*


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2015, 15:11:01 »
Barbara, che dire... siamo qui con tante leccatine alla Trudi bella!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2015, 15:27:14 »
Barbara tanti incroci per la Trudyna em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
L'importante è che avete una diagnosi,ora pensate a lei che di cuccioli ce ne saranno altri
 :smileys_0282: :smileys_0188: :smileys_0188:

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2015, 15:30:25 »
Mi spiace tantissimo per la Trudy capisco benissimo il vostro stato d'animo in questo momento ... mille pensieri e domande che girano per la testa. Coraggio vedrai un passo alla volta e sicuramente la zia avrà il meglio da voi.
Un abbraccio e coccole alla trudona  iniziamo a incrociare tutto .
Come già detto probabilmente non era il momento per un cucciolo...  vedrai arriverà quando meno te l'aspetti


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2015, 15:32:11 »
Grazie bimbi...
siamo davvero assaliti da una miriade di dubbi...
Tutti i farmaci presi in questo periodo, antinfiammatori,  antidolorifici,  neurologici, cortisone...., un intervento inutile al polpastrello ..., i sensi di colpa x le ferie in montagna (camminare sulla neve coi crociati rotti  :o   a saperlo...)
.l'anestesia, il recupero, la paura di trovarsi un cane ancor più malconcio..., la gestione in casa e x le uscite...e ti chiedi se sia il caso...
poi ogni giorno la vedi che fa fatica a camminare, far le scale e...non ti rassegni, non puoi lasciarla cosi...ma quante paure!!!  :-\

Gloria grazie,  x i prezzi siamo in linea, ho chiesto anche io info in giro...e sinceramente anche se posso risparmiare 500 ce li andrei a perdere nelle trasferte..., forse meglio quindi averla vicino casa...



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #20 il: 07 Maggio 2015, 16:21:11 »
cavolo barbara...è una decisione obbligata, ma capisco sia dura...
Dispiace che non riusciate a prendere una figlia di Achille ora...ma vedrai che ci sarà un'altra occasione in un momento migliore!! Ora hai ragione, dovete concentrarvi su zia Trudy...vedrai il tempo giusto c'è per ogni cosa!
Arianna

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #21 il: 07 Maggio 2015, 17:13:28 »
forza buba

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #22 il: 07 Maggio 2015, 18:36:12 »
barbara, che dire.....contenta che finalmente abbiate una diagnosi,ma di certo non mi aspettavo questa....
La zia di Grace ha subito l'intervento quest'inverno, ma di solo uno, non entrambi....
ce la ferete, ovvio che se anche loro avessero un briciolo di onestà, che cavolo, 3000€ almeno per noi sarebbero tantissimi, poi ovvio vederla così non ti fa pensare alla spesa, ma però vista la situazione potrebbero mettersi la manina sul cuore, no??!!va bhe....
della cucciola non sapevo nulla, ma dai, va bhe rimanderete, ma ormai lo ha detto Gianluca....il tris vi aspetta...ehehe em_Devil em_Devil
posso solo abbracciarvi da qua e se in qualche modo vorresti avere consigli o pareri sull'operazione, posso sempre sentire la zia di Grace ;D



Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #23 il: 07 Maggio 2015, 19:09:26 »
Forza!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #24 il: 07 Maggio 2015, 19:38:50 »
Bè, anche se speravamo che la diagnosi potesse essere diversa, almeno adesso sapete cosa realmente ha la "zia", capisco anche le ansie, soprattutto per l'età, ma credo che non possiate fare altrimenti, non sarebbe da voi vederla non libera di muoversi....


Quindi ora fidiamoci del vet, e se ha detto che fisicamente può farcela è sicuramente così, sarà complicato per il post operatorio ma come sempre voi ce la farete...


Noi iniziamo a pensare a stratagemmi per salire le scale senza mettere a repentaglio l'intervento....e chiaramente incrociamo tutto il possibile.


Per il cucciolino....di a "Pazza" che ormai ha detto si, e che quindi anche se non sarà per questa volta, ma prossimamente, un altro pupo si aggiungerà alla banda "Teppista".


Un abbraccio forte ragazzi e noi siamo qui per qualsiasi cosa!!!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #25 il: 07 Maggio 2015, 20:59:10 »
Leggo ora...
Non so che dire perche' capisco tutte le perplessita' che avete.. Anche perche' si tratta di entrambe le ginocchia, anche a me hanno detto che e' spesso un fenomeno degenerativo... Povera Trudi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #26 il: 07 Maggio 2015, 21:08:19 »
Immagino il vostro stato d'animo, ma coraggio Barbara che pian pianino tutto andrà per il verso giusto. Zampette incrociate per Trudy !!!  :give_heart:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #27 il: 07 Maggio 2015, 22:40:42 »
ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ragazzi... siam qua...

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #28 il: 07 Maggio 2015, 23:10:17 »
Barbara.....come ti capisco,purtroppo l età incide ma....che fare?aspettare che peggiori sempre di più?certo che voi come noi avete senza volere perso tempo prezioso ma non penso che sia cosi facile arrivare a una diagnosi velocemente .....uffa !!!non so davvero cosa dire!!!Forza Trudy.....un abbraccio Barbara
Isa e Oliver

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:In-CROCIATI x la zia...
« Risposta #29 il: 07 Maggio 2015, 23:19:07 »
caz....rola..... se ne parlava proprio domenica...... per l'operazione no, ma per il post operatorio contatta il vet che ti ho detto....sulle articolazioni è un fenomeno. In bocca al lupo.


 


Privacy Policy - Cookie Policy