Autore Topic: fermenti lattici  (Letto 6231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:fermenti lattici
« Risposta #15 il: 01 Marzo 2016, 12:32:24 »
LaMaria è vero quello che dici, era un errore che non avrei dovuto fare, mi proponevo sempre che sarei dovuto stare attento, ma non so com'è, ma ci sono cascato. Comunque sia, questo nuovo episodio è capitato dopo 4 giorni dal cambio crocchette, non credo ci sia un nesso con questo, però è la seconda volta, a distanza di poco tempo, che succede al secondo giorno di somministrazione di enterofilus. Non voglio dire che non sia un buon prodotto, ma nel mio caso, a quanto pare, ha causato ciò. Staremo a vedere.
Questa cagnolina tra scarso appetito e problemi intestinali mi sta facendo disperare.

perdona l'intervento, ma vorrei capire. il quadro clinico del cucciolo va bene? hai solo problemi di mollame? devo dire che ci sono svariate scuole di pensiero, tipo il mio vet taglia subito la testa al toro, bloccando  il liquame con del normix per bipede. ripeto sempre la stessa cosa, ma quando ebbi data Gilda, per quasi un mesetto andò liscia. fatti esami, e tutto, e dopo aver provato tanta roba, mi disse basta non possiamo andare avanti così, e da li mi consigliò il NORMIX, e dei fermenti lattici comuni, un pò di tritato che stringe e qualche giorno di cibo in bianco. dopo 3 giorni si è normalizzato il tutto, lei riprese a mangiare con voglia, e io non ho ma lasciato il farmaco. ora,  sentire qualche altro vet. no? ciao e scusate l'intervento.


Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:fermenti lattici
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2016, 12:37:36 »
Non ti preoccupare per l'intervento, ogni esperienza può essere utile a tutti. Proverò prima a sospendere i fermenti visto che li avevo dato da solo due giorni per riprendersi dalla cura di stomorgyl. Se tra qualche giorno ritorna alla normalità vorrà dire che non tollera i cereali. Gli Acana che gli sto dando ora, a differenza dei DENKADOG precedenti non contengono cereali. Tra qualche giorno avrò la certezza. Anche io avrò un po' di colpe per non aver fatto il passaggio graduale delle crocchette

 


Privacy Policy - Cookie Policy