Autore Topic: Stomacucci notturni...  (Letto 30904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #30 il: 28 Febbraio 2014, 19:20:02 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ragazze come parlate forbito.....io mi ritiro, non sono all'altezza.....ah, cmq anche Kendra e' tornata a farla normale.....

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #31 il: 02 Marzo 2014, 14:27:37 »
Stamani consulto telefonico col vet perché da ieri abbiamo cambiato... "modalità", stanotte altra uscita al volo, e stamani anche qualche traccia di sangue  :-\
Mi ha detto di fare un paio di giorni di buscopan e continuare con l'enterofilus...
uffi uffi!  :(



Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #32 il: 02 Marzo 2014, 14:51:32 »
Barbara come ti capisco......... ma che c'è nell'aria è un periodo che ci sono tantissimi casi di vomitini e dissenterie.
Noi abbiamo dato, solo di corpo, 15 gg fa e ancora sta prendendo fermenti lattici...... (ormai con Thiago ci siamo abituati è molto delicato di pancia
e non appena c'è il maledetto virus in circolo lui è a rischio).
quoto Chiara per verdure meglio  lasciarlo brucare.......     

Golia su da bravo, qualche giorno di cura e tornerai a sporcare con consistenza normale...... ;D



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #33 il: 27 Marzo 2014, 22:55:30 »
Qui ci risiamo....  :(
son due giorni che ci fa fare levataccia alle 4 e stasera rientrati da lavoro non vi dico come abbiamo trovato casa   :o   :o
Ho chiamato il vet e ci ha segnato Stomorgyl e ranidil, poi sabato pomeriggio appuntamento in clinica per visita e test feci..
Che paaaaaa scoli!
se è virus...ecchecavolo se lo è ribeccato a distanza di poche settimane??
o è qualcosa nella pappa che gli da noia?? (al che vi chiedo, vista la dieta casalinga con rotazione di tipi di carne e verdure..., come ci si comporta??? Nel senso, come si individua l'ingrediente incriminato tra i tanti?!??)
Ci sarebbe anche l'opzione parassiti intestinali (visto il piccolo rottweiler dai cavalli poco seguito sul piano veterinario....) ma possono dare anche vomito???
speriamo che le compresse di stasera facciano effetto e ci regalino una nottata tranquilla per tutti...  :smileys_0287:



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #34 il: 27 Marzo 2014, 22:58:24 »
che due paaaaaaaaaaaaaaaaaa scoli !!!

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #35 il: 28 Marzo 2014, 09:17:58 »
Mannaggia Golia, che ci combini..
Barbara anch'io a questo punto vorrei vederci chiaro..
Ma gli stai dando le ossa polpose?
Hai provato ad eliminare quelle e fare come la Vale per un po'??


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #36 il: 28 Marzo 2014, 09:20:12 »
Non so se i parassiti diano anche gomito... Anche io mi chiedevo se magari gli possano dare fastidio le ossa..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #37 il: 28 Marzo 2014, 09:20:39 »
Povero Golia.. :( ..come e' passata la notte?


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #38 il: 28 Marzo 2014, 14:40:44 »
No ragazze, lui le ossa non le mangia (per sfortuna del mio portafoglio..., ogni paio di mesi faccio un pasto di prova ma non le digerisce, quindi solo ciccia!!) quindi se fosse la pappa vattelapesca cosa gli sta dando noia...   :-\
Ieri sera è voluto uscire verso mezzanotte, sempre cacca brutta, poi è andato dritto tranquillo fino a stamani
Stamani aveva lo stimolo ma ha fatto poco o nulla, e ora a pranzo niente.
A questo punto spero davvero in qualche vermetto, almeno so cos'è e risolvo...



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #39 il: 28 Marzo 2014, 14:53:15 »
La flat della mia amica si è presa pure lei la gastroenterite emorragica e ha dovuto portarla al volo dal vet. Magari è un virus, ma non ho idea di come lo si possa accertare. In ogni modo lei faceva di continuo vomito e dissenteria.

La mia amica omeopata mi ha detto, in casi analoghi, di fare un mix di: mucosa, verbatum e mucosa. 1ml di ciascuno per bocca 2-3 volte al giorno. Io me li sono procurata e li tengo in casa, si sa mai.

Ora come va?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #40 il: 31 Marzo 2014, 10:09:12 »
Barbara come sta Golia?
Sabato lo hai portato dalla vet?



staff@golden-forum.it

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #41 il: 31 Marzo 2014, 10:32:15 »
Come va il pupo Barbara?
Jasper... ti amiamo!




Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #42 il: 31 Marzo 2014, 15:46:58 »
Golia va un pochino meglio, grazie!!
Sabato il responso e stato: Ascaridi   :(   :(
Il vet è un po perplesso che il quadro clinico sia dovuto solo a quello (perché gliene ha trovati si e no 2 ed un cane adulto di solito non manifesta grossi sintomi) ma ha fatto anche l'eco addominale (pancino spelato  :(  ) e a parte la peristalsi un po lenta non ha riscontrato altro
Quindi per ora si è beccato il vermifugo, da ripetere tra 20 gg (anche se Trudi e i gatti sono negativi ho dovuto fare il trattamento anche a loro...non vi dico il salasso...  :o )
Se nonostante quello si ripetessero episodi di vomito/diarrea facciamo un riscontro alimentare somministrando un unica fonte proteica x volta... :-\  cosuccia che spero di evitare!
La cosa che mi scoccia di più è che sicuramente l'untore è il cuccioletto di rottweiler dai cavalli (fatta presente la cosa al proprietario questo ci ha risposto "No ma a me l'hanno regalato già sverminato perché mai dovrei controllargli le feci?!?"  :o )
Ora fatemi riprendere un po il portafoglio poi compro io il vermifugo e glielo do di nascosto  >:(



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #43 il: 31 Marzo 2014, 16:40:30 »

Golia va un pochino meglio, grazie!!
Sabato il responso e stato: Ascaridi   :(   :(
Il vet è un po perplesso che il quadro clinico sia dovuto solo a quello (perché gliene ha trovati si e no 2 ed un cane adulto di solito non manifesta grossi sintomi) ma ha fatto anche l'eco addominale (pancino spelato  :(  ) e a parte la peristalsi un po lenta non ha riscontrato altro
Quindi per ora si è beccato il vermifugo, da ripetere tra 20 gg (anche se Trudi e i gatti sono negativi ho dovuto fare il trattamento anche a loro...non vi dico il salasso...  :o )
Se nonostante quello si ripetessero episodi di vomito/diarrea facciamo un riscontro alimentare somministrando un unica fonte proteica x volta... :-\  cosuccia che spero di evitare!
La cosa che mi scoccia di più è che sicuramente l'untore è il cuccioletto di rottweiler dai cavalli (fatta presente la cosa al proprietario questo ci ha risposto "No ma a me l'hanno regalato già sverminato perché mai dovrei controllargli le feci?!?"  :o )
Ora fatemi riprendere un po il portafoglio poi compro io il vermifugo e glielo do di nascosto  >:(





Però che rabbia quando le persone ti rispondono così e se ne fregano altamente...
 :00053012:



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Stomacucci notturni...
« Risposta #44 il: 31 Marzo 2014, 17:44:53 »
Ma che genio!

 


Privacy Policy - Cookie Policy