Autore Topic: postumi raduno...  (Letto 5993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:postumi raduno...
« Risposta #30 il: 08 Novembre 2013, 13:36:10 »
Qui esame feci negativo.. Esame giardia negativo.. Passaggio a mangime gastrointestinal per 6 mesi più una compressa e mezza al giorno di stomorgyl 20 per 10 giorni.. Fermenti lattici enteromicro..

6 mesi di gastrointestinal non e' un po troppo?


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:postumi raduno...
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2013, 13:40:26 »
Mi ha detto che Balù é troppo magro quindi il gastrointestinal lo prende ora per la diarrea ma posso continuarlo per fargli prendere peso.. Ha detto che é un mangime più digeribile.. Ha detto che se prende peso forse ha un intolleranza alimentare.. Se in qualche mese ancora non prende peso forse ha un malassorbimento e bisogna indagare.. Mah.. Sinceramente non so più cosa pensare.. L unica cosa certa é che Balù é veramente troppo magro


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:postumi raduno...
« Risposta #32 il: 08 Novembre 2013, 16:42:35 »
Beatrice scusa, ma quanto pesa?! Xche dal vivo sinceramente non mi sembrava patito....   :-\



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:postumi raduno...
« Risposta #33 il: 08 Novembre 2013, 16:44:22 »
Balù è bello snello ma concordo con Barbara, patito no
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:postumi raduno...
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2013, 16:55:07 »
29 kg..  :(


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:postumi raduno...
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2013, 16:58:04 »
Beh, non mi pare poco, da preoccuparsi....ma lascio la valutazione a chi ha più occhio clinico...
(Aumentare un po' la dose pappa se no?!)



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:postumi raduno...
« Risposta #36 il: 08 Novembre 2013, 17:02:39 »
L ho gia fatto.. Lui mangiava circa 500 gr di crocchi al giorno (sempre la dose massima per il suo peso e anche un po di più) più 300 gr di umido al giorno.. Però non ingrassa nemmeno di un etto! Io sinceramente non so più a chi dare ascolto.. Magro é magro anche se non patito.. Però al raduno non c era nessuno magro come lui..
Adesso non so cosa fare con la dieta.. A casa ho tre sacchi quasi nuovi di crocchi.. Ma se adesso devo dare il gatrointestinal  >:(
E poi sono sicura che tra qualche settimana si stuferá anche di quello! E allora che cosa faccio?! Io non ne posso più!


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:postumi raduno...
« Risposta #37 il: 08 Novembre 2013, 18:23:20 »
forse dico una stupidaggine, però magari il continuo cambiare non favorisce l'aumento di peso...anche se mi ricordo che dicevi che altrimenti non mangia... ;)



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:postumi raduno...
« Risposta #38 il: 08 Novembre 2013, 18:40:18 »
Esattamente


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:postumi raduno...
« Risposta #39 il: 08 Novembre 2013, 19:02:27 »
Certo 500 gr di secco +300 di umido non sono pochi!!! Se li mangia tutti mi sembra un pò strano che non ingrassi! Mia adesso pesa 27.5 Kg e il vet ha detto che è il peso giusto per lei, però considera che è una femmina e forse Balù è un pò più alto! Anche io dubito che ti mangi 6 mesi di crocche, visto i nostri come sono stucchi!!! Ti capisco Beatrice lo sai,  :-[ quando non mangiano è veramente stressante!!! :hug:


 


Privacy Policy - Cookie Policy