Autore Topic: postumi raduno...  (Letto 5995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:postumi raduno...
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2013, 13:41:42 »
OT


Il raduno che ha mietuto più vittime bipedi è stato quello di Orvieto...


 :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia: :mummia:
Sono stati male in tantissimi!


Fine OT



staff@golden-forum.it

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:postumi raduno...
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2013, 14:54:07 »
Citazione
Lola che ci combini ?!?! Ti sei agitata troppo coi balli.....!!! 
Un abbraccio di pronta guarigione!!!

ahahahahahahah può essere...sono fuori allenamento..mannaggia! x quello dobbiamo fare più raduni all'anno!!  :P

cmq va meglio..anche se non essendo abituata a prendere nessun tipo di medicinale...con un paio di pastiglie di muscoril ho lo stomaco a pezzi ;(

grazie Barbara!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:postumi raduno...
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2013, 18:19:42 »
Oggi Balù ha fatto un mare di diarrea.. Anch io faccio il cambio pappa spesso e pensavo anche a quella.. Sono corsa dal veterinario.. Mi ha detto di passare al mangime gastro intestinal della royal.. Io ho preso farmina.. Poi domani gli porto le feci per vedere che non abbia vermi.. Poi mi ha prescritta stomorgyl 20mg 1cps e mezza al dì per 20 gg e enteromico 3 cps al dì per 15 gg.
Io ancora non ho comprat niente e aspetto l esame delle feci di domani.. Voi cosa consigliate???
Altra cosa il veterinario ha detto che Balù é troppo magro e mi ha detto che secondo lui non assimila la pappa e posso dargli a vita il gastrointestinal.. Voi che ne pensate?


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:postumi raduno...
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2013, 20:01:15 »
Oggi Balù ha fatto un mare di diarrea.. Anch io faccio il cambio pappa spesso e pensavo anche a quella.. Sono corsa dal veterinario.. Mi ha detto di passare al mangime gastro intestinal della royal.. Io ho preso farmina.. Poi domani gli porto le feci per vedere che non abbia vermi.. Poi mi ha prescritta stomorgyl 20mg 1cps e mezza al dì per 20 gg e enteromico 3 cps al dì per 15 gg.
Io ancora non ho comprat niente e aspetto l esame delle feci di domani.. Voi cosa consigliate???
Altra cosa il veterinario ha detto che Balù é troppo magro e mi ha detto che secondo lui non assimila la pappa e posso dargli a vita il gastrointestinal.. Voi che ne pensate?
Ma adesso mangia la sua dose?? Accidenti ma dopo il raduno non c'è pace!!! Aspettiamo gli esperti per un parere, ma anche le gastrointestinal poi dovrai vedere se le mangerà (visto i cani stucchi che abbiamo!!!!!), aspettiamo notizie delle analisi di domani e intanto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:postumi raduno...
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2013, 21:32:59 »
Ma solo Ambra è tornata dal raduno affamata come un lupo??? :smileys_0298:
...a stare nei boschi di Druogno mi è diventata un Golden-mannaro!!!

Guarite in fretta amici pelosoni!

Ambra & C.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:postumi raduno...
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2013, 21:36:17 »
Ah ah ah Ambra è in buona compagnia... tranquillo!!! ;) ;) ;)






staff@golden-forum.it

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:postumi raduno...
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2013, 22:03:32 »
Anche Thiago e tornato da Druogno con una fame da golden mannaro e senza problemi, lui che è abbastanza delicato di stomaco, e nonostante l'abbia beccato un paio di volte ad assaggiare le succulente torte di...... mucca  :smileys_0298: :smileys_0298: :smileys_0298:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:postumi raduno...
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2013, 22:40:53 »
Tass dal punto di vista stomaco e intestino è a posto, è solo un po' fiacco ma credo possa essere anche una questione di clima...


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:postumi raduno...
« Risposta #23 il: 08 Novembre 2013, 01:24:26 »
@marti, ammappete non ti sei fatta mancare niente....!!!   :o

se si continua così, la Tiziana per il prossimo raduno ci chiede il certificato di sana e robusta costituzione...!!!

Chiara, che successe ad Orvieto?!??

@Balù, sul gastrointestinal a vita mi trovi perplessa..., ora che è scombussolato ok, ma poi...  :-\  cmq ormai aspetta l'esame feci, prima di considerare un malassorbimento...

incrociamo per tutti, umani e pelosi, che sia davvero una cosa transitoria...!! (ohh a druogno stavamo tutti bene, bisogna trasferirci là!!! ;-)  )



Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:postumi raduno...
« Risposta #24 il: 08 Novembre 2013, 06:23:33 »
Maya per fortuna non ha nessun problema a livello intestinale, però la vedo mogia e dorme tantissimo.



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:postumi raduno...
« Risposta #25 il: 08 Novembre 2013, 07:35:54 »
Quella è la crisi da rientro alla vita normale... ho gli stessi sintomi...

staff@golden-forum.it

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:postumi raduno...
« Risposta #26 il: 08 Novembre 2013, 07:53:19 »
Una vera epidemia tra gli umani che hanno partecipato al raduno....


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:postumi raduno...
« Risposta #27 il: 08 Novembre 2013, 08:39:04 »
un abbraccio a umani e pelosi per una pronta guarigione......anch io ,come Roby, propendo per un abassamento delle difese immunitarie da ritorno alla vita normale.......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:postumi raduno...
« Risposta #28 il: 08 Novembre 2013, 09:47:46 »
Anche qui nessun problema post raduno a parte guardarci sconsolati e ripensare al bosco ... al prato ... a Druogno  :'( :'( :'( :'(

Speriamo che tutti pelosoni ed umani si rimettano in frettissima!!! Un abbraccio e una coccola a tutti ...

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:postumi raduno...
« Risposta #29 il: 08 Novembre 2013, 13:21:30 »
Qui esame feci negativo.. Esame giardia negativo.. Passaggio a mangime gastrointestinal per 6 mesi più una compressa e mezza al giorno di stomorgyl 20 per 10 giorni.. Fermenti lattici enteromicro..


 


Privacy Policy - Cookie Policy