Autore Topic: postumi raduno...  (Letto 5997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
postumi raduno...
« il: 06 Novembre 2013, 12:05:41 »
Nottataccia in bianco per Golia ....
Già domenica sera al rientro feci molli...., lunedì mattina ha rimesso succhi gastrici ....e stanotte ci ha svegliato tre volte...ha vomitato tutta la cena e poi 2 scariche di diarrea a fiumi....  :o
Ora io faccio mea culpa x il cambio pappa a Druogno....per non stare ad ammattire con la carne abbiamo dato anche a lui i crocchi della Trudi (N/D merluzzo)...che lui già assapora in passeggiata a mo' di premietti ....ma ne ha mangiati proprio pochi, anche perché
Venerdì: mattina digiuno x viaggio - cena ok crocchi
Sabato: mattina mezza dose crocchi - cena crocchi dose intera
Domenica: mattina digiuno x viaggio - cena carne fresca

Il marito pensa a qualche schifezza raccattata nei boschi al raduno (tipo funghetti strani ecc), ma sinceramente io in bocca gli ho visto solo legnetti....  :-\
E il teppistello stava già facendo il Florentero da una settimana per aiutarlo proprio in vista di questo cambio pappa per 3 giorni....
Mi sto preoccupano un po' ....da domenica a oggi non doveva già aver smaltito?!?
Può essere un virus intestinale?! Lui è vivace come sempre, ha appetito, e naso e orecchie non sono caldi...



Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:postumi raduno...
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2013, 12:14:00 »
Oh patatone:(( si può essere un virus ne ho sentiti parecchi in zona da me... Un giro dal vet non lo escluderei e poi ti consiglio digiuno e fermenti lattici tante coccole da me.. Oggi ko pure io:( a letto bloccata con collo e schiena:( mannaggia


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:postumi raduno...
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2013, 12:28:00 »
Barbara... ho visto anche tanti pupi bere a go-go da pozzanghere infangate... che certo non sono il massimo... ::)


Prova magari a sentire il vet... in questi casi, oltre a una dieta controllata... per aiutarlo un attimo potrebbe anche consigliarti un prodotto specifico per la riduzione e il controllo dei disturbi dell'assorbimento intestinale (quindi in corso di diarree acute...) come il Diarsanyil plus... che svolge anche un'azione di  protezione sulla mucosa intestinale.


Red l'ha utilizzato un paio di volte, su consiglio del vet, (per forme di virosi intestinale), sempre con ottimo risultato...





staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:postumi raduno...
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2013, 12:42:37 »
Balù stessa cosa.. Oggi va un po meglio ma domenica notte mi ha fatto una marea di pupù liquida sul pavimemto! É andato avanti fino a oggi.. Oggi la pupù si é rassodata solo un po.. E ancora mangia poco  :(


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:postumi raduno...
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2013, 12:51:28 »
In effetti...le pozzanghere....non ci avevo pensato....nel pome sento il vet , grazie Chiara!

Balu ma tu hai risolto senza dargli nulla?!? Poooooveri....
Golia però mangia....mangerebbe anche me....soprattutto ora che gli sto dando solo mezza dose....

Lola che ci combini ?!?! Ti sei agitata troppo coi balli.....!!!  :P
Un abbraccio di pronta guarigione!!!



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:postumi raduno...
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2013, 12:52:21 »
io voto per le pozzanghere....


coraggio...



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:postumi raduno...
« Risposta #6 il: 06 Novembre 2013, 13:43:25 »
io voto per le pozzanghere....


coraggio...

Si ma povere bestie, non potevate nutrirli e dissetarli a tavola al ristorante mentre i padroni di sicuro armeggiavano con le forchette???? Padroni snaturati.  :o

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:postumi raduno...
« Risposta #7 il: 06 Novembre 2013, 13:54:47 »
io voto per le pozzanghere....


coraggio...

io voto anche qualche slurpata di troppo a quelle meravigliose torte che erano fatte di cacca di mucca  :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

cmq Barbara se vuoi bloccare e disinfettare il tratto intestinale io in questi casi dò subito una pasticchina di bimixin è una manna dal cielo per quando ci sono questi virus!!!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:postumi raduno...
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2013, 14:52:26 »
Io ho solo dato fermenti lattici.. Al momento mi sembra meglio


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:postumi raduno...
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2013, 17:56:13 »
Chiamato vet , esclude problema dovuto al cambio temporaneo di pappa, e conferma casi svariati di virus intestinali..., mbah ...
Cmq digiuno x 24 h, compressa di ranitidina x 5 gg e se dovesse continuare anche il vomito aggiungiamo plasil ...

Ora fuori dalla porta metto "Cassa Mutua Infortuni" e siamo a posto....   :(



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:postumi raduno...
« Risposta #10 il: 06 Novembre 2013, 18:13:03 »
MMhhh anche Mia sono 2 giorni che và a diarrea...non proprio liquida ma bruttina tutta mucosa, io però ho anche Rusty con una marea di vermetti, quindi davo la colpa a quello (visto le migliaia di volte al giorno che Mia li pulisce il sedere >:(!!!!!), comunque oggi ho sverminato entrambi, e ripeterò la dose tra 20 giorni. Speriamo sia stato quello, per il resto stà benone, anzi oggi ha pure fatto una gran bella camminata!!!!


Offline Maurovete

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:postumi raduno...
« Risposta #11 il: 06 Novembre 2013, 22:01:22 »
Anch'io propenderei per quelle magnifiche cacche di vacca...
Comunque se la diarrea persiste io andrei di antibiotici ad hoc (tipo stomorgyl), sempre previo consulto col veterinario

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:postumi raduno...
« Risposta #12 il: 07 Novembre 2013, 11:12:22 »
Un pelino meglio con le feci , sempre morbide ma hanno una forma...., ma stamattina ha rimesso ancora (solo succhi gastrici , visto che è digiuno....)
A pranzo provo cmq a dargli un po' di pappa e vediamo che succede....



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:postumi raduno...
« Risposta #13 il: 07 Novembre 2013, 11:34:09 »
Anche io lo farei mangiare ora...dai Golia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:postumi raduno...
« Risposta #14 il: 07 Novembre 2013, 13:19:54 »
quando ho letto postumi raduno...pensavo umani...visto che ho raffreddore,orzaiolo e congiuntivite.....uffa!!!!!anche qua comunque le mie sgordone la fanno molle...con tutta quella che han mangiato... >:(



 


Privacy Policy - Cookie Policy