Autore Topic: Ematoma orecchio??  (Letto 98224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #465 il: 26 Maggio 2016, 15:28:51 »
Grazie per l'interessamento ... allora la situazione dopo l'ingrossamento iniziale è immutata nel senso che è delle dimensioni di una grossa noce, la pelle tesa, l'impressione  che se prendo uno spillo lo foro come un palloncino ... al tatto è fresco come l'altro orecchio, la pelle non ha cambiato colorazione, se lo manipolo non ha male ... lui non si scrolla, e anche quando si sdraia o si rotola lo fa con molta naturalezza come che questo coso non ci fosse ...

Sabato l'ha visto il vet, lunedì lo riporto ... siamo d'accordo ogni settimana ... però ora vorrei capire quando comincereò, se comincerò, a vederlo regredire ... mi immaginavo già di notare qualcosa, invece posso solo dire che è stabile così

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #466 il: 27 Maggio 2016, 09:28:54 »
Grazie Chiara, forse ha solo bisogno di più tempo. Bene comunque che vai settimanalmente dal vet per tenere la situazione ben sotto controllo.
Sempre tanti incrocini e una coccola a Spank!


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #467 il: 27 Maggio 2016, 13:00:49 »
Dai Spank che ce la fai.





Aaron Barbara & Mauro

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #468 il: 11 Giugno 2016, 17:27:07 »
Ciao Chiara come sta il patato?


Spero tanto che la situazione sia in miglioramento continuo...



staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #469 il: 12 Giugno 2016, 08:19:19 »
Allora, il tutto è iniziato attorno al 14 maggio, quindi ormai siamo a quasi un mese ... in questi giorni sta diminuendo visibilmente e anche al tatto, la bolla di siero non è più sotto pressione ma è diventata una bolla molle e più piccola ... Non sono più riuscita a portarlo dalla vet ma ieri l'ho incontrata ad un saggio musicale di bambini e appena mi ha vista mi ha chiesto dell'orecchio di Spank, davvero molto gentile ... Mi ha detto che è felicissima e che è buona cosa ... domani dovrei riuscire a portarlo ma lei era molto sollevata ... Speriamo che continui così, vorrebbe dire che davvero per alcuni otoematomi può non essere necessaria l'operazione ...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #470 il: 12 Giugno 2016, 08:53:30 »
Meno male, bravo Spank!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #471 il: 12 Giugno 2016, 13:39:13 »
Grazie per l'aggiornamento Chiara...


Tengo sempre tutto incrociatissimo per Spankolino...


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #472 il: 12 Giugno 2016, 19:48:59 »
Bravo Spank!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #473 il: 14 Giugno 2016, 12:32:11 »
Leggo ora, molto molto bene, continua così Spank  :-*


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #474 il: 04 Luglio 2016, 14:24:57 »
Allora, il tutto è iniziato attorno al 14 maggio, quindi ormai siamo a quasi un mese ... in questi giorni sta diminuendo visibilmente e anche al tatto, la bolla di siero non è più sotto pressione ma è diventata una bolla molle e più piccola ... Non sono più riuscita a portarlo dalla vet ma ieri l'ho incontrata ad un saggio musicale di bambini e appena mi ha vista mi ha chiesto dell'orecchio di Spank, davvero molto gentile ... Mi ha detto che è felicissima e che è buona cosa ... domani dovrei riuscire a portarlo ma lei era molto sollevata ... Speriamo che continui così, vorrebbe dire che davvero per alcuni otoematomi può non essere necessaria l'operazione ...

Ciao Chiara come sta Spank con il suo orecchio?


 


Privacy Policy - Cookie Policy