Autore Topic: Cistite emorragica  (Letto 15597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Cistite emorragica
« Risposta #45 il: 16 Luglio 2013, 14:13:07 »
....ahi ...quindi ora qualsiasi ulteriore indagine è inutile a causa degli antibiotici???  ?-?-?


No, figurati... come scritto sopra... questa avvertenza riguarda l'indagine colturale...
Ecografie ed altri esami ematologici per valutare la funzionalità dell'apparato genito-urinario si possono comunque eseguire... ;)


Oggi come sta?



staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cistite emorragica
« Risposta #46 il: 16 Luglio 2013, 15:39:55 »
A pranzo abbiamo fatto non più di dieci minuti di passeggiata causa caldo ...ben 6 pipì.... :( non ci siamo proprio...con stasera finisco antibiotico e domani torno all' attacco col vet ....



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Cistite emorragica
« Risposta #47 il: 16 Luglio 2013, 15:43:37 »
ma povero tesoro  :( :( :(

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Cistite emorragica
« Risposta #48 il: 16 Luglio 2013, 16:19:01 »
A pranzo abbiamo fatto non più di dieci minuti di passeggiata causa caldo ...ben 6 pipì.... :( non ci siamo proprio...con stasera finisco antibiotico e domani torno all' attacco col vet ....

ma maremmina!!!!!! :(
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline DArtù

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re:Cistite emorragica
« Risposta #49 il: 16 Luglio 2013, 19:54:40 »
A pranzo abbiamo fatto non più di dieci minuti di passeggiata causa caldo ...ben 6 pipì.... :( non ci siamo proprio...con stasera finisco antibiotico e domani torno all' attacco col vet ....

Ma povera la Zia!...ma attacca bene, mi sembra strano che dopo ab continui così...
Due coccole alla zia...

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Cistite emorragica
« Risposta #50 il: 16 Luglio 2013, 22:22:19 »
in pratica quanti giorni di antibiotico ha fatto? Perché Viola era andata avanti per 10 gg.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Cistite emorragica
« Risposta #51 il: 16 Luglio 2013, 22:28:12 »
Accidenti speravo andasse meglio!!!!! :-\


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Cistite emorragica
« Risposta #52 il: 16 Luglio 2013, 22:31:04 »
anche uva ursina in gocce va bene per la cistite. Almeno è un rimedio naturale. Credo vada bene anche per gli animali

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cistite emorragica
« Risposta #53 il: 16 Luglio 2013, 23:39:14 »
Con stasera ha finito 7 gg di ab e già mi sembrano tanti...addirittura 10?? Ma forse dipende dal principio attivo più o meno blando?
L'uva ursina l'ho provata io l'anno scorso per una delle mie cistiti , e a parte il sapore orrendo dopo 5 gg mi son dovuta arrendere anche io all'antibiotico perché non passava....! Lo so che coi rimedi naturali ci vuol pazienza...., ma quando brucia, BRUCIA!!  :o
In serata, alla prima uscita con mio marito, ha fatto solo una pipì, mentre più tardi quando li abbiamo riportati fuori si fermava ogni 2 minuti a urinare ... mbah , perché così altalenante?!  ?-?-?



Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Cistite emorragica
« Risposta #54 il: 18 Luglio 2013, 09:10:48 »
Con stasera ha finito 7 gg di ab e già mi sembrano tanti...addirittura 10?? Ma forse dipende dal principio attivo più o meno blando?
L'uva ursina l'ho provata io l'anno scorso per una delle mie cistiti , e a parte il sapore orrendo dopo 5 gg mi son dovuta arrendere anche io all'antibiotico perché non passava....! Lo so che coi rimedi naturali ci vuol pazienza...., ma quando brucia, BRUCIA!!  :o
In serata, alla prima uscita con mio marito, ha fatto solo una pipì, mentre più tardi quando li abbiamo riportati fuori si fermava ogni 2 minuti a urinare ... mbah , perché così altalenante?!  ?-?-?
se non ricordo male a Viola il vet da cui eravamo state (che non era il suo solito, visto che non eravamo in città, aveva prescritto Marbocyl P. E mi aveva detto che con le cistiti era meglio fare almeno 10 gg. Lei dopo soli due giorni pareva guarita, poi invece aveva ricominciato ad accucciarsi ogni momento, poverina..Poi finita la cura per fortuna si è ripresa.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cistite emorragica
« Risposta #55 il: 18 Luglio 2013, 11:01:18 »
Con ieri sera abbiamo terminato con l'antiffiamatorio, vediamo come va...., ieri e oggi pipì regolari....speriamo....  em_041



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Cistite emorragica
« Risposta #56 il: 18 Luglio 2013, 12:43:55 »

... em_041 em_041 em_041

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Cistite emorragica
« Risposta #57 il: 18 Luglio 2013, 15:01:03 »
forza Zia Trudy !!!!
 
dai che ci siamo  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
 
una super coccola
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Cistite emorragica
« Risposta #58 il: 18 Luglio 2013, 21:34:20 »
dai che sta passando :-)

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Cistite emorragica
« Risposta #59 il: 18 Luglio 2013, 21:38:54 »
un pensiero anche per la Zia Trudi!!!!! Spero si risolva questa fastidiosa cistite una volta per tutte!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy