Autore Topic: golia con pancino disturbato, suggerimenti???  (Letto 1766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
golia con pancino disturbato, suggerimenti???
« il: 05 Maggio 2013, 10:04:28 »
Aiuto....Golia stamani ci ha svegliato con urgenza (e menomale , non voglio immaginare cosa avrei trovato in casa...  :o ) causa mal di pancia, appena scese le scale ha fatto ACQUA, tre scariche a rubinetto!!!! Già ieri sera l'aveva fatta un po' morbidosa e avevamo dovuto pulirgli i "mutandoni " ma stamani è stata una cosa allucinante!!!!
Lo so che non è un gran modo di darvi il buongiorno della domenica...ma avete suggerimenti su cosa potergli dare? Antidiarroico? O meglio aspettare x vedere se ha risolto??
Non credo abbia mangiato schifezze in giro anche xche lo stiamo ancora tenendo al guinzaglio x la spalla, l'unico dubbio che abbia bevuto troppa acqua nuotando ieri mattina al lago....
Please , qualche consiglio? Intanto lo lasciamo digiuno vero?!?



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:golia con pancino disturbato, suggerimenti???
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2013, 10:12:13 »
Quando Maggie ha avuto diarrea a rubinetto con sangue sono corsa dal vet e lui mi ha dato bimixin come sintomatico per smettere le scariche imodium quello per imani cmq è meglio che senti il vet e vedi che ti dice . Ciao, facci sapere!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:golia con pancino disturbato, suggerimenti???
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2013, 10:39:09 »
Chiamato in clinica, hanno detto di dargli intanto 1 cpr di bimixin e 2 fiale di enterogermina (prodotti che avevamo già in casa) poi devo aggiornarli a pranzo, se nel frattempo avesse avuto altri episodi allora nel pomeriggio glielo portiamo x una terapia più efficace...
Uffi uffi uffi, con questi pupi non ci si rilassa più, altro che mille occhi...vanno tenuti nelle campane di vetro!



Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:golia con pancino disturbato, suggerimenti???
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2013, 12:18:35 »
Se ieri ha bevuto l'acqua del lago probabile che sia stata quella che gli ha scombussolato l'intestino, se così fosse gia domani dovrebbe tornare normale.
Coccola al pupo!!!
Patrizia & Marvin


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:golia con pancino disturbato, suggerimenti???
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2013, 11:38:43 »
SEMBRA risolto ma non mi sbilancio anche perché è sempre digiuno, ora a pranzo proviamo con la pappa e vediamo gli effetti... ma se fosse il lago...quel mio dolcissimo provolone deve x forza nuotare bevendo?!??  :-\



Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:golia con pancino disturbato, suggerimenti???
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2013, 11:40:59 »
SEMBRA risolto ma non mi sbilancio anche perché è sempre digiuno, ora a pranzo proviamo con la pappa e vediamo gli effetti... ma se fosse il lago...quel mio dolcissimo provolone deve x forza nuotare bevendo?!??  :-\
almeno il tuo nuota!! il mio provolone, che sia acqua di mare, ruscello o lago,  la beve e si bagna  ma non nuota !!!
Patrizia & Marvin


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:golia con pancino disturbato, suggerimenti???
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2013, 12:00:53 »
Eh eh eh, secondo me Marvin segue la filosofia di vita della zia Trudi ....massimo rendimento col minimo sforzo!!!!!  :P



 


Privacy Policy - Cookie Policy