Autore Topic: SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA  (Letto 9754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #15 il: 08 Ottobre 2012, 09:43:04 »
in bocca al lupo per oggi ...e speriamo in buone nuove!!!



Offline syria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #16 il: 08 Ottobre 2012, 13:19:37 »
Grazie mille , gli incroci hanno portato bene. Oggi l'amore della mia vita va meglio, certo zoppica ma non carica la zampa ma non va più a tre zampe. L'ortopedico, che è veramente gentile e capace, mi ha spiegato che dato gli interventi già subiti da Syria, gli scricchioliii che abbiamo percepito provengono dal menisco. Ora dobbiamo attendere qualche giorno, e darle la possibilità di ristabilire la situazione, perchè nelsuo caso specifico, l'ideale è che il menisco si riassetti piano piano da solo. Mercoledì riferirò all'ortopedico come procede e poi decideremo se darle anche un aiuto con protettori di condroitina e glucosamina. Oggi  sto meglio..... anchese la curo a vista. Deve fare passseggiate  tranquille al guinzaglio e al piede, vi immagino che ridere per un golden... soprattutto per quella giocherellona di Syria. Mi siete stati davvero vicini, buona giornata e vi terrò informati.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #17 il: 08 Ottobre 2012, 14:19:35 »
sono davvero felice che non sia nulla di preoccupante ;) Un abbraccio a te, con empatia, e tante coccole a Syria

Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #18 il: 08 Ottobre 2012, 16:05:18 »
povera Syria, speriamo si risaolva tutto al piu presto!
una super coccola da me e Tango

 :-* :-*


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #19 il: 08 Ottobre 2012, 16:14:16 »
Ma Syria ha subito una rottura del legamento crociato? Per questo ha eseguito in passato una TPLO?


Se è già trascorso molto tempo dall'intervento... ora qual è la causa della zoppia?
Scusa ma non ho ben capito la sua situazione... :icon_confused:





staff@golden-forum.it

Offline syria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #20 il: 09 Ottobre 2012, 18:08:09 »
Si Syria ha già subito, causa rottura lel legamento crociato craniale, tplo bilaterale. Il secondo intervento risale a gennaio 2011. Il post operatorio è andato bene, tutto ok. Ora invece abbiamo avuto questa zoppia, dovuta, dice l'ortopedico, lo stesso che ha operato Syria, ad una lesione meniscale. Secondo lui tutto ciò dovrebbe rientrare con riposo, ed eventualmente con antiinfiammatori. Domani infatti devo rchiamarlo per riferire le condizione del cane, se è il caso di rivederla o se lasciare qualche giorno ancora prima di iniziare i farmaci. Vi terrò informati.

Offline syria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #21 il: 09 Ottobre 2012, 18:09:51 »
P.S. Forse non ho usato le parole esatte. Il veterinario ha parlato di infiammazione al menisco.

Offline syria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #22 il: 24 Ottobre 2012, 18:38:41 »
Ciao a tutti, grazie per il conforto dei giorni scorsi, ma non è finita. Come mi era stato anticipato il clock sembra provenire proprio dall'anca. Il veterinario è a un congresso ad Arezzo e io mi chiedo... se fosse anche per lei il femore che esce dall'acetabolo, data la sua situazione, potrà stare così, potrà essere curata con antiinfiammatori e stop. Sono veramente giù, non c'è pace povera Syria, è proprio un cane sfortunato. Scusate ma dovevo dirlo a qualcuno. Grazie di cuore a tutti.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #23 il: 24 Ottobre 2012, 18:56:50 »
speriamo si risolvi tutto...un abbraccio a tutte e due...




I

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2012, 19:28:36 »
Povera Sirya straincrociamo tutto

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2012, 19:46:42 »

Grazie mille , gli incroci hanno portato bene. Oggi l'amore della mia vita va meglio, certo zoppica ma non carica la zampa ma non va più a tre zampe. L'ortopedico, che è veramente gentile e capace, mi ha spiegato che dato gli interventi già subiti da Syria, gli scricchioliii che abbiamo percepito provengono dal menisco. Ora dobbiamo attendere qualche giorno, e darle la possibilità di ristabilire la situazione, perchè nelsuo caso specifico, l'ideale è che il menisco si riassetti piano piano da solo. Mercoledì riferirò all'ortopedico come procede e poi decideremo se darle anche un aiuto con protettori di condroitina e glucosamina. Oggi  sto meglio..... anchese la curo a vista. Deve fare passseggiate  tranquille al guinzaglio e al piede, vi immagino che ridere per un golden... soprattutto per quella giocherellona di Syria. Mi siete stati davvero vicini, buona giornata e vi terrò informati.

Si Syria ha già subito, causa rottura lel legamento crociato craniale, tplo bilaterale. Il secondo intervento risale a gennaio 2011. Il post operatorio è andato bene, tutto ok. Ora invece abbiamo avuto questa zoppia, dovuta, dice l'ortopedico, lo stesso che ha operato Syria, ad una lesione meniscale. Secondo lui tutto ciò dovrebbe rientrare con riposo, ed eventualmente con antiinfiammatori. Domani infatti devo rchiamarlo per riferire le condizione del cane, se è il caso di rivederla o se lasciare qualche giorno ancora prima di iniziare i farmaci. Vi terrò informati.


Ciao a tutti, grazie per il conforto dei giorni scorsi, ma non è finita. Come mi era stato anticipato il clock sembra provenire proprio dall'anca. Il veterinario è a un congresso ad Arezzo e io mi chiedo... se fosse anche per lei il femore che esce dall'acetabolo, data la sua situazione, potrà stare così, potrà essere curata con antiinfiammatori e stop. Sono veramente giù, non c'è pace povera Syria, è proprio un cane sfortunato. Scusate ma dovevo dirlo a qualcuno. Grazie di cuore a tutti.


Prima di tutto un grandissimo abbraccio di conforto...
Poi non ho ben capito la situazione...
Ma l'ortopedico per l'attuale zoppia non ti aveva ipotizzato un problema al menisco(ginocchio)?  Ora, invece, parla di femore e acetabolo?
Prima di queste "diagnosi" Syria è stata sottoposta a radiografia di controllo?



staff@golden-forum.it

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2012, 22:27:41 »
ma syria zoppica?

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #27 il: 25 Ottobre 2012, 00:38:15 »
Mi dispiace molto per Sirya, non ho capito bene ma incrocio tutto perchè il problema si risolva presto. Un abbraccio


Cristiana e Luna


Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #28 il: 25 Ottobre 2012, 00:44:55 »
Ancora irrisolta la situazione? Povera piccola!
Tante coccole e incrocini da parte nostra!!

Offline syria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:SI SENTE UN "CLOCK" QUANDO CAMMINA
« Risposta #29 il: 25 Ottobre 2012, 13:18:07 »
L'ortopedico l'ha visitata mercoledì scorso e ovviamente tutte le nostre paure erano oncentrate sul ginocchio. Ci ha spiegato che al tatto si sentiva del liquido nel ginocchio e che il menischio era sofferente. Il clock purtroppo, che si sentiva ormai da una settimna, mercoledì pomeriggio durante la visita non si sentiva più. Quindi ci è stato dato un antiinfiammatorio per il ginocchio e tanta pazienza e e lastreinfiniteamore. Ieri, mentre la coccolavo , Syria incomincia a camminare e io avevo la mano sull'anca. Ho sentito molto bene che ilclock proviene da lì. Ovviamente abbiamo fatto altre prove, ma il rumore proviene proprio dall'anca. Ho chiamato immediatamente l'ortopedico che purtroppo è ad Arezzo ad un congresso e torna lunedì. Syria è un pò abbattuta, però riesce comunque a fare le sue uscite (ridotte al minimo) ma ha una leggera zoppia e una postura non normale. Mi auguro che essendo già coperta da un antinfiammatorio, non abbia tanto male; per il resto chiede anche di giocare e soprattutto di mangiare /è a dieta da sempre). Le lastre per la displasia le av eva effettuate tre anni fa quando aveva incominciato a zoppicare. Non erano anche di livello A ma mi dissero che non c'era da preoccuparsi. Chissà io credo che a questo cane non farò più fare nessun intervento, voglio solo che non abbia dolore. Che vita può essere la sua sempre sotto i ferri. Basta, lo dirò anche all'ortopedico che per altro secondo noi, è una persona capace e scrupolosa. Quindi il veterinario non ha nessuna colpa di questa cosa.
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy