Autore Topic: Club Prolife Puppy Sensitive Lamb & Rice  (Letto 5507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gismo

  • Visitatore
Club Prolife Puppy Sensitive Lamb & Rice
« il: 07 Luglio 2012, 11:21:26 »
Buon giorno a tutti.
oggi volevo chiedervi un parere... da qualche tempo il mio cuccioletto non è molto regolare con le feci e negli ultimi tempi (precisamente da due giorni) ha iniziato a grattarsi un po' dappertutt, si mordicchia le zampe si gratta sotto la testa fra la zampa e il corpo. Ho pensato possa essere il mangime che tuttora uso, Purina Pro Plan Puppy Large Robust Pollo e Riso, l'allevatrice mi ha consigliato per vedere se riesco a risolvere il problema il Club Prolife Puppy Sensitive Lamb & Rice e mi ha detto che lei si è trovata molto bene.
Voi che ne pensate?
grazie mille
Matteo&Astor

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Club Prolife Puppy Sensitive Lamb & Rice
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2012, 11:35:36 »

Ciao,
per essere precisa non conosco le Sensitive però conosco comunque le Club Prolife. :) Buck mangia proprio queste crocchette, precisamente le Club Prolife Adult Large Breed nella formulazione Chicken & Rice, con soddisfazione sia sua - a quanto pare :D - che nostra.
Non saprei dire sulle Purina, ma secondo il mio modesto parere le Club Prolife sono migliori... Comunque, per ulteriori informazioni sulle Club Prolife, ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione ;) :)

Gismo

  • Visitatore
Re:Club Prolife Puppy Sensitive Lamb & Rice
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2012, 11:46:51 »
grazie mille! le sto aspettando nel negozio per provarle speriamo mi risolvando il problema!

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Club Prolife Puppy Sensitive Lamb & Rice
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2012, 11:11:43 »
io uso club prolife sensitive coniglio e patate per il mio meticcio, mi trovo bene (c'è anche da dire che lui non ha mai avuto problemi intestinali nemmeno con repentini cambi di alimentazione). aspetto ancora un pò per esprimermi, ma credo di aver risolto il problema stomaco eliminando i cereali!
la mia grande invece stà mangiando club prolife puppy pollo e riso con soddisfazione sua e mia!
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy