Autore Topic: fitness 3 trainer  (Letto 1463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
fitness 3 trainer
« il: 27 Giugno 2012, 18:16:30 »
ciao a tutti....

oggi sono andata nel negozio dove mi rifornisco per comprrare ill cibo per tango (2 mesi e mezzo, meticcio).... premetto che il veterinario mi aveva consigliato royalcanin maxi junior.....al posto dell'attuale sacco di purina che mi hanno regalato i vecchi padroni di tango ...ma avendo letto un po di cattive recensione alla fine, avendo accennato della sua dermatite alla commessa.... mi sono fatta convincere a prendere le fitness trainer 3 al pesce riso e olio.
mi ha detto che se ci fossero dei problemi potevo cambairle......
che ne dite?

ora mi sento "in colpa" di non seguire i consigli del veterinario.... gia sono indecisa per le cose che mi riguardano....ma quele che riguardano ilcucciolo è anche peggio!

ciao a tutti e grazieeeee


Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:fitness 3 trainer
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2012, 18:18:07 »
A me personalmente non fanno impazzire, sicuramente meglio di royal canin :-)
ci sono crocchette migliori di fitness 3 , come puoi leggere in diversi post, ma dipende te da cosa cerchi
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy