Autore Topic: Questa ve la racconto...son proprio bravo!!  (Letto 4959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #30 il: 26 Gennaio 2019, 21:11:33 »
ragazzi...non so esprimere come mi sono sentita dopo il responso delle lastre!!!! lui in questi mesi non è certo stato un stinco di santo....scale a go go anche se gli erano proibite...appena giravi gli occhi eccolo che era giàa di sopra sul ns lettone....poi le tirate furibonde da cucciolo col guinzaglio, le corse in casa dove scivolava rovinosamente ogni volta!!...ultimamente i salti che faceva....insomma ho pensato...qui mi dicono che ė un disastro...che ė colpa mia che non sono riuscita a gestirlo....ed invece...perfetto!!tra latro il suo allevamento non é certo blasonato per l'esenzione dalla displasia anzi ( e qsto lo scoperto solo qui leggendo i post purtroppo....). ma dai, il ns angelo custode ci ha protetti....va tutto bene! sta sera ė un po fiacco...per via dell'anestesia mi hanno detto di tenerlo a digiuno fino a domani, solo poca poca acqua....gli hanno fatto le lastre in distrazione...non ne ero x niente contenta, ma i due veterinari che l'hanno effettuata mi hanno tranquilizzato con i loro sguardi che comprendevano la mia ansia... loro sono una clinica certificata per le lastre sulla displasia..ed il vet è contrario ad ogni operazione se il cane non ė in sofferenza....e dai...tutto ok, con l'antidoto si ė ripreso e dopo un po di osservazione siamo tornati a casa felici contenti ed affamatiiii....per quello dovremi aspettare domani. un bacio a tutti e grazie del vs sostegno mi è servito tantissimo!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #31 il: 27 Gennaio 2019, 09:30:08 »
Benissimo. Ora gioia
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #32 il: 27 Gennaio 2019, 09:44:05 »
scusate...una domanda....mi hanno detto che a causa dell'anestesia posso dargli da mangiare solo sta sera...e meta dose delle sue crocche 65gr....lui mi sembra molto debole...è a digiuno da venerdi sera che ha fatto la cena....possibile debba aspettare tanto per dargli da maangiare?? non posso iniziare con meta dose oggi a pranzo e poi sta sera la sua solita quamtita?? qualcuno sa aiutarmi con la sua esperienza? grazie.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #33 il: 27 Gennaio 2019, 10:05:29 »
Ciao, intanto sono contenta del risultato!
Poi non mi pare proprio di aver aspettato a dar da mangiare alla mia cucciola. Mangiò e non vomitò proprio nulla...
Io darei la pappa suddivisa in piccole dosi, ricordando che il tempo di digestione per le crocche è molto lungo, anche 8 ore.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #34 il: 27 Gennaio 2019, 11:30:30 »
Digiuna da venerdì.....ma oggi è domenica!!!!


Dalle da mangiare povera stella!!! Ci credo che è fiacco, e poi non è un'anestesia, ma una sedazione quindi non c'è bisogno di tutto quel digiuno....


Vai tesoro e ti meriti anche qualcosa di buonissimo per premio!!!!

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #35 il: 27 Gennaio 2019, 11:51:18 »
Ciao Tiziana...sta mattina 1/2 yogurt naturale senza lattosio, 20 min fa 1/2 porzione crocche bagnate. Dandogliele con la mano un paio alla volta con calma, sta sera quantità quasi normale....non resistevo a vederlo cosi....ma avevo dato ascolto al vet....poi ho cercato di farlo bere sempre un po alla volta ed ha fatto pipi piu volta cosi per smaltire meglio l'anestesia.... Non voglio essere crudele, io non sono medico ne tanto meno veterinario, ho seguito le istruzioni che mi sono state date..nel dubbio ho chiesto a voi che mi aiutate sempre!!! Grasssssie

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #36 il: 27 Gennaio 2019, 14:22:51 »
stasera io darei la dose normale!! ma poverino!! chissà che fame!!!
Monica e Grace

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #37 il: 27 Gennaio 2019, 15:05:32 »
Forse loro intendevano solo per quel giorno poverino ahahah! Se non ricordo male noi abbiamo dato la sua dose la sera tranquillamente

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #38 il: 27 Gennaio 2019, 15:42:13 »
no Ely, ho chiesto specificatamente con mio marito presente....cosa vuoi che ti dica?non so che differenza ci sia tra sedazione ed anestesia, loro mi hanno parlato di anestesia, cmq è stato a digiuno ieri, oggi pian piano abbiamo ripreso. siamo appena tornati da una piccola passeggiata, ha defecato bene, senza problemi, ...vabbeh,  ha fatto digiuno un giorno intero, ma movimento zero ieri....solo dormito. Ora sta bene e riprendiamo la ns routine, di coccole giochi e passeggiate, pappe comprese!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Questa ve la racconto...son proprio bravo!!
« Risposta #39 il: 27 Gennaio 2019, 17:34:57 »
Bene così. . Occhio che stasera allora ti scambio un dito per un wurstel! Dovrai essere rapida   :laugh:

 


Privacy Policy - Cookie Policy