Autore Topic: Anche Sandy diventa grande  (Letto 3395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline inseparabilimary

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
  • Sandy and me
Anche Sandy diventa grande
« il: 18 Marzo 2009, 17:17:41 »
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questo momento.....la mia piccoletta sta diventando grande ed è iniziato il suo primo calore!!!!!
Ammetto che sn un pò triste la mia piccola nn è più tanto piccola sembra ieri che ho portato a casa un batuffolo e mi ritrovo con una signorinella!!!! em_029 em_029 em_029 em_029

1 domanda: qualcuno usa le mutandine x cani? ma ce ne veramente bisogno? in sostanza voi come vi organizzate in questo periodo?
Mary & Sandy

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Anche Sandy diventa grande
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2009, 17:28:40 »
Allora Maggie  ha avuto 1° calore dal 13 febbraio e ank'io ho comprato le mutandine nel caso dovexe xdere tanto, ma sinceramente nn le ho mai usate anke xkè in effetti si trattava solo di qalke goccetta sul pavimento in casa ke pulivo subito. In quanto a lei la pulivo con 1 spugnetta ed acqua calda. In teoria dovrebbe aver finito il calore, poikè nn sanguina + da fine febbraio,anke se ha ancora a volte il pelo sporco nelle vicinanze della vulva. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Anche Sandy diventa grande
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2009, 17:46:35 »
Ciao, Sandy...

congratulazioni per l'evento!!! un abbraccio forte, Sonia e Maya

Offline inseparabilimary

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
  • Sandy and me
Re: Anche Sandy diventa grande
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2009, 11:35:47 »
salve a tutti,
sono passati 15 gg dall'inizio delle perdite e Sandy continua a "sgocciolare" specialmente la mattina quando si alza e la sera dopo la passeggiata, da qualche giorno le perdite sembrano + acquose ma nn vogliono diminuire.....secondo voi è normale onestamente sn un pò preoccupata!!!!

Ciao, Sandy...

congratulazioni per l'evento!!! un abbraccio forte, Sonia e Maya
Ciao Sonia,Sandy ti ringrazia e manda una leccata a Maya

Allora Maggie  ha avuto 1° calore dal 13 febbraio e ank'io ho comprato le mutandine nel caso dovexe xdere tanto, ma sinceramente nn le ho mai usate anke xkè in effetti si trattava solo di qalke goccetta sul pavimento in casa ke pulivo subito. In quanto a lei la pulivo con 1 spugnetta ed acqua calda. In teoria dovrebbe aver finito il calore, poikè nn sanguina + da fine febbraio,anke se ha ancora a volte il pelo sporco nelle vicinanze della vulva. paola


grazie x le info
Mary & Sandy

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Anche Sandy diventa grande
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2009, 11:58:30 »
E' tutto nella norma tranquilla, le perdite diventeranno via via sempre più chiare, ma ne avrai ancora per una settimana abbondante...quindi porta pazienza...

Ciao ciao

Offline inseparabilimary

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
  • Sandy and me
Re: Anche Sandy diventa grande
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2009, 12:02:01 »
grazie 1000 ora sn più tranquilla!!!!
Mary & Sandy

 


Privacy Policy - Cookie Policy