Autore Topic: accoppiamento Labrador X Golden  (Letto 23548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: accoppiamento Labrador X Golden
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2012, 15:24:30 »
Ora la mia domanda è perchè?????

Perchè due cani di razza diversa con pedegree devono essere accoppiati tra loro????

Perchè le persone si comprano due cani e poi si divertono a vedere cosa viene fuori?????

E, cosa peggiore, se vengono fuori cuccioli carini, sarà facile trovar loro casa....ma se vengono fuori cuccioli "strani", nessuno li vorrà e sapete dove finiranno?????

Non ho parole.....
Ecco.....appunto....io la penso uguale....i soldi non c'entrano!

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:accoppiamento Labrador X Golden
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2012, 15:27:33 »
Ora la mia domanda è perchè?????

Perchè due cani di razza diversa con pedegree devono essere accoppiati tra loro????

Perchè le persone si comprano due cani e poi si divertono a vedere cosa viene fuori?????

E, cosa peggiore, se vengono fuori cuccioli carini, sarà facile trovar loro casa....ma se vengono fuori cuccioli "strani", nessuno li vorrà e sapete dove finiranno?????

Non ho parole.....
Assolutamente d'accordo!


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:accoppiamento Labrador X Golden
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2012, 10:50:10 »
spero sia stata un (bruttissimo) errore! io vedo spesso in giro una coppia di signori con un golden labrador come lo chiamano loro, è altissimo (la mia è 43, lui la sovrasta) è miele scuro, ha le gambe troppo lunghe e quindi non saprei dire da chi ha preso visti gli standard del golden o del labrador..i padroni si ostinano a dire che è meglio lui di un golden o di un labrador, perchè ha tutte le migliori caratteristiche delle due razze..io non ho parole invece da replicare! :o


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Ricky

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Myway Winchester Ricky
Re:accoppiamento Labrador X Golden
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2012, 20:21:50 »
...scusate ma non riesco a capire come mai si possano far accoppiare cani diversi anche se molto simili....se uno vuole un labrador lo fa nascere da coppia labrador e se preferisce un golden sceglie una coppia golden ......incroci di razze diverse anche se molto simili non le condivido.Chi ama il golden ama il pelo lungo senza nulla togliere al labrador !.....E solo la mia opinione

 


Privacy Policy - Cookie Policy