Autore Topic: Aspettando il 18 maggio...  (Letto 58489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Aspettando il 18 maggio...
« il: 18 Marzo 2011, 19:12:15 »
...il 19 maggio...ovvero la data presunta per il parto di Brina (Davide correggimi se ho sbagliato il conto ;)) ovviamente fermo restando tutti i se e i ma del caso... em_041 se è rimasta incinta, se andrà tutto bene, se se se ecc  :wacko:
Finora non ho detto niente sul forum ma ormai non mi tengo più  em_004
Il papà è questo splendore di maschietto qua http://www.goldenworld.it/Spirit.htm anche se chiamarlo "maschietto" è riduttivo vista l'imponenza.
La nana bianca in effetti, che faceva la galletta col pincher del vicino, quando si è trovata davanti questa specie di orso con le idee molto chiare sul suo ruolo, ha avuto un momento di esitazione  em_031
La nana resterà con noi per la durata della gravidanza e poi andrà a partorire dagli zii Davide e Tiziana, che (poveretti) già sanno che oltre a Brina e ai suoi pupini avranno anche due ansiosi e appiccicosi proprietari sempre per casa  ;D
L'avventura inizia insomma, anche se in realtà è iniziata più di un mese fa, con gli integratori preconcezionali e le batterie di analisi...ma tant'è, se si fa, che sia fatto bene, no?
E poi, per le mie ansie da nonna, so che c'è il forum su cui contare vero?  :wub:

 


« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:45:03 da ChiaraMamo »

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2011, 19:18:34 »
Grande notizia Elisa!!!!!!!!! chissà che momenti emozionanti vi apprestate a vivere....sicuramente siete in ottime mani visto che tutto si svolgerà sotto le "ali" di Tiziana e Davide ma immagino cmq le ansie...bhe noi saremo qui a fare il tifo per voi,e, ovviamente per mamma Brina... che, devo dire, si è beccata proprio un bel maschione ;) complimenti!!!!!!!
Mik
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:45:13 da ChiaraMamo »



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2011, 19:32:24 »
BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!! :wub: :wub:
avevo letto che avevate deciso che Brina sarebbe diventata mamma ma non sapevo che il momento fosse già arrivato!!!!
p.s. vedo che per Brina avete scelto proprio un brutto maschione è  :eccellente:   :wub: :wub: :wub: ...........ovviamente sto scherzando "Ashbury Venetian Spirit" l'avevo già adocchiato durante le mie ricerche sulle varie expo ed allevamenti......e venetian spirit mi è sempre piaciuto tantissimo!!!!!!!!
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:45:22 da ChiaraMamo »

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2011, 19:38:43 »
eccoci! pronti!
evviva evviva!!! la nostra brina è grande ed è in corsa per il titolo di mamma!!!!
iniziamo con un bel in bocca al lupo per la piccola tata...e poi Eli fammi preparare psicologicamente al momento che arriverà...la tua cana, i pupetti che escono uno ad uno..la tensione, l'agitazione e poi....tot vocine che strillano....si si sono decisamente pronta!!!bacio tesoro mio!
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:45:31 da ChiaraMamo »
Romina

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2011, 19:43:05 »
tantissimi complimenti!saranno sicuramente dei bei pupetti scatenati conoscendo il papà  :P
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:45:44 da ChiaraMamo »

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2011, 19:54:42 »
wow...si è trattata bene la Brina !!!!!!  ;) ;) ;) ;) ;) ( oddio neanchè a lui è andata male però...... ;D ;D ;D ;D )......immagino che palle di pelo verranno fuori....
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:45:56 da ChiaraMamo »
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #6 il: 18 Marzo 2011, 20:00:25 »
da una coppia così chissà che bei cuccioli verranno fuori.... :wub:   che esperienza meravigliosa che vivrete beati voi!! em_016
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:46:13 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #7 il: 18 Marzo 2011, 20:17:04 »
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Grandiosa notizia.....meno male che finalmente l'hai postata...non vedevo l'ora!!!!

Un immenso augurio per la nostra nana bianca, alias caffettiera, alias ragazza temeraria...insomma per la nostra meravigliosa Brina..
Tutto il Forum tiferà per te...tesoro!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

A te Elisa..il mio abbraccio più affettuoso...forza, forza, forza...ti sono vicina!  :friends: :friends: :friends: :friends:

E miraccomando..questo topic deve rimanere sempre AGGIORNATISSIMO!!!!

Chiara
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:46:23 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #8 il: 18 Marzo 2011, 21:28:26 »
 :o :o :o :o :o :o :o :o
 giàààààààààààààààà e nn ci hai detto nulla!!!!!!!!!!!!!!!! :spank: :wedgie:


....ti perdono....ma solo se ora ci tieni aggiornatissimi!!!! :harhar:
qual è stato il giorno galeotto??

ps:anche io l'avevo già notato...proprio un bel cane!!
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:46:33 da ChiaraMamo »
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #9 il: 18 Marzo 2011, 21:35:27 »
Che bello Elisa!!
posso solo immaginare come ti senti...ma immagino sia una sensazione bellissima!!!
tienici aggiornatissimi!!!
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:46:44 da ChiaraMamo »

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2011, 22:13:59 »
che meraviglia... complimentoni....
è una sensazione che vorremmo provare anche noi...prima o poi...

sono contentissimoooooooooooooooooooooooo
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:46:54 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2011, 23:14:46 »
 em_004 Eh lo so scusate per non aver detto nulla fino ad adesso, ma ho voluto aspettare che le cose fossero combinate, che fosse deciso con certezza il papà, ecc.
Il giorno galeotto è stato oggi e ci sarà un bis domenica, dopodichè dita incrociate fino alla palpazione, che fra 3-4 settimane ci dirà se la ragazza è incinta o no.
Abbiamo fatto tante di quelle analisi del progesterone, comunque, che siamo certi di aver imbroccato il giorno giusto, quindi siamo ottimisti  ;)  em_041

Come mi sento? Non lo so, un po' nervosa ovviamente ma in realtà sono abbastanza tranquilla, perchè è una cosa che non è stata decisa l'altro ieri, certo che però trovarsi finalmente nella situazione è diverso. Soprattutto d'ora in poi cambierà parecchio la gestione quotidiana della pupa e spero che lei si adatti ad alcune restrizioni che le verranno imposte, tipo che non potrà più fare il bagno nei laghi...per ora comunque la vedo moooolto tranquilla e posata...che abbia intuito?  ;)
E sono sicura che sarà durissima lasciarla là quando sarà il momento perchè anche se so che sarà in mani assolutamente d'oro lascerà un vuoto pazzesco a casa  :-[
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:47:04 da ChiaraMamo »

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #12 il: 19 Marzo 2011, 07:01:06 »
Ah ecco... mi sono catapultata in cerca di news, nell'altro topic ero andata un pò in confusione... Brina?? Parto?? ma come?!?!?!?!?!
Immagino la vostra emozione Elisa .. oltre alla vostra ansia non hai tenuto conto dell'ansia di tutti noi..  ;D ;D ;D
aspettiamo novità!!!
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:47:14 da ChiaraMamo »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #13 il: 19 Marzo 2011, 09:55:06 »
Eccolo il padre...  ;D beh, belloccio

Ma come funziona? La cucciolata viene gestita da Tiziana e diventa come sua o lo devi fare tu?
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:47:23 da ChiaraMamo »

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #14 il: 19 Marzo 2011, 10:43:09 »
in bocca al lupo elisa!!!
vedrai che andrà tutto bene e complimenti per la scelta del maschione davvero notevole!  ;)

come ben sai io ci sono passata un anno fà nella tua stessa identica situazione non sarà facile per tanti motivi uno su tutti perchè lei non sarà mai come se fosse a casa sua insieme a te ma sono cani eccezionali che si adattano e soprattutto sai che andrà in buone mani e te andrai a trovarla ogni volta che vorrai
il problema sarà sempre il momento che devi tornare a casa tua chiudere quella porta dietro di te e nel mentre incrociare il suo "sguardo" a me ogni volta spezzava il cuore a metà e piangevo sulla via del ritorno



« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:47:33 da ChiaraMamo »

 


Privacy Policy - Cookie Policy