Autore Topic: Accoppiamento!  (Letto 12417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Accoppiamento!
« Risposta #45 il: 26 Marzo 2014, 15:49:58 »

Sono tornato ora dal veterinario, era di corsa ma mi ha detto come fare e di perseverare per due-tre giorni. Se il maschio si fa "aiutare" di provare a indirizzarlo per fare la cosa più rapida, altrimenti di lasciar fare alla natura. Chi vivrà, vedrà..





L'importante, (e come avrai letto lo ripetiamo allo sfinimento)... è che ci siano TUTTI i presupposti fisici e caratteriali per poter pensare a una riproduzione; questa è sicuramente la base di partenza minima per avvicinarsi, con responsabilità, a questo delicato argomento.


In questa sezione puoi trovare dei thread di amici che hanno vissuto questa importantissima esperienza... magari puoi leggere degli spunti interessanti...



staff@golden-forum.it

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:Accoppiamento!
« Risposta #46 il: 26 Marzo 2014, 16:37:54 »
Volevo fare un quote del messaggio iniziale ma é sparito tuttofuturi ! Comunque "regalare la gioia di questa esperienza ai padroni" é un po ambiguo,sembra che davvero tu voglia regalare i cuccioli!Sapresti dire il grado di displasia dei genitori?Perché nel caso li regalassi anche e fossero A e 0 cuore ok e occhi ok allora abbiamo trovato anche il cucciolo per xman!  :D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Accoppiamento!
« Risposta #47 il: 26 Marzo 2014, 18:21:35 »
Sono tornato ora dal veterinario, era di corsa ma mi ha detto come fare e di perseverare per due-tre giorni. Se il maschio si fa "aiutare" di provare a indirizzarlo per fare la cosa più rapida, altrimenti di lasciar fare alla natura. Chi vivrà, vedrà..

Mhà....tra il dire e il fare io sono convinta che ci passa di mezzo di tutto....e che "lasciar fare"..detto da un veterinario e' davvero poco professionale...cmq

Però Desmo...hai chiesto e ti abbiamo risposto.....anche noi ti abbiamo fatto una domanda...ma tu continui a non risponderci...non e' carino....

C'e' qualche segreto o problema per il quale non ti và di dirci se i cani hanno le certificazioni per anche, gomiti e per le oculopatie??

Io credo che sarebbe educato anche da parte tua dare delle risposte non trovi???

 


Privacy Policy - Cookie Policy