Autore Topic: CALORE ED UMORE  (Letto 17956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
CALORE ED UMORE
« Risposta #15 il: 03 Settembre 2012, 14:41:50 »
Sai che ti dico chiamala dille che ti ho parlato io di lei, le dici Alessandra Garifo di Leo e Sydney, e chiedile qualche consiglio, tu di dove sei? Lei è a Genova, ma magari se vi mettete d'accordo per pagare una consulenza con un bonifico o altro può essere che ti fa il terzo grado al telefono e ti dice cosa darle, ai miei cani ha fatto la prima visita con mille domande e ora se non devo andare per vaccini o altro la chiamo e mi dice per telefono, solo che deve sapere più cose possibili sulla cagnolina per darti la cura giusta.
Lei si chiama Barbara Rigamonti, la trovi su google e sul suo sito ci sono i numeri di telefono, preferisco non scriverli qua, ma se mi vuoi scrivere una mail a garifale@gmail.com ti rispondo e ti do tutto.
Chiamala subito perchè se fa così è ancora in gravidanza isterica e rischi che ti faccia anche il latte, so che la Pulsatilla la può sicuramente aiutare, ma non saprei dirti la posologia, per il Gelsenium io l'ho dato dopo la fine della gravidanza isterica per farle passare le paure che le erano rimaste.
Comunque se ti può consolare il secondo calore è un pò meno devastante del primo ;)


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #16 il: 03 Settembre 2012, 14:45:45 »
Martina è una mia conterranea Ale.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #17 il: 03 Settembre 2012, 14:50:25 »
si...Mantova!!!grazie mille, sono già sul sito e domani che sono acasa provo a chiamarla, altrimenti le scriverò una mail...grazie ancora!!



Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
CALORE ED UMORE
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2012, 14:55:39 »
La gravidanza isterica dovrebbe durare una 20 di giorni più o meno, per aiutarla (apparte che io comprerei un paio di monodose di Pulsatilla 200CH in globuli e una gliela dai subito, la sciogli in meno acqua possibile dentro ad una siringa senza ago e la dai piano piano alla piccola in modo che la lecchi se si dovesse rifiutare, ma non penso perchè a Sydney piace, gliela "spari" in fondo alla lingua) devi tenerla occupata, farla giocare, correre nell'erba alta che decongestiona le mammelle e sarebbe l'ideale qualche bagno, non farla appartare, quando puoi portatela dietro e al limite la lasci un pò in macchina all'ombra con i finestrini un pò aperti se magari devi fare la spesa e non la fanno entrare, non coccolarla troppo e riduci un pochino il cibo. Ma soprattutto un pò di pazienza che passa!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
CALORE ED UMORE
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2012, 14:57:06 »
Chiamala oggi che le mail non le guarda mai....puoi chiamarla in studio anche dopo le 19 che è ancora lì, prima fai qualcosa e meglio è.
Ciao ciao


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2012, 14:57:53 »
scusate per la pulsatilla...
è una storia vecchia.....

staff@golden-forum.it

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #21 il: 03 Settembre 2012, 14:58:20 »
scusate per la pulsatilla...
è una storia vecchia.....


ci ho pensato anche io ma non ho detto nulla....ihihihihi ;D
Romina

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
CALORE ED UMORE
« Risposta #22 il: 03 Settembre 2012, 14:59:29 »
Ma così ci fate incuriosire con sta storia della Pulsatilla......vogliamo sapere!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
CALORE ED UMORE
« Risposta #23 il: 03 Settembre 2012, 15:17:15 »
Fede, ma siete tutti là?!?
Mantova la città dei Golden Retriever!!!
Quasi quasi ci trasferiamo lì anche noi! ;)


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #24 il: 03 Settembre 2012, 15:21:55 »
anche Bologna....

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #25 il: 04 Settembre 2012, 10:09:58 »
ma auguriiii a questa nuova signorina!!!! :D :D :D

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #26 il: 04 Settembre 2012, 10:34:33 »
si...Mantova!!!grazie mille, sono già sul sito e domani che sono acasa provo a chiamarla, altrimenti le scriverò una mail...grazie ancora!!

Ciao Marti anche noi siamo di Mantova.  :laugh:

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #27 il: 04 Settembre 2012, 20:20:45 »
si...Mantova!!!grazie mille, sono già sul sito e domani che sono acasa provo a chiamarla, altrimenti le scriverò una mail...grazie ancora!!
Come va la ragazza? Poi hai chiamato, ti ha potuto aiutare per telefono?

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #28 il: 05 Settembre 2012, 13:19:55 »
Ciao, non ho chiamato, perchè i capezzoli sono tornati normali e anche l'umore, è tornata la pazza di sempre, ieri sera abbiamo provato anche con i giochi e ora ci gioca e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!1evidentemente era da un pò che l'aveva iniziata, perchè sem,brava strana e troppo calma....comunque ho scritto tutto e così prima del prossimo calore, sicuramente la contatterò!!!!grazie ancora!!!!



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:CALORE ED UMORE
« Risposta #29 il: 05 Settembre 2012, 13:20:51 »
Mantova dove????



 


Privacy Policy - Cookie Policy