Autore Topic: Ricrescita pelo  (Letto 1584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Ricrescita pelo
« il: 01 Ottobre 2012, 09:15:07 »
Premetto che nn sono un allevatore la mia e' sola passione, insieme alla mia ragazza abbiamo 5 cani, grande impegno e grande gioia,insieme ai nostri allevatori mi sono molto avvicinato al mondo Expo, e ho notato una differenza tra i cani americani e nn di pelo, nel senso che hanno un manto lungo e folto tipo orsi mentre i nostri sembrano Labrador a confronto, vabbe che sono tutti molto giovani il piu vecchio a due anni e forse la vera muta devono ancora farla. Ho sentito in altri post che ci sono diverse controindicazioni da seguire sia di alimentazione che di toilettatura voi cosa ne pensate?
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline chiara.phil

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Ricrescita pelo
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2012, 10:24:29 »
la lunghezza del pelo dipende molto da fattori genetici...Il resto lo fa l'alimentazione e per quanto riguarda il sottopelo anche i fattori ambientali...Comunque la maggior parte delle persone che portano in expo il loro cane dà degli integratori(meglio se naturali,molti non funzionano e costano un cifra!)per far allungare il pelo e crescere più sottopelo,lucidarlo ed ammorbidirlo(per ammorbidirlo va bene anche l'olio di fegato di merluzzo)...in questo modo il cane è più bello e siccome il pelo è sintomatico di salute...

 


Privacy Policy - Cookie Policy