Autore Topic: DIARIO DI: PEPE  (Letto 110346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #465 il: 26 Settembre 2017, 14:49:14 »
Piacere suo.... di dove siete?
Come vedi dalle foto adora stare in compagnia delle femminucce: come maschio è abbastanza tranquillo e odia i cagnoni agitati troppo bruschi nel gioco. Le femmine cucciole fanno per lui: giocose, calme ma abbastanza veloci da inseguire, senza incappare in morsi sanguinolenti.  Nelle fotografie è con la principessa guerriera dei Golden... Xena!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Bellissime foto e che bel parco...per non parlare dei soggetti!...noi siamo di Lodi..(Mia è Piemontese d origine e poi trapiantata nella bassa pianura lodigiana)....ha 3 anni appena compiuti anche se l espressione da cucciolotta mente! È una bella paciarotta...giocare correre e saltare dentro e fuori dai fossi è la sua passione ...senza esagerare..anche Lei non ama il gioco troppo "agitato"....Voi? Siete di? ...dimenticavo....il broccolo ok...ma la sua vera passione è Pippo...in versione Natalizia....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #466 il: 26 Settembre 2017, 15:06:32 »
mi fa morire... sei tenerissima Mia! Noi siamo delle colline di Torino. Fino ad ora Pepe ha distrutto 4 peluches ed ora è da più di 3 mesi che non ne vede uno: li ama ma li distrugge in due nanosecondi! I padroni di Xena ci hanno consigliato quello dell'ikea in quanto indistruttibile... proveremo e si vedrà se il mio "selvaggio" avrà pena di lui

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #467 il: 26 Settembre 2017, 15:18:59 »
Concordo sui peluche dell'Ikea!!!! noi abbiamo il Golden e la palla da tennis gigante da mesi!!! indistruttibili!!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #468 il: 26 Settembre 2017, 15:21:54 »
Concordo sui peluche dell'Ikea!!!! noi abbiamo il Golden e la palla da tennis gigante da mesi!!! indistruttibili!!
Wow! Grazie prenderò anche quella, sono felice perché Pepe li adora ma non possiamo fare i sarti ogni giorno! Lui è furbo: adora i batuffoli dell'interno dei pupazzi quindi, quando sei in casa, li mangiucchia come un cane normale, ma appena te ne vai si scatena, tira fuori i batuffoli e li mangia!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #469 il: 26 Settembre 2017, 15:35:24 »
Bellissime foto e che bel parco...per non parlare dei soggetti!...noi siamo di Lodi..(Mia è Piemontese d origine e poi trapiantata nella bassa pianura lodigiana)....ha 3 anni appena compiuti anche se l espressione da cucciolotta mente! È una bella paciarotta...giocare correre e saltare dentro e fuori dai fossi è la sua passione ...senza esagerare..anche Lei non ama il gioco troppo "agitato"....Voi? Siete di? ...dimenticavo....il broccolo ok...ma la sua vera passione è Pippo...in versione Natalizia....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusa Emma se mi intrometto nel tuo topic. Di Lodi?? noi abitiamo in provincia di Lodi!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #470 il: 26 Settembre 2017, 15:36:25 »
Scusa Emma se mi intrometto nel tuo topic. Di Lodi?? noi abitiamo in provincia di Lodi!
Daiiiii!!! Lodivecchio per precisione....conosci?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #471 il: 26 Settembre 2017, 15:38:06 »
Daiiiii!!! Lodivecchio per precisione....conosci?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Conosco conosco, noi abitiamo a Casalpusterlengo
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #472 il: 26 Settembre 2017, 15:50:43 »
Wow! Grazie prenderò anche quella, sono felice perché Pepe li adora ma non possiamo fare i sarti ogni giorno! Lui è furbo: adora i batuffoli dell'interno dei pupazzi quindi, quando sei in casa, li mangiucchia come un cane normale, ma appena te ne vai si scatena, tira fuori i batuffoli e li mangia!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

ahahahahahahah uguale ad Aaron!!!!!!!!!!!!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #473 il: 26 Settembre 2017, 15:50:49 »
Scusa Emma se mi intrometto nel tuo topic. Di Lodi?? noi abitiamo in provincia di Lodi!
De nada

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #474 il: 26 Settembre 2017, 15:51:06 »
ahahahahahahah uguale ad Aaron!!!!!!!!!!!!


Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #475 il: 27 Settembre 2017, 14:13:47 »
Questa foto mi ricorda un altro dei Golden del forum... ma non ricordo chi

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #476 il: 27 Settembre 2017, 14:55:12 »
Forse un po' Red? Chiara dimmelo tu... non ne sono sicura

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #477 il: 27 Settembre 2017, 15:53:30 »
A me ricorda tanto Aaron... stesso colore!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #478 il: 27 Settembre 2017, 15:57:22 »
Umh... non ho presente... una foto?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #479 il: 27 Settembre 2017, 16:01:02 »
Adoro l'autunno e poi, se ci sei tu, è ancora migliore. Guardare insieme i tramonti, giocare con le foglie che cadono, abbracciarsi osservando il bosco e drizzando le orecchie ad ogni rumore... tutte cose indescrivibili, tutti magici attimi, che pur essendo di qualche minuto mi rendono la vita migliorePer il mio biondo

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy