Autore Topic: E' nato il mio piccolo sogno!!  (Letto 24677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #45 il: 15 Novembre 2011, 20:32:17 »
Ciao e complimenti ancora per il sito! E' bellissimo :) e complimenti ancora di più per aver lottato per il tuo sogno e farlo tutt'ora :) brava! Anche a me piacerebbe far "lavorare" Gordon....io sono di Mantova e nn so francamente a chi potrei rivolgermi....mi puoi aiutare? :) Grazie in ogni caso....

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #46 il: 16 Novembre 2011, 08:24:55 »
Ciao e complimenti ancora per il sito! E' bellissimo :) e complimenti ancora di più per aver lottato per il tuo sogno e farlo tutt'ora :) brava! Anche a me piacerebbe far "lavorare" Gordon....io sono di Mantova e nn so francamente a chi potrei rivolgermi....mi puoi aiutare? :) Grazie in ogni caso....

Grazie di cuore Ayram  :wub:
Allora a mantova (perlatro dove abita anche federico di ginger) ho un amico con cui spesso addestriamo insieme che con sua moglie lavora con i suoi due labrador se hai voglia ti posso dare i contatti non è un addestratore ma un appassionato come me però se hai voglia di cominciare e di vedere come funziona lui ti potrebbe aiutare.
Scrivimi alla email del mio sito così ti mando email e cellulare del mio amico  ;)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #47 il: 16 Novembre 2011, 08:26:22 »
gli ho mandato una mail speriamo bene !!!

novità Antonio?

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #48 il: 16 Novembre 2011, 17:02:47 »
ciao Francy....che dire...sono SERIAMENTE E SEMPLICEMENTE ESTASIATA E CON GLI OCCHI SFRICICCARELLII :)
Che bello! che soddisfazione enorme...Panci è stupendo da commozione e le foto con la bimba e con te anche!

ti auguro una marea di amore, gioia e fortuna!


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #49 il: 16 Novembre 2011, 20:35:32 »
Grazie di cuore Ayram  :wub:
Allora a mantova (perlatro dove abita anche federico di ginger) ho un amico con cui spesso addestriamo insieme che con sua moglie lavora con i suoi due labrador se hai voglia ti posso dare i contatti non è un addestratore ma un appassionato come me però se hai voglia di cominciare e di vedere come funziona lui ti potrebbe aiutare.
Scrivimi alla email del mio sito così ti mando email e cellulare del mio amico  ;)
Infatti conosco sia Fede che la mitica Ginger! :) Grazie......allora ci sentiamo via mail. :)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #50 il: 16 Novembre 2011, 20:42:16 »
Sai che dal sito proprio nn riesco ad inviarti mail? :(

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #51 il: 16 Novembre 2011, 20:49:57 »
Sai che dal sito proprio nn riesco ad inviarti mail? :(

http://www.joywavelabrador.it/home.html se vai qua sotto la foto della Giulia con Panci trovi tutti i miei contatti ed anche l'email .. non la volevo scrivere perchè non vorrei che poi mi arriva lo spam sennò scrivimi pure su quest'altra email franciucci77@hotmail.com  ;)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #52 il: 16 Novembre 2011, 21:24:43 »
http://www.joywavelabrador.it/home.html se vai qua sotto la foto della Giulia con Panci trovi tutti i miei contatti ed anche l'email .. non la volevo scrivere perchè non vorrei che poi mi arriva lo spam sennò scrivimi pure su quest'altra email franciucci77@hotmail.com  ;)
Infatti avevo cliccato proprio li ma esce una scritta che dice: "il client di posta elettronica predefinito nn è installato correttamente"....ehm, io sono proprio imbranata col pc, vuole dire che il problema e al mio pc?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #53 il: 17 Novembre 2011, 11:39:39 »
Infatti avevo cliccato proprio li ma esce una scritta che dice: "il client di posta elettronica predefinito nn è installato correttamente"....ehm, io sono proprio imbranata col pc, vuole dire che il problema e al mio pc?

allora sì non è configurato il tuo client di posta .. cioè praticamente quando clikki sopra l'email non ti si apre il tuo client di posta (tipo outlook) che ti crea in automatico un messaggio nuovo da compilare e spedire con però già l'indirizzo del mittente compilato in automatico.

sennò dammi la tua di email che ti mando io tutti i dati  ;)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #54 il: 17 Novembre 2011, 14:38:34 »
allora sì non è configurato il tuo client di posta .. cioè praticamente quando clikki sopra l'email non ti si apre il tuo client di posta (tipo outlook) che ti crea in automatico un messaggio nuovo da compilare e spedire con però già l'indirizzo del mittente compilato in automatico.

sennò dammi la tua di email che ti mando io tutti i dati  ;)
Hihihi, che imbranata che sono....hihihi..... :)
ok la mia mail è ************
Kiss e grazie :)
« Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 23:05:34 da orsidanna »

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #55 il: 17 Novembre 2011, 18:54:14 »
okkk email inviata  ;)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #56 il: 17 Novembre 2011, 20:48:47 »
Grazie mille!!! Gentilissima!:)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #57 il: 18 Gennaio 2012, 11:42:39 »
Il mio sito ha avuto un restyling!! 

Che ne pensate??  :friends:

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #58 il: 18 Gennaio 2012, 12:05:41 »

Molto bello, complimenti!! :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E' nato il mio piccolo sogno!!
« Risposta #59 il: 18 Gennaio 2012, 12:45:37 »
Il mio sito ha avuto un restyling!! 

Che ne pensate??  :friends:

Penso che è molto bello, navigabile, semplice, immediato, fa trasparire cosa è la tua Panci per te, si legge il calore e l'amore, si legge l'impegno che ci metti nel lavoro sul campo....che dirti Brava.....
 
Se mi posso permettere sai l'unica cosa che personalmente modificherei se fosse possibile.....ma guarda che sto parlando di una vera sciocchezza, prendila per ridere, e prendila da una che ha fatto grafica.....nel logo, le orecchie del cane.....secondo me troppo dritte e a punta.....te l'avevo detto che era una sciocchezza!!!!! :D  E spero che non te la sia presa :D
 
Per il resto davvero tantissimi complimenti!!! E non solo per il sito!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy