Autore Topic: Qua la zampotta!  (Letto 7457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Qua la zampotta!
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2009, 17:59:35 »
anch'io non ho grandi pretese   ;) anche se da quando Baloo sta meglio ho iniziato a fare obedience (agility proprio non era il caso..).
Non aspiro assolutamente a fare gare ,  ma è un modo per fare qualcosa insieme al mio peloso  ;D
Non ti racconto che figuracce che facciamo.. ieri sera è stata la prima volta che ho visto dei miglioramenti dopo tipo cinque/sei lezioni..
A volte mi sembra che Baloo si diverta proprio a fare gli esercizi perfetti mentre non ci guarda nessuno e quando invece ci guarda qualcuno... aiuto!!!
Ieri quando sono tornata a casa ho detto a mio marito "o abbiamo un cane timido che si vergogna a fare gli esercizi se qualcuno lo guarda oppure è così furbo che si diverte a farmi fare delle figuracce allucinanti!!"
Ma in fondo io lo amo anche per questo  ;)

Ti capisco benissimo, io la penso uguale. Adesso stiamo facendo un corso, ma poi mi piacerebbe fare riporto. Devo vedere però cosa l'appassiona, dobbiamo prima fare le prove. ;D
A me non piacerebbe avere un cane robottino, perfetto... ma è bello anche che sbaglino a volte, ci fanno sorridere in questo modo. ;)
Comunque la cosa importante è divertirsi assieme. ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy