Autore Topic: Siamo tornati !!!!  (Letto 6557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Siamo tornati !!!!
« il: 03 Febbraio 2009, 18:47:37 »
Ciao a tutti,
eccoci qua, siamo tornati domenica sera, distrutti ed io con 1000 cose da fare x cui sono riuscita solo oggi a collegarmi.
E' stata una bellissima esperienza e dato le pochissime lezioni prese, mi posso considerare molto soddisfatta di Mati.
Stava seduto tranquillamente anche dopo tanta attesa, i partecipanti erano parecchi, ed era attentissimo, a reagito benissimo agli spari e nn ha creato problemi con gli altri cani.
Anche nel riporto è stato bravo, certo ha eseguito gli esercizi più semplici,  nn si  distraeva e riportava  subito la pallina o il dummy.
Ahimè l a fotografa nn ha fatta delle bellissme foto, tra tante poche sono veramente carine intanto ne posto una....devo ridurle e  fare una selezione..... x il momento accontentatevi!!
Il resto vedrò di postarle nel ns. blog.
Ciaoooooooooooo

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2009, 19:10:03 »
....altre foto!

duke

  • Visitatore
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2009, 20:05:22 »
bentornata!
raccontaci tutto, dove eravate di preciso?

adele

  • Visitatore
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2009, 20:09:43 »
Ma che attore è diventato Matisse: siete così carini Erminia !

Raccontaci, sìsì..

CiaoCiao, Adele

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2009, 20:12:14 »
 em_040 bravi bravvisimi! E tanti complimenti per i progressi di Matisse!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2009, 20:52:52 »
Bellissimi.......e come è bello Mati in attenzione...bravi e davvero complimenti...dai raccontaci tutto e le foto sono bellissime!!!!

Ciao ciao

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2009, 22:13:56 »
Ciao ragazze!!!!
Eravamo  a 500 mt sopra Palermo, in un posto veramente carino,  un campo equitazione, infatti c'erano tanti cavalli  e  anche una pensione x cani.
C'era un casolare con forno dove  abbiamo pranzato con salsiccia, antipasti e vino, i proprietari sono stati veramente carini e gentili con noi.
Sabato il tempo è stato bello ma domenica abbiamo lavorato praticamente sotto l'acqua x circa  7 ore.
 Io ero così  congelata che nn riuscivo a muovermi, anche Mati era stanco, così alla fine ci siamo limitati  a guardare  gli altri che imperterriti continuavano a lavorare ( noi essendo principianti abbiamo bisogno dei ns. tempi, e  poi x Mati deve essere un gioco, nn una forzatura).
L'albergo era un amore, peccato che è inverno, perchè avevamo a disposizione due bellisime piscine.
La camera godeva di una vista mozza fiato, praticamente si vedeva tutta Palermo...ed il mare naturalmente.
Nei corridoi c'è stato un via vai di golden e labrador scodinzolanti,  tutti  hanno dormito con i loro umani in camera.
Insomma è stata una bella esperienza abbiamo conosciuto tanti amici molto simpatici e disponibili, ci siamo scambiati i numeri di cell così possiamo sentirci e perchè no, rivederci, per il momento ci siamo dati appuntamenti x fine mese al prossimo corso.

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2009, 22:39:38 »
FOTO!!!

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2009, 10:11:28 »
FOTO!!!

Mati si sta facendo sempre più bello!!

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2009, 10:12:11 »
Ciao ragazze!!!!
Eravamo  a 500 mt sopra Palermo, in un posto veramente carino,  un campo equitazione, infatti c'erano tanti cavalli  e  anche una pensione x cani.
C'era un casolare con forno dove  abbiamo pranzato con salsiccia, antipasti e vino, i proprietari sono stati veramente carini e gentili con noi.
Sabato il tempo è stato bello ma domenica abbiamo lavorato praticamente sotto l'acqua x circa  7 ore.
 Io ero così  congelata che nn riuscivo a muovermi, anche Mati era stanco, così alla fine ci siamo limitati  a guardare  gli altri che imperterriti continuavano a lavorare ( noi essendo principianti abbiamo bisogno dei ns. tempi, e  poi x Mati deve essere un gioco, nn una forzatura).
L'albergo era un amore, peccato che è inverno, perchè avevamo a disposizione due bellisime piscine.
La camera godeva di una vista mozza fiato, praticamente si vedeva tutta Palermo...ed il mare naturalmente.
Nei corridoi c'è stato un via vai di golden e labrador scodinzolanti,  tutti  hanno dormito con i loro umani in camera.
Insomma è stata una bella esperienza abbiamo conosciuto tanti amici molto simpatici e disponibili, ci siamo scambiati i numeri di cell così possiamo sentirci e perchè no, rivederci, per il momento ci siamo dati appuntamenti x fine mese al prossimo corso.

Deve essere stata una bellissima esperienza!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #10 il: 04 Febbraio 2009, 10:52:44 »
Bellissimo trovare dei posti così, mi raccomando Erminia posta l'indirizzo...non si sa mai che possa servire....si nota che ho voglia di riposo???

Mati è davvero splendido....Erminia devi sfoltire il pò il pelo sotto il collo e lo vedrai splendido, perchè gli farà risaltare il testone da maschio che è davvero molto ben strutturato....un bacio!!!

Ciao ciao

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #11 il: 04 Febbraio 2009, 11:06:51 »
Bellissimo trovare dei posti così, mi raccomando Erminia posta l'indirizzo...non si sa mai che possa servire....si nota che ho voglia di riposo???

Mati è davvero splendido....Erminia devi sfoltire il pò il pelo sotto il collo e lo vedrai splendido, perchè gli farà risaltare il testone da maschio che è davvero molto ben strutturato....un bacio!!!

Ciao ciao

Appena posso posterò gli indirizzi ( che ho trascritti da qualke parte!!!!)  :- ))  ::) ?-?-?

Per il pelo, qui in sicilia abbiamo bisogno di una MAESTRINA  che c'insegni come si sfoltisce !!!
Tiziana... capiscii ammè !!! ( si scrive così?????) ;) ;) ;)

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #12 il: 04 Febbraio 2009, 11:24:14 »
Mati si sta facendo sempre più bello!!

Grazie Simo, anche Jolie nn è da meno!!!!

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2009, 11:29:53 »
Tiziana dimenticavo di dirti che quando vuoi venire a riposarti qui da me.... basta uno squillo !!!!

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Siamo tornati !!!!
« Risposta #14 il: 04 Febbraio 2009, 11:58:13 »
Bravi!

 


Privacy Policy - Cookie Policy