Autore Topic: aspettando l'esame  (Letto 21106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: aspettando l'esame
« Risposta #75 il: 11 Dicembre 2009, 22:26:35 »

Scusa Paolina per il paragone....in realtà il problema è mio che mi ostino a cercare di tradurre quello che dici ma alla fine ci rinuncio per la fretta.

Hai proprio ragione, Claudio; già tempo fa mi ero proposta di scrivere "normale" e avevo anche cominciato, ma poi l'abitudine e la fretta mi hanno fatto scrivere in "paolinese"........PROMETTO  em_042 che ci RIPROVO...........paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: aspettando l'esame
« Risposta #76 il: 12 Dicembre 2009, 17:58:59 »
Hai proprio ragione, Claudio; già tempo fa mi ero proposta di scrivere "normale" e avevo anche cominciato, ma poi l'abitudine e la fretta mi hanno fatto scrivere in "paolinese"........PROMETTO  em_042 che ci RIPROVO...........paolina

Vai Paolinaaaaaaaaaaaaa  em_016 em_016 ci sei riuscitaaaaaaaaaaa,  em_022 finalmente anche io sono riuscita a leggere tutto  d'un fiato quello che hai scritto!!!!!! bacissimi alla pelosona e al pelosone e a te naturalmente ;D ;D ;D

Ross e LEA

Offline Antonio.82

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re: aspettando l'esame
« Risposta #77 il: 14 Dicembre 2009, 18:20:23 »
Ciao Barbara,
ti leggo solo oggi dopo qualche giorno di vacanza . Non esprimo il mio pensiero perchè sarei ripetitiva con le risposte che ti hanno dato gli altri, e poi mi sembra che tu abbia capito perfettamente tutto e non hai bisogno di spiegazioni . Vorrei invece proporre di fondare il clan dei " Faccio come mi pare e mi diverto... " cani, allegri, simpatici, anarchici, disobbedienti e dispettosi.... proporrei Samanta socia fondatrice e Cooper amministratore delegato....Accettiamo adesioni, partecipate numerosi !!!!!!!!!!!!!!!!!  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
baci
Stefi & Sam





Per caso nel clan c'è qualche sottocategoria che include cani "onnivori" e "cleptomani" -...specie per quello che riguarda tappeti e mollette di legno...?     :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)         

Se la risposta è affermativa iscrivo immediatamente Ray!!!!!!!!  ;)


PS:un saluto particolare da parte di Ray a Samanta!!!   :)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: aspettando l'esame
« Risposta #78 il: 14 Dicembre 2009, 18:23:28 »
come  associazione  mi  garba  molto
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: aspettando l'esame
« Risposta #79 il: 14 Dicembre 2009, 21:17:59 »
Le mollette da bucato sia di legno ke di plastica piacciono tanto anche  a Maggie em_036 em_035 em_022 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: aspettando l'esame
« Risposta #80 il: 15 Dicembre 2009, 08:39:30 »
Le mollette da bucato sia di legno ke di plastica piacciono tanto anche  a Maggie em_036 em_035 em_022 paolina



... e anche a LEA infatti il mio cestino prima traboccava di mollette... ora è sempre più vuoto... però devo fare un mea culpa questa abitudine gliel'ho data io fin da piccola...quindi cosa voglio di più dalla vita? Lea Lea Lea fortissimamente Lea

baci Ross e LEA

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: aspettando l'esame
« Risposta #81 il: 22 Dicembre 2009, 17:26:30 »
chiedo  scusa  a tutte voi.....sono tornata  tardi....devo  darvi  una  brutta notizia: Cooper  è stato  "bocciato".........o meglio  siamo stati  bocciati........
.......cosa  è andato  storto? la condotta al  guinzaglio.......due buoi  con l'aratro  non avrebbero  tirato  così  tanto......è saltato addosso a tutti........e per  finire ha fatto la pipì davanti  agli esaminatori.......
.....non so  più   cosa pensare....non so più  cosa  fare.......quanti  dubbi......troppo giovane??  cambierà???
...non lo  so...speravo  di  iniziare  ufficialmente  con la pet therapy nei primi mesi dell'anno  venturo.......non sarà così-----
non riesco ad essere  ottimista....ce la sto mettendo  tutta  ma non ce la faccio proprio.....

Barbara come mi dispiace anche se non posso fare a meno di sorridere pensando a Cooper, grazie alla descrizione che ci hai dato mi sembra quasi di vederlo!
Comunque, come già ti hanno detto, devi dargli  e devi darti del tempo e vedrai che, insieme, ce la farete!

Siete grandi!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy