Autore Topic: aspettando l'esame  (Letto 21079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: aspettando l'esame
« Risposta #30 il: 06 Dicembre 2009, 21:00:15 »
COOPEEEEERRRRRRRR.....BARBAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE SIETEEEE????? SIAMO TUTTI SULLE SPINE!!!!

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: aspettando l'esame
« Risposta #31 il: 06 Dicembre 2009, 22:37:22 »
Che ansia.....

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: aspettando l'esame
« Risposta #32 il: 07 Dicembre 2009, 00:19:46 »
chiedo  scusa  a tutte voi.....sono tornata  tardi....devo  darvi  una  brutta notizia: Cooper  è stato  "bocciato".........o meglio  siamo stati  bocciati........
.......cosa  è andato  storto? la condotta al  guinzaglio.......due buoi  con l'aratro  non avrebbero  tirato  così  tanto......è saltato addosso a tutti........e per  finire ha fatto la pipì davanti  agli esaminatori.......
.....non so  più   cosa pensare....non so più  cosa  fare.......quanti  dubbi......troppo giovane??  cambierà???
...non lo  so...speravo  di  iniziare  ufficialmente  con la pet therapy nei primi mesi dell'anno  venturo.......non sarà così-----
non riesco ad essere  ottimista....ce la sto mettendo  tutta  ma non ce la faccio proprio.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: aspettando l'esame
« Risposta #33 il: 07 Dicembre 2009, 01:22:21 »
Sono dispiaciuto per il brutto risultato...ma non riesco a non sorridere quando leggo di Cooper...

Mi sembra che tu stia parlando di Sheela,perchè anche lei è così,un pò anarchica, opportunista, testona e tutto quello che di negativo si può dire per un cane dal quale ci si aspetta che faccia quello che noi un pò egoisticamente pretendiamo....

Io sorrido perchè da lei non pretendo nulla,mi basta tutto quello che mi dà con la sua simpatica esuberanza.

Per quel che riguarda Cooper,sicuramente avrà la possibilità di riscattarsi....è ancora piccolo,vedrai che con il passare del tempo crescerà e ti farà fare un figurone :-)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: aspettando l'esame
« Risposta #34 il: 07 Dicembre 2009, 04:38:42 »

Per quel che riguarda Cooper,sicuramente avrà la possibilità di riscattarsi....è ancora piccolo,vedrai che con il passare del tempo crescerà e ti farà fare un figurone :-)

sono  le  stesse ,  medesime  parole, che  mi  dice   la mia veterinaria......forse  che  rovina  tutto è proprio  la mia impazienza....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: aspettando l'esame
« Risposta #35 il: 07 Dicembre 2009, 08:13:35 »

Per quel che riguarda Cooper,sicuramente avrà la possibilità di riscattarsi....è ancora piccolo,vedrai che con il passare del tempo crescerà e ti farà fare un figurone :-)

Stessa identica cosa che penso io. Ba, devi avere solo un po' di pazienza. Cooper è ancora molto giovane e non può essere perfetto. Sii fiduciosa che ce la farete! ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: aspettando l'esame
« Risposta #36 il: 07 Dicembre 2009, 09:01:28 »
Cooper!!!!  em_013 em_050

non abbatterti ba hai un gran cane!!!  ;)

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: aspettando l'esame
« Risposta #37 il: 07 Dicembre 2009, 09:29:32 »
Accidenti...proprio accidenti! em_015

Però mi pare di capire che non è stato dichiarato non idoneo vero..... puoi rifarlo l'esame? E' la cosa più importante forse.... che speravi anche tu se le cose non filavano lisce....
Ci credo che è quello che non avresti mai voluto, e che ufficializzare in fretta tutto quello che già fai con "quel pezzo di carta" sarebbe stato meraviglioso per entrambi.... ma magari a Super Cooper serve un pò più di tempo.... ;)  Dai, l'arrivo della sua "sorellina" vi servirà anche per superare questo episodio...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: aspettando l'esame
« Risposta #38 il: 07 Dicembre 2009, 11:37:48 »
Mi dispiace, Barbara ma cm ti ha detto Claudio1958 (nn so suo nome) nn sono riuscita a nn ridere mentre lo leggevo e a pensare ke mi sembrava di vedere la mia Maggie............l'immagine di 2 buoi ke tirano l'aratro mi ha fatto sorridere xkè anke io e Max qst'estate abbiamo pensato di aver sbagliato tt nell'educazione cn loro e ke avremmo fatto meglio a prendere cani da slitta em_050 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: aspettando l'esame
« Risposta #39 il: 07 Dicembre 2009, 11:40:29 »
Mi dispiace Ba, cmq non abbatterti!
Più avanti rifarete l'esame e ora avete solo da pensare al vostro Sogno che sta per arrivare tra qualche giorno!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: aspettando l'esame
« Risposta #40 il: 07 Dicembre 2009, 13:36:05 »
sì...l'esame  si può  rifare  perchè  cooper  è stato  meraviglioso  a livello interazionale......lui  cerca  le interazioni  con la gente. ma le cerca  in modo  estremo.........
ragazzi.....si  è messo a saltare  a quattro  zampe, fermo  sul posto......un canguro canino......tutti a ridere...che  figura......avrei  dovuto  farmi pagare io per lo spettacolo.....sicuramente  sono andati  tutti  a casa allegri......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: aspettando l'esame
« Risposta #41 il: 07 Dicembre 2009, 13:57:30 »
Dai Ba....

e' facile per noi dire "non te la prendere", ma questo e' sinceramente quello sento... non ti dispiacere e non ti arrabbiare...

Scusa ma anche io mi diverto tanto a leggere delle vostre avventure  :P e come ha scritto qualcuno sopra, credo che il tuo cane non sia un normale cagnone, ma e' SUPER COOPER!!!! Mi piace questa definizione di lui!!!  Un bacione a tutti e due. Sonia e Maya

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: aspettando l'esame
« Risposta #42 il: 07 Dicembre 2009, 15:15:25 »
Sono SUX CONVINTA, Barbara: il tuo è 1 cane SUX; nn è da tt riuscire a relazionarsi cn le xsone e stare coi bimbi lasciandosi fare da loro qalsiasi cosa; Cooper è anticonformista, odia le regole, deve sentirsi libero x esprimere al meglio tt sè stexo.........so ke nn è facile x noi xkè credo sia difficile gestire tale libertà, ma siqramente vedrai ke qalc1 + esxto di me ti darà "dritte" migliori delle mie; qsto è solo ciò ke penso io da inesxta  em_004 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: aspettando l'esame
« Risposta #43 il: 07 Dicembre 2009, 16:01:11 »
cooper  è stato  meraviglioso  a livello interazionale......

Dai allora questo è il lato positivo della situazione.... non è facile certo, ma io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto  ;) poteva andare peggio insomma....
Ora che diciamo "hai rotto il ghiaccio", avrete modo di lavorare più approfonditamente sulle lacune... non sarà una passeggiata ovvio, ma ce la farete come ce l'avete fatta fin'ora! ne sono stra-convinta!


.....si  è messo a saltare  a quattro  zampe, fermo  sul posto......un canguro canino......tutti a ridere...

beh questa scena è fantastica... me lo verrei a mangiare di baci Ba  :-*  anche se tu immagino avresti voluto dargli uno dei tuoi pugnetti sulla testona bella  ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: aspettando l'esame
« Risposta #44 il: 07 Dicembre 2009, 18:40:04 »
sì...l'esame  si può  rifare  perchè  cooper  è stato  meraviglioso  a livello interazionale......lui  cerca  le interazioni  con la gente. ma le cerca  in modo  estremo.........
ragazzi.....si  è messo a saltare  a quattro  zampe, fermo  sul posto......un canguro canino......tutti a ridere...che  figura......avrei  dovuto  farmi pagare io per lo spettacolo.....sicuramente  sono andati  tutti  a casa allegri......

barbara.....tu e cooper potete continuare a fare il vostro lavoro....e sapete benissimo che sarà fantastico perchè lui è fantastico ( e questo lo sai vero che è grazie a te??) e l'ufficializzazione....aspetterà, magari quando sarà il momento sarà ancora meglio xkè sarete ancora + affiatati e avrete ancora + esperienza.
hai provato a fare questo test subito, e nn è andata poi così male secondo me.....xkè come dici tu è stato  meraviglioso  a livello interazionale ed è questa la cosa fondamentale.....xò credo che questo test vi avrebbe abilitato a lavorare anke con anziani con magari poca mobilità....e magari la sua esuberanza ha creato il sospetto che non sia in grado di contenerla in queste occasioni....secondo me l'esperienza e il tuo amore lo aiuteranno a stupirti in mille altre occasioni, meno ufficiali...ma molto + importanti
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy