Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 113491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #615 il: 29 Novembre 2016, 09:52:26 »
Scusa ma è tanto che non mi collego e mi sono persa qualcosa........alla fine hai cambiato crocchette? e cosa gli dai ora?
Diarrea per cambio crocche tale da richiedere diatab?????????


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #616 il: 29 Novembre 2016, 10:41:43 »
Scusa ma è tanto che non mi collego e mi sono persa qualcosa........alla fine hai cambiato crocchette? e cosa gli dai ora?
Diarrea per cambio crocche tale da richiedere diatab?????????
Ancora le regal però le puppy lamb

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #617 il: 29 Novembre 2016, 11:28:15 »
Unica cosa che mi preoccupa sono i gomiti.. ieri in Tonale continuava a correre sulla salita in orizzontale

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #618 il: 08 Dicembre 2016, 12:50:15 »
Stasera avevo intenzione di andare a fare una pellata in pista con anche Athos, cosa dite? O gli fa male? Ha 6 mesi domani

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #619 il: 17 Ottobre 2019, 21:01:56 »
mi ero persa questo post....ho comprato da bioeva gli integratori x i cani e ora leggo qua e la ke nn consegnano più....ho speso più di 60€ ma alla fine arriveranno???li ho contattati tramite mail speriamo arrivino ma leggendo le recensioni in queste ultime ore hanno fatto così con tante persone....voi in questi giorni avete comprato?



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #620 il: 17 Ottobre 2019, 21:31:31 »
ciao, noi abbiamo ordinato il superflex3 il 11.09 e sono arrivate oggi...per fortuna avevo ancora del Cosequin Ultra e siamo andati con quello. Avevo chiamato circa 10 giorni fa, e mi avevano detto che con le spedizioni fatte in quel periodo c'erano stati dei problemi all'uscita dagli Usa. In effetti guardando la tracciatura del pacco, dall'azienda era uscito abbastanza in fretta e poi era bloccato nel centro di smistamento...garantiscono che ora è tutto rientrato.

Carlo Freya e Iside

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #621 il: 17 Ottobre 2019, 22:24:09 »
mi stai rincuorando speriamo bene allora :D



 


Privacy Policy - Cookie Policy