Autore Topic: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)  (Letto 8237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #15 il: 13 Ottobre 2010, 12:34:54 »
Avevo la femmina ora ê arrivato il maschio sono fratelli di pancia, i suoi padroni lo hanno riportato in allevamento e 4 mesi fa, e se lo sono dimenticato, in breve, appena l ho visto me ne sono innamorata e mio marito che non voleva altri cani.... Puoi vedere nelle foto cosa ne pensa ora... Devo dirti che quando hai un cane é bellissimo soprattutto per te, ma quando sono due il tuo cane che ti sembrava Felice ê trafelice e completo.... Due cani sono senz altro la situazione perfetta per i padroni e per i cani che finalmente possono giocare da cani, parlare da cani e vivere in equilibrio con noi
Zagor .... Se tornassi indietro...  Sapendo.... Sarebbero stati due da subito!!!!!

yra

  • Visitatore
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #16 il: 13 Ottobre 2010, 12:56:15 »
adesso hai preso il secondo ?????????? cosa hai maschio e femmina o 2 maschio o 2 femmine???????quanto hanno di differenza ?????????
NON FARO' MAI VEDERE QUESTO TOPIC A MIA MOGLIE CHE MI TORMENTA CHE VUOLE IL SECONDO  em_022

queste sono le stesse domande che poneva mio marito, prima di portare a casa il secondo..aggiungendo, alla fine del discorso..." si si, ma tanto Arianna il secondo cane se lo deve scordare!!!"...
poi un giorno, il 16 maggio 2009, mi ha detto " vado a trovare mio figlio, di ritorno mi fermo a fare la spesa della frutta".....ed è tornato a casa con un sacchetto della spesa "strano"....peloso....biondo...con 4 zampe....e che abbaia  ;D ;D ;D

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #17 il: 13 Ottobre 2010, 13:26:36 »
queste sono le stesse domande che poneva mio marito, prima di portare a casa il secondo..aggiungendo, alla fine del discorso..." si si, ma tanto Arianna il secondo cane se lo deve scordare!!!"...
poi un giorno, il 16 maggio 2009, mi ha detto " vado a trovare mio figlio, di ritorno mi fermo a fare la spesa della frutta".....ed è tornato a casa con un sacchetto della spesa "strano"....peloso....biondo...con 4 zampe....e che abbaia  ;D ;D ;D




Ben il Bulliver  em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #18 il: 13 Ottobre 2010, 13:42:36 »
queste sono le stesse domande che poneva mio marito, prima di portare a casa il secondo..aggiungendo, alla fine del discorso..." si si, ma tanto Arianna il secondo cane se lo deve scordare!!!"...
poi un giorno, il 16 maggio 2009, mi ha detto " vado a trovare mio figlio, di ritorno mi fermo a fare la spesa della frutta".....ed è tornato a casa con un sacchetto della spesa "strano"....peloso....biondo...con 4 zampe....e che abbaia  ;D ;D ;D


dAIIII
BHE FAMMI SAPERE QUANDO FA  LA SPESA DI NUOVO CHE VENGO A VEDERE IL NUOVO ARRIVATO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #19 il: 13 Ottobre 2010, 14:02:39 »
Un marito braccato  ;D
Adorabili i pupi  em_029 chissà se si sono ricordati di essere fratello e sorella...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2010, 14:35:40 »
Bellissime foto Enrica.... sono felicissima per voi!!!

Non potevamo avere nessun dubbio sul feeling che sarebbe nato tra Gianluca e Clouseau...si sono intesi alla perfezione sin dal primo istante!!!  em_042 em_042 em_042

Un grande bacio a tutti voi!

Chiara
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2010, 15:22:18 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2010, 15:31:36 »
3 facce sorridenti!!!!!!!!!!!!

PS: ma wendy è dimagritaaaa ....almeno sembra dalle foto ;)
Arianna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2010, 16:02:10 »
3 facce sorridenti!!!!!!!!!!!!

PS: ma wendy è dimagritaaaa ....almeno sembra dalle foto ;)

AHAHAHHAHAAH TI ADORO!!!!!!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2010, 19:50:32 »
AHAHAHHAHAAH TI ADORO!!!!!!!!
ahahahh
vuoi dire che NON è dimagrita??? ;D
qui da noi ci sono i centri dimagranti sobrino....MAGRI COME  UN GRISSINO!!!
Arianna

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #24 il: 13 Ottobre 2010, 21:59:14 »
PROVE.......FOTOGRAFICHE....
ai macumbatori niente ?
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #25 il: 13 Ottobre 2010, 22:47:06 »
ANCHE E SOPRATTUTTO AI MACUMBATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #26 il: 14 Ottobre 2010, 08:23:34 »
@Zagor: io sono sempre per la coppia  ;D

Enrica le foto sono bellissime e Gianluca ha un rapporto bellisimo con i cani è stupendo vedere come Wendy lo cerca.. sono felicissima per voi!!!  em_039 em_040 em_042
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

ZAGOR

  • Visitatore
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #27 il: 14 Ottobre 2010, 08:47:21 »
@Zagor: io sono sempre per la coppia  ;D

Enrica le foto sono bellissime e Gianluca ha un rapporto bellisimo con i cani è stupendo vedere come Wendy lo cerca.. sono felicissima per voi!!!  em_039 em_040 em_042

 ma anche se hanno età diversa ????????? zagor ha 3 anni è questa la mia paura che nn regga la botta dell'iperattività di una cucciola bionda.......... ::) :-\ VOI CHE DITE???

yra

  • Visitatore
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #28 il: 14 Ottobre 2010, 08:52:09 »
ma anche se hanno età diversa ????????? zagor ha 3 anni è questa la mia paura che nn regga la botta dell'iperattività di una cucciola bionda.......... ::) :-\ VOI CHE DITE???

Ben è arrivato che Cassandra aveva esattamente 3....  ;D....ha retto benissimo..
io dico vai col nuovo arrivo  em_042

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: A TIZIANA E DAVIDE (E A TUTTE VOI MACUMBATRICI)
« Risposta #29 il: 14 Ottobre 2010, 09:35:33 »
ma anche se hanno età diversa ????????? zagor ha 3 anni è questa la mia paura che nn regga la botta dell'iperattività di una cucciola bionda.......... ::) :-\ VOI CHE DITE???

3 anni è un giovanotto  ;) ... se avesse 9-10 anni mi sentirei di dirti no lascia stare ma Zagor è nel pieno della sua giovinezza  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy